CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

problema grave

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeftyHernandez Visualizza il messaggio
    Io uno garanzia Italia lo hanno spedito da Paolieri a Firenze, l'altro Europa a Vimercate, di solito mi dicevano fosse così.. certo che i centri più specializzati (almeno alcuni) dovrebbero garantire riparazioni di questo genere (forse i centri platinum o come si chiamano lo fanno ma solo garanzia Italia) non parliamo di display anche se va comunque smontato tutto..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Infatti io ho sempre saputo solo di persone il cui dispositivo è stato mandato a Vimercate, mai all'estero

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dav91 Visualizza il messaggio
    Infatti io ho sempre saputo solo di persone il cui dispositivo è stato mandato a Vimercate, mai all'estero

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Io ne ho preso uno poco fa sul forum il cui cellulare è stato mandato in Spagna... .-. comunque a questo punto se al device funziona di nuovo il tasto inizia a pensare che non è hardware il problema...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy