CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 68 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 671
Discussione:

Problema surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    I rallentamenti casuali si verificano dopo un bel po di minuti di gioco e comunque non so fino a che punto il paragone con il tuo nexus regge perche tu hai un kernel cambiato che dovrebbe cambiare le prestazioni della CPU e la frequenza della GPU. Infatti quello che ha ipotizzato crea ê proprio sul kernel stock, in quanto non adatto ai game in generale per cui se proprio un paragone si vuol fare è tra jelly bean totalmente stock

Vero ma si parla di leggerissimo overclock e solamente di gpu non di cpu in quanto la tengo a 1200.
    Se posso darti un consiglio se hai un nexus è bene che tu lo moddi.
    Inoltre io ho anche la modifica tablet dovrebbe farmi casini invece gira benissimo.

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Non lagga con la gpu a frequenza originale???
    Cpu a frequenza originale gpu overclocckata di 77mhz.

Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    ragazzi, ma stiamo cominicando in italiano oppure in altra lingua? Se è stato precedentemente detto che qualsiasi kernel porta la freaquenza della gpu 384mhz mentre con kernel stock è piu bassa, allora di quale frequenza originale stiamo parlando?
    Errato se vuoi rimanere con la stessa frequenza di gpu e cpu ma ottenre allo stesso tempo un risultato "migliore"(più ottimizzazione) il trinity kernel ha tra le varie proposte la gpu a 307mhz e la cpu a 1200.

Quote Originariamente inviato da crea Visualizza il messaggio
    il gs2 non lagga ma monta un processore differente (Exynos) quindi non è paragonabile al nexus anche se la frequenza è la medesima.

Google sta già producendo un nuovo dispositivo e attualmente il nexus è classificabile nella fascia medio bassa degli smartphone, non a caso c'e stato un ribassamento del prezzo per stare a passo con la concorrenza.
    Mi dispiace non credo che questo device sia di fascia medio-bassa, altrimenti l'advance è un pezzo da museo, i vari mini, next turbo ecc. non sono considerabili e le altre case produttrici di smartphone con single core, tipo alcatel, non esistono.

non intendo che verrà abbandonato a livello supporto ma bensi' che l'hardware è già vecchio.
    Questo è già diverso da quello scritto in precedenza, o almeno da come l'ho capita io...

è vecchio si come del resto anche il processore del gs2 a questo punto.. è classificato nella fascia medio-alta!!!
    fascia alta = quad core (ovviamente ben ottimizzati)
    fascia medio-alta = gs2 galaxy nexus
    fascia medio-bassa = lg 2x (tegra 2), xperia u, ace 2, s advance ecc e qualche ottimo single core (nexus s, qualche htc, galaxy s)
    fascia bassa = tutti gli altri single core
    mi sbaglio??
    Quoto mi trovi abbastanza d'accordo...

Mi dispiace contraddirti.. la gpu è la stessa anzi molto ma molto simile a quella del galaxy s ma cambia il processo costruttivo e la frequenza!! poi non è detto che se monto un hardware mesi più vecchio allora è meno performante.. non conta nulla
    poi ho fatto la classifica in base alle prestazioni.. se avessi considerato l'lg l7 l'avrei messo nella fascia medio bassa/bassa (che come vedi costa 300€ ma il suo posto e quello.. se avessi considerato il prezzo l'avrei messo nella categoria fascia medio alta )
    Anche qui mi trovo d'accordo, ricordo a tutti che jb ce l'abbiamo solo noi su smartphone.

non è molto simile,è la stessa!Il nexus è uscito già con una gpu vecchia e pure mal ottimizzata.La tua classifica ribadisco che è creata sui costi dei terminali e non sulle prestazioni hardware.
    Non mi sembra, dimmi cosa ha che non va la sua classifica, sinceramente non riesco a vedere dove toppa...

2. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

Sdentato (03-09-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

rofl.Anch'io posso volare!
    Non capisco perché disprezzi/sottovaluti il nexus
    Il gs2 ha un hardware superiore al nexus ma questo in compenso è meglio ottimizzato! La differenza tra i 2 è minima.. C'è una discussione in cui si confronta il nexus col gs2 parla li tu di processore vecchio gpu vecchia ecc e ascolta il parere di altri utenti!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di crea

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Anche qui mi trovo d'accordo, ricordo a tutti che jb ce l'abbiamo solo noi su smartphone.
    semplicemente perchè è google!

Non mi sembra, dimmi cosa ha che non va la sua classifica, sinceramente non riesco a vedere dove toppa...
    Il gs2 è attualmente un dispositivo di fascia medio bassa in termini di hardware,la fascia medio alta ritengo che siano i dual che montano snapdragon s4 in termini di performance.La fascia alta dovrebbero essere i quad per ora mal ottimizzati.La fascia bassa è tutto ciò che è dual core da 1ghz.Il resto non è neanche da considerare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

rispondi no,per altro appena sopra ti dice se non sei sicuro di avere una boot img insicura digita NO cosi ci pensa lui.
    grazie ancora una volta crea

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Non capisco perché disprezzi/sottovaluti il nexus
    Il gs2 ha un hardware superiore al nexus ma questo in compenso è meglio ottimizzato! La differenza tra i 2 è minima.. C'è una discussione in cui si confronta il nexus col gs2 parla li tu di processore vecchio gpu vecchia ecc e ascolta il parere di altri utenti!!

non sottovaluto e non disprezzo il nexus,do il giusto valore al terminale.Il gs2 ha un hardware superiore e nei giochi se paragonato al nexus è decisamente piu performante.Non credo occorra il parere di altri utenti per il fatto che il nexus monti un hardware ormai obsoleto per il mercato;è un dato di fatto.

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

non intendo che verrà abbandonato a livello supporto ma bensi' che l'hardware è già vecchio.
    Anche il gs3 se per questo monta la stessa gpu del gs2 magari nel nexus cambia poco ma qualcosa manca.. Li invece non cambia nulla!! Cosa significa che il gs3 è di fascia medio bassa perché la gpu è vecchia??
    Capisci cosa intendo??

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Anche il gs3 se per questo monta la stessa gpu del gs2 magari nel nexus cambia poco ma qualcosa manca.. Li invece non cambia nulla!! Cosa significa che il gs3 è di fascia medio bassa perché la gpu è vecchia??
    Capisci cosa intendo??

trolli o cosa? La gpu del galaxy S3 è una Mali 400MP con prestazioni 65% superiore alla Mali 400MP del Galaxy S2.
    Ultima modifica di crea; 03-09-12 alle 15:20

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

semplicemente perchè è google!

Si si, vero e intanto vedi altri che lo hanno semplicemente perchè sono samsung?Ci godiamo il primato e il privilegio degli aggiornamenti

Il gs2 è attualmente un dispositivo di fascia medio bassa in termini di hardware,la fascia medio alta ritengo che siano i dual che montano snapdragon s4 in termini di performance.La fascia alta dovrebbero essere i quad per ora mal ottimizzati.La fascia bassa è tutto ciò che è dual core da 1ghz.Il resto non è neanche da considerare.
    Si si, vero e intanto vedi altri che lo hanno semplicemente perchè sono samsung?Ci godiamo il primato e il privilegio degli aggiornamenti

Hai una visione un po' distorta della realtà, per farti un esempio considero il mondo automobilistico.Siamo d'accordo che l'audi a 3 qualitativamente sia un'ottima auto giusto?(lasciando perdere il discorso tamarri ecc.) eppure un a3 con il 1.6 da 90cv diesel è una pippa in termini prestazionali, porca miseria eppure è un motore audi su un'auto ottima!Prendi una punto con il 1.6 multijet e gli fai vedere dei sorci verdi!Idem se vuoi paragonare lo stesso segmento con Bravo abbiamo una differenza di 40 nm di coppia raggiungibili 400giri prima.Per concludere il dual prestazionalmente parlando ha solo un buon processore, lo schermo è penoso, la ram è insufficiente.

non sottovaluto e non disprezzo il nexus,do il giusto valore al terminale.Il gs2 ha un hardware superiore e nei giochi se paragonato al nexus è decisamente piu performante.Non credo occorra il parere di altri utenti per il fatto che il nexus monti un hardware ormai obsoleto per il mercato;è un dato di fatto.
    Potrei darti ragione, confronto diretto con gs2 non ne ho fatti ma sicuramente sarà così, complice lo schermo ristretto, come la risoluzione e la gpu più performante.

trolli o cosa? La gpu del galaxy S3 è una Mali 400NP con prestazioni 65% superiore alla Mali 400 del Galaxy S2.
    sono d'accordo, magari non ha un incremento del 65%lì sono dubbioso ma comunque sono dei passi avanti.

Alla fine dei giochi che cellulare hai tu?Giusto per capire...

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Hai una visione un po' distorta della realtà, per farti un esempio considero il mondo automobilistico.Siamo d'accordo che l'audi a 3 qualitativamente sia un'ottima auto giusto?(lasciando perdere il discorso tamarri ecc.) eppure un a3 con il 1.6 da 90cv diesel è una pippa in termini prestazionali, porca miseria eppure è un motore audi su un'auto ottima!Prendi una punto con il 1.6 multijet e gli fai vedere dei sorci verdi!Idem se vuoi paragonare lo stesso segmento con Bravo abbiamo una differenza di 40 nm di coppia raggiungibili 400giri prima.Per concludere il dual prestazionalmente parlando ha solo un buon processore, lo schermo è penoso, la ram è insufficiente.

Potrei darti ragione, confronto diretto con gs2 non ne ho fatti ma sicuramente sarà così, complice lo schermo ristretto, come la risoluzione e la gpu più performante.

sono d'accordo, magari non ha un incremento del 65%lì sono dubbioso ma comunque sono dei passi avanti.

1)il paragone non regge,si parla di hardware non di motori.In ogni caso capisco cosa vuoi dirmi.

2)questo è quanto dichiarato da samsung,non saprei quantificare personalmente ma tra la gpu del gs2 e quella del gs3 l'unica cosa che hanno in condivisione è l'architettura tutto il resto differisce;a differenza nel galaxy s e del nexus.

3)Galaxy nexus
    Ultima modifica di crea; 03-09-12 alle 15:54

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Piccolo OT sui motori che credo di conoscere: a parte il fatto che il 1.6 montato sull'a3 ha 105 cv ( forse ti con fondi con la polo) le due auto non possono essere assolutamente paragonate in quanto appartenenti a segmenti diversi...la punto appartiene al segmento delle utilitarie e quindi al max la puoi paragonare con a1 1.6 TDI;la a3 la puoi paragonare con la 147 che è la sua diretta concorrente. Ti parla un nostalgico dei vecchi iniettori pompa VW (montanto sul suo new beetle), che purtroppo dal 2008 sono estinti ma che tuttora non hanno pari

Pagina 33 di 68 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio