CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 68 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 671
Discussione:

Problema surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di crea

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    L'hardware è vecchio si ma non conta: per caso il gs2 lagga?? Poi l'utente nota lag solo con gta3 e nova 3 significa che sono male ottimizzati con Jelly Bean infatti con giochi pesanti come asphalt 7 va fluidissimo..

Sei fuori strada!!! Ricorda che abbiamo scelto un nexus! E Google lo aggiornerà fino a quando l'hardware non ha i requisiti minimi (abbiamo un dual core: ancora oggi è di fascia medio/alta, chissà fra quanti anni diventerà fascia bassa!!

Ti quoto!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    il gs2 non lagga ma monta un processore differente (Exynos) quindi non è paragonabile al nexus anche se la frequenza è la medesima.

Google sta già producendo un nuovo dispositivo e attualmente il nexus è classificabile nella fascia medio bassa degli smartphone, non a caso c'e stato un ribassamento del prezzo per stare a passo con la concorrenza.

2.  

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo ai più esperti o comunque a coloro che già si sono dedicati al modding: quando ho tempo voglio installare il kernel franco, ma preliminarmente vorrei salvare la cartella efs (dopo bootloader-root necessari ovviamente) perché ho il terrore di perderla. Per cui volevo sapere se il procedimento del toolkit funziona bene oppure è consigliabile l'altro presente sul forum? Inoltre ho provato senza nexus collegato a fare la prova ma non ho capito che vuol dire quando mi chiede se uso custom ROM o boot image, quest'ultima sarebbe la stock?
    il toolkit ti permette di fare tutto con un paio di click,salvare l'efs e fare unlock bootloader+root+installazione della recovery cwm con 1 click.

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Il tempo ti darà torto o ragione,io sono sicuro che abbiamo almeno altri 3 anni se non 4 a nostra disposizione per gli aggiornamenti,dopodiché chiunque di noi sarà disposto a lasciare il nexus portandone un buon ricordo e a ripetere magari l'esperienza pure google...
    non intendo che verrà abbandonato a livello supporto ma bensi' che l'hardware è già vecchio.

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Pardon, ho capito male
    qual è la frequenza della gpu nella rom stock??
    la frequenza della gpu stock è 307 mhz.

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crea Visualizza il messaggio
    il gs2 non lagga ma monta un processore differente (Exynos) quindi non è paragonabile al nexus anche se la frequenza è la medesima.

Google sta già producendo un nuovo dispositivo e attualmente il nexus è classificabile nella fascia medio bassa degli smartphone, non a caso c'e stato un ribassamento del prezzo per stare a passo con la concorrenza.
    Fascia medio-bassa?!?!?!?!?!?!?! stai scherzando vero??

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Fascia medio-bassa?!?!?!?!?!?!?! stai scherzando vero??
    leggiti la produzione del TI OMAP 4460.

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

è vecchio si come del resto anche il processore del gs2 a questo punto.. è classificato nella fascia medio-alta!!!
    fascia alta = quad core (ovviamente ben ottimizzati)
    fascia medio-alta = gs2 galaxy nexus
    fascia medio-bassa = lg 2x (tegra 2), xperia u, ace 2, s advance ecc e qualche ottimo single core (nexus s, qualche htc, galaxy s)
    fascia bassa = tutti gli altri single core
    mi sbaglio??

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

è vecchio si come del resto anche il processore del gs2 a questo punto.. è classificato nella fascia medio-alta!!!
    fascia alta = quad core (ovviamente ben ottimizzati)
    fascia medio-alta = gs2 galaxy nexus
    fascia medio-bassa = lg 2x (tegra 2), xperia u, ace 2, s advance ecc e qualche ottimo single core (nexus s, qualche htc, galaxy s)
    fascia bassa = tutti gli altri single core
    mi sbaglio??
    decisamente.lo snapdragon s4 è un prodotto di fascia alta per ora e non è neppure poi cosi recente.Il nexus monta un ti omap 4460 downcloccato e la gpu è la medesima del galaxy S tu come lo definiresti un prodotto che ha un hardware già vecchio alla sua uscita (novembre 2011)!?Il nexus è di fascia medio bassa attualmente e ti posso garantire che un s2 pur avendo una risoluzione piu bassa ha delle performance migliori con gpu ARM Mali400MP.La tua classifica va piu in termini di prezzi di mercato che di performance hardware secondo il mio punto di vista.
    che sono nettamente superiori in termini di giochi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Pardon, ho capito male
    qual è la frequenza della gpu nella rom stock??
    ricordo che si parlava di overclock e downlock della gpu del nexus e li mi pare che sia stata detta la frequenza originale con kernel stock e con kernel diverso, credo pero che sia un dettaglo irrilevante in quanto in ogni caso ho sentito affermare dalla quasi totalita dei possessori del nexus che con qualsiasi kernel migliorano le prestazioni anche in game, soprattutto con il franco.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crea Visualizza il messaggio
    il toolkit ti permette di fare tutto con un paio di click,salvare l'efs e fare unlock bootloader+root+installazione della recovery cwm con 1 click.
    grazie per la risposta pero l'altro giorno ho provato senza nexus collegato a fare la prova ma non ho capito che vuol dire quando mi chiede se uso custom ROM o boot image, quest'ultima sarebbe la stock?

Pagina 31 di 68 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio