Ma quindi misura anche la frequenza massima??
Ma quindi misura anche la frequenza massima??
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
lo sai perchè!!! perchè non ho i permessi di root
![]()
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
Provata da 1 giorno e devo dire che è ottima!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io ho un galaxy nexus della serie C8 ( Agosto 2012) ed al contrario di quello che tutti sostengono il mio non presenta alcun bug durante le chiamate o al sensore di prossimità. Nell'uso su internet con tim scalda tanti quanto il mio precedente iPhone 4 ...forse appena appena di più. Scalda invece di più durante l'uso di navigatori ...per i giochi non saprei perche non ci gioco. A mio personalissimo parere scalda per l'uso intenso della GPU poiché i surriscaldamenti maggiori li ho con l'uso di app che sfruttano la GPU proprio come i navigatori.
Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
GAPPS: FRF91+
Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7
@black480: Sono riuscito a trovare un altro metodo per misurare la temperatura della CPU!! il metodo è un po strano ma funziona..
Per sapere la temperatura della CPU installa GS Flip clock wallpaper, seleziona come lwp il programma, vai su impostazioni>ulteriori dati e metti il flag su "Temperatura CPU", andate nella home e vedrete questo come da screen:Spoiler:
La parte cerchiata in rosso è la temperatura della CPU
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di Sdentato; 09-10-12 alle 20:36
AGGIORNAMENTO:
come sapete ho mandato il nexus in assistenza per la seconda volta, dato che la prima si erano limitati ad effettuare un ripristino firmware. Ho sempre seguito lo status degli interventi dell'assistenza tecnica tramite il sito samsung " Future service ", in questo si puo seguire il telefono monitorando interventi ed eventuali spedizioni da centri oro ai centri platinum, il tutto in ordine cronologico. Ora dal giorno 9 ottobre lo status del mio nexus è passato da " In Garanzia " a " Fuori Garanzia "...inutile dire che ho telefonato piu volte al samsung exclusive e gli operatori che in questi giorni mi hanno risposto mi hanno assicurato che il telefono è in garanzia e quella scritta che io vedo è un " termine utilizzato da loro, a livello interno", ma ancora non mi hanno spiegato bene cosa vuol dire. Stamattina ho ritelefonato e l'operatore di turno mi ha detto che evidentemente hanno riscontrato un problema... Non so cosa pensare e chiedo a chi ha gia avuto esperienze con l'assistenza samsung di illuminarmi in merito perchè comincio a preoccuparmi...
Questo è lo status che attualmente visualizzo sul sito samsung:
03/10/2012 Apertura richiesta di intervento
04/10/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
09/10/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
09/10/2012 Fuori garanzia
che ne pensate?
Ultima modifica di black480; 13-10-12 alle 10:56
per coloro che come me notavano lag nei giochi: avete provato a fare dele prove con la nuova versione 4.1.2?