CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 68 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 671
Discussione:

Problema surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zmalqp Visualizza il messaggio
    Ah..scusate il doppio post ma ne approfitto.. che rom mi consigliate per il dopo test? Pensavo s xenon HD per le personalizzazioni.. può andare?
    Io al momento ho la stock con il Franco Kernel ed il Launcher di Nova e mi trovo molto bene sarò complesso ma per ora non c'ho voglia di rifare tutto dall'inizio o backuppare con Titanium
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus,Galaxy s plus

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

Forse non mi sono spiegato... mea culpa....

Allora lo metto stock... ma non avendo la copia della cartella efs non posso bloccare il bootloader... quindi tutto stock tranne quello... sorry....

Poi finito il test monto una custom... per me il video sul franco lo ho già fatto e chiedevo consigli su quale montare dato che CE ne sono miliardi e non so scegliere e con la nexus HD ho problemi.....

Il test lo faccio completamente stock tranne il bootloader... che non influisce sulle prestazioni..... recovery kernel ROM
    .. tutto rimesso con il toolkit !

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Non ti preoccupare mi arrangiò!

Ho un problemi.a grosso con la nexus HD... il flash si accende da solo... quindi se riesco stasera o domani mattina faccio il video!

Allora direi che asphalt 7 ( o nova 3 come preferire ) e GTA 3 ? Vanno bene come prova?

Quinei OK niente recovery ( il bootloader non posso ribroccarlo... ho cancellato la cartella di backup...... sorry....)
    Con asphalt 7 io non ho riscontrato nessun problema, era tutto fluido anche dopo più di 30 minuti di gioco. Per me la prova la puoi fare anche solo con gta3...con agenti dash se vuoi puoi fare il confronto tra prima cpn ROM e dopo stock, che dici?

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Forse non mi sono spiegato... mea culpa....

Allora lo metto stock... ma non avendo la copia della cartella efs non posso bloccare il bootloader... quindi tutto stock tranne quello... sorry....

Poi finito il test monto una custom... per me il video sul franco lo ho già fatto e chiedevo consigli su quale montare dato che CE ne sono miliardi e non so scegliere e con la nexus HD ho problemi.....

Il test lo faccio completamente stock tranne il bootloader... che non influisce sulle prestazioni..... recovery kernel ROM
    .. tutto rimesso con il toolkit !
    perdona la mia ignoranza, ma per ribloccare il bootloader bisogna avere la cartella efs? Lo chiedo perchè leggendo nella sezione del toolkit mi pare di avere capito che per fare la copia della cartella efs bisogna avere prelimanarmente sbloccato il bootloader e avere i permessi di root quindi mi sembra un controsenso, ma forse ho capito male?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Ho seguito un'altra guida su nexus lab e dice di fare la copia dopo i permessi di root e prima di sbloccare il bootloader... la guida ha funzionato... anche se ho saltato quel passaggio perché non avevo voglia.... quindi mi fido e non rischio il telefono per così poco!

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Ho installato l'app franco kernel e forse riesco a vedere la temperatura, ho tutto stock, possibile?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ho seguito un'altra guida su nexus lab e dice di fare la copia dopo i permessi di root e prima di sbloccare il bootloader... la guida ha funzionato... anche se ho saltato quel passaggio perché non avevo voglia.... quindi mi fido e non rischio il telefono per così poco!
    quindi si possono ottenere i permessi di root senza sbloccare il bootloader. sempre usando il toolkit?

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Ho installato l'app franco kernel e forse riesco a vedere la temperatura, ho tutto stock, possibile?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    credo di si perchè un altro utente aveva gia detto una cosa del genere, se non ero

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

.... io non lo ho usato.... comunque si!

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

.... io non lo ho usato.... comunque si!
    Buono a sapersi! non sapevo assolutamente che si potevano ottenere i permessi di root senza aver previamente sbloccato il bootloader...chissa se questa cosa funziona anche con il tooolkit. Comunque la copia della cartella efs ti consiglio di farla perchè il rischio di perderla si puo verificare proprio flashando rom e quant'altro.

Pagina 37 di 68 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio