CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 68 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 671
Discussione:

Problema surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

R: Problema surriscaldamento

Perché allora non misuri la temperatura del nexus durante gta 3 per vedere se effettivamente la tua temperatura è più alta?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    credo di si perchè un altro utente aveva gia detto una cosa del genere, se non ero
    Io sapevo che la prima operazione per rootare era sbloccare il bootloader..

@nexuser: la temperatura devi aspettare qualche secondo che si carichi sotto la maschera del voltaggio dell'updater..

Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeftyHernandez Visualizza il messaggio
    Io sapevo che la prima operazione per rootare era sbloccare il bootloader..

@nexuser: la temperatura devi aspettare qualche secondo che si carichi sotto la maschera del voltaggio dell'updater..

infatti questo è quello che ho letto nel topic dedicato al toolkit. Inoltre ho letto che per salvare la cartella efs bisogna avere bootloader sbloccato e permessi di root. Ma effettivamente devo dire che sul sito indicato dall'utente c'è una guida che evita si di sbloccare il bootloader, ma devi avere la recovery modificata

Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

La recovery tipo ClockWorkMod? A me piace molto la possibilità del toolkit di avviare una recovery modificata senza per forza doverla installare, è utile per chi non vuole fare troppe modifiche.. a me poi una volta ha dato problemi la ClockWorkMod e ho dovuto ripristinare tutto..

Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zmalqp Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato... mea culpa....

Allora lo metto stock... ma non avendo la copia della cartella efs non posso bloccare il bootloader... quindi tutto stock tranne quello... sorry....

Poi finito il test monto una custom... per me il video sul franco lo ho già fatto e chiedevo consigli su quale montare dato che CE ne sono miliardi e non so scegliere e con la nexus HD ho problemi.....

Il test lo faccio completamente stock tranne il bootloader... che non influisce sulle prestazioni..... recovery kernel ROM
    .. tutto rimesso con il toolkit !

kernel e rom influiscono sulle prestazioni il resto no.Per la scelta rom c'è una discussione apposita.

Consigli personali: evita la nexus hd la andorid me ecc, vai sul sicuro: cyano, black jelly bean team baked, sourcery o codename.Tra le citate preferisco in ordine: Codename,black jelly,cyano,sourcery.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeftyHernandez Visualizza il messaggio
    La recovery tipo ClockWorkMod? A me piace molto la possibilità del toolkit di avviare una recovery modificata senza per forza doverla installare, è utile per chi non vuole fare troppe modifiche.. a me poi una volta ha dato problemi la ClockWorkMod e ho dovuto ripristinare tutto..

proprio quella. Ma scusa un'osservazione, io avevo capito che il toolkit installa la ClockWorkMod sbaglio?

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zmalqp Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato... mea culpa....

Allora lo metto stock... ma non avendo la copia della cartella efs non posso bloccare il bootloader... quindi tutto stock tranne quello... sorry....

Poi finito il test monto una custom... per me il video sul franco lo ho già fatto e chiedevo consigli su quale montare dato che CE ne sono miliardi e non so scegliere e con la nexus HD ho problemi.....

Il test lo faccio completamente stock tranne il bootloader... che non influisce sulle prestazioni..... recovery kernel ROM
    .. tutto rimesso con il toolkit !
    proprio quella. Ma scusa un'osservazione, io avevo capito che il toolkit installa la ClockWorkMod sbaglio?
    Mistero!Almeno fino a poco fa, me lo sono chiarito da solo moddando un dual di un amico.In pratica non riuscivo ad installare dal toolkit e allora ho scaricato l'app dal play store e lì è rimasta, mentre sul nostro di fatto non c'è.Appare però in fastboot, quindi posso concludere che ce l'hai, è invasiva ma non al livello dell'app probabilmente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Mistero!Almeno fino a poco fa, me lo sono chiarito da solo moddando un dual di un amico.In pratica non riuscivo ad installare dal toolkit e allora ho scaricato l'app dal play store e lì è rimasta, mentre sul nostro di fatto non c'è.Appare però in fastboot, quindi posso concludere che ce l'hai, è invasiva ma non al livello dell'app probabilmente.
    scusa, ma non riesco a capire...la cwm è gia dentro senza bisogno di installarla?

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

scusa, ma non riesco a capire...la cwm è gia dentro senza bisogno di installarla?
    Nel momemnto in cui tu premi da cellulare spento: vol+,vol- e tasto accensione/spegnimento, sei in fast boot e da lì puoi selezionare recovery, secondo te ce l'hai o no?

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Nel momemnto in cui tu premi da cellulare spento: vol+,vol- e tasto accensione/spegnimento, sei in fast boot e da lì puoi selezionare recovery, secondo te ce l'hai o no?
    Non ho molta cultura sul nexus ma non credo di essere a sto punto, questo lo sapevo e l'ho anche utilizzata ma sapevo fosse molto limitata; per intederci una recovery uguale era presente anche nel mio galaxy s quando era stock e si accedeva premendo gli stessi pulsanti solo che installando un qualsiasi kernel si installava anche la ClockWorkMod che fra le varie opzioni aveva anche il " dalvik cache "...il problema è che si sta dicendo, se non erro, che se si tratta della ClockWorkMod necessaria per l'istallazione di qualunque cosa ma non credo che lo sia in quanto manca , ad esempio, l'opzione che ho citato sopra.

Pagina 38 di 68 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio