Visualizzazione stampabile
-
ok, risolto, è che mi aveva saltato il tutorial per la prima impostazione, quindi era come se gli chiedessi di reinstallarlo, e non trovando una versione più aggiornata, mi diceva che non trovava una nuova versione per il mio dispositivo.
sto peggio di quanto pensassi.
-
problema swype
ho aggiornato ad JB 4.1.2 e swype funzionava ora ho aggiornato anche swype essendo uscita una nuova versione ed ora non funziona più... provo a sceglierla come predefinita ma ripassa automaticamente alla tastiera ufficiale android... capita ad altri???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nelte
ho aggiornato ad JB 4.1.2 e swype funzionava ora ho aggiornato anche swype essendo uscita una nuova versione ed ora non funziona più... provo a sceglierla come predefinita ma ripassa automaticamente alla tastiera ufficiale android... capita ad altri???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
A me funziona correttamente...Ho JB 4.1.2...Però ho una ROM moddata (CM10). ;)
Ho scaricato la SWYPE dal sito come faccio sempre e nessun problema...;)
-
Niente ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma ancora non funziona.... Nessuno ha riscontrato il mio stesso problema? Ora ho messo SwiftKey tastiera vediamo come va...
-
se si usasse il tasto cerca nel forum.. avvolte potremmo anche trovare discussioni già esistenti e magari con dentro info utili..
-
Ok grazie... anche se io avevo creato un nuovo post specifico per swype dopo l aggiornamento a 4.1.2.... Lo terrò presente per il futuro
-
Disinstalla la tastiera e il programma d'installazione, controlla la SD e cancella anche se trovi qualche cartella inerente, riavvia e riprova ..
-
Niente non funziona neanche così.... Ho notato che esce una notifica, swype is up of date.... Ci rinuncio
-
Mi sa che stai cercando di installare una versione datata.. sei andato qui Swype | Text Input for Screens vero? e fatto login
-
Si sono andato li ed ho riscaricato l installer e poi la tastiera... 1 3 1 9274 questa ė la mia versione... ė la nuova?