CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 79
Discussione:

Google: profonda delusione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    I Nexus di Marco Polo si che sono yakju vorrei proprio sapere dove hai letto il contrario, differiscono solo per la build K che anch'essa da più di una settimana è aggiornabile a Jelly Bean via OTA!

    Comunque ti ripeto usa il toolkit metti la rom che vuoi e goditi il terminale!

    Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
    Scusami allora, leggendo superficialmente qua e là avevo visto che persone che l'avevano preso da Marco Polo dicevano il contrario. Errore mio, buon per loro

    Beh, questo conferma il fatto che, oltre alla facilità di soluzione per cui è inutile farne un dramma, basta fare un po' di attenzione

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La semplice realtà é che i nexus anche presi in negozi come saturn possono non essere aggiornati da Google e quindi a chi sta pensando al GN per la google experience consiglio di informarsi in negozio


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanok Visualizza il messaggio
    La semplice realtà é che i nexus anche presi in negozi come saturn possono non essere aggiornati da Google e quindi a chi sta pensando al GN per la google experience consiglio di informarsi in negozio


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Certo che non vuoi proprio capirlo.. Mi sembra che tu ci stia prendendo un po per i fondelli.. Tutti i gn venduti in Italia sono yakju cioè che ricevono gli aggiornamenti da Google..

    Comunque la google experience non è solo una questione di tempistiche di aggiornamento

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  5. #34
    Androidiano L'avatar di Hingwye


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per forza, vieni a sputar sentenze senza esserti informato di nulla. Un minimo di correttezza nel leggere i post avrebbe giovato...

    Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanok Visualizza il messaggio
    Caspita quanto livore per le critiche a google,sembra di essere in un forum di quegli invasati della Apple....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Piano però. Qui ti stiamo semplicemente contestando il fatto che i tuoi presupposti non reggono le tue conclusioni, non mi sembra che nessuno stia facendo una difesa a spada tratta di Google (anche perché non vedo nemmeno potenziali "accuse" ). Detto questo, penso che l'utenza di questo forum sia mediamente abbastanza matura e intelligente da sapere bene che una corporation è una corporation, né buona né cattiva, non certo da rendere oggetto di tifoserie o da ideologizzare, perché l'unica ideologia di una corporation è il profitto. Ritengo abbastanza offensivo quindi il tuo commento perché sminuisce la coscienza di consumo critico e intelligente di tanti utenti.

    Qui si sta argomentando una tesi abbastanza chiara ed evidente, ossia che hai sollevato un non-problema, non si sta difendendo una multinazionale, che come tutte le multinazionali fa cose buone e altre criticabili.
    Personalmente tutto mi ritengo fuorché un fanboy. Mi scuso per l'OT

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Dav91 per il post:

    ANGUS65 (16-08-12),bilel96 (12-08-12),Hingwye (12-08-12)

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanok Visualizza il messaggio
    Caspita quanto livore per le critiche a google,sembra di essere in un forum di quegli invasati della Apple....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Non è questo per quanto mi riguarda. Per me che uno si compri Apple o Nexus alla base di tutto ci deve essere informazione. Le critiche andrebbero fatte anche a se stessi!!! Ci sono utenti che si lamentano di risposte che non vogliono avere solo per il fatto di non avere usato la funzione cerca. E si irritano pure!!! Il forum può aiutare nelle decisioni da prendere e nell'affrontare problemi dove altri li hanno già affrontati. E' per questo che più un forum è ordinato e più è facile reperire le informazioni che ci possono essere d'aiuto. Ho avuto Apple e anche nei loro forum ci sono persone che si lamentano che devono fare jailbreak o cercare qualche escamotage per alcune operazioni dicendo che se lo sapevano si orientavano su un altro acquisto.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

    Hingwye (12-08-12)

  10. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dunque: il mio GN (comprato in un Saturn in Austria) ha come numero di build IMM76K.I9250XWLD2.
    Ho letto sopra che i GN "marco polo" stanno ricevendo l'aggiornamento JB.

    Secondo voi il mio riceverà l'aggiornamento a giorni e quindi posso evitare di fare tutto lo smanettamento (che sinceramente mi fa un pò paura perchè in ogni forum leggo istruzioni e consigli diversi) oppure non verrà aggiornato per parecchio tempo e quindi ha senso che lo faccia io?

  11. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Non è questo per quanto mi riguarda. Per me che uno si compri Apple o Nexus alla base di tutto ci deve essere informazione. Le critiche andrebbero fatte anche a se stessi!!! Ci sono utenti che si lamentano di risposte che non vogliono avere solo per il fatto di non avere usato la funzione cerca. E si irritano pure!!! Il forum può aiutare nelle decisioni da prendere e nell'affrontare problemi dove altri li hanno già affrontati. E' per questo che più un forum è ordinato e più è facile reperire le informazioni che ci possono essere d'aiuto. Ho avuto Apple e anche nei loro forum ci sono persone che si lamentano che devono fare jailbreak o cercare qualche escamotage per alcune operazioni dicendo che se lo sapevano si orientavano su un altro acquisto.
    Per quanto riguarda l'informarsi, francamente non saprei come fare a capire a scatola chiusa (letteralmente, non me la fanno aprire in negozio prima di comprarlo) quale versione del software sia....

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Certo che non vuoi proprio capirlo.. Mi sembra che tu ci stia prendendo un po per i fondelli.. Tutti i gn venduti in Italia sono yakju cioè che ricevono gli aggiornamenti da Google..

    Comunque la google experience non è solo una questione di tempistiche di aggiornamento

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    non sto prendendo per i fondelli nessuno: penso che chiunque ci sarebbe rimasto male scoprendo di avere comprato un GN e che questo non viene aggiornato da google ma da samsung come un qualsiasi S2 o S3 (senza offesa).
    Non è una cosa bella e non la ritengo una cosa giusta.
    Dovrebbero scrivere bene in vista sulla scatola: "questo cell non lo aggiorna google".

  13. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Galaxy nexus,Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    Scusami,l'ingiustizia dove sta???sta nel fatto che la versione yakju ha un hardware diverso???no...semplicemente che la tempistica degli aggiornamenti è diversa...hai comprato uno smartphone che puoi tranquillamente trasformare in yakju ed è più facile che cuocere due toast;-)io ho sentito anche dire a gente che ha comprato il gnexus da marcopolo che avevano subito duna fregatura:-)a quel prezzo me la chiami fregatura se poi con 5 minuti lo risolvi il problema???allora felicissimo di ricevere queste fregature a quei prezzi:-)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Io sono uno che ha preso quella fregatura! E sono stato felicissimo di prenderla adesso ( dopo aver perso 30 secondi della mia vita a leggere 3 scritte in verde.... e altri 30 a installare circa 100 ROM prima di fermarmi sulla cm10... solo perche sono fuori casa XD ) mi trovo un telefono in grado di battere la fluidità di un s3! Cosa vuoi di più una mela?

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy