Visualizzazione stampabile
-
R: Tastiera Swype
[QUOTE=nelte;2500756]Si sono andato li ed ho riscaricato l installer e poi la tastiera... 1 3 1 9274 questa ė la mia versione... ė la nuova?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Giusto per prova appena scaricata dopo fa scaricare quella che menzioni 1 3 1 9274
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Appena scaricata e installata. Non me la fa usare, se provo a impostarla come predefinita mi reimposta automaticamente quella Android di default
-
L'avete attivata dalla mail che vi ha inviato la swype?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
L'avete attivata dalla mail che vi ha inviato la swype?
Si ho fatto l'accesso e inserito il codice di attivazione
-
facendo scorrere il menu a tendina e tappare sull'icona sulla barra delle notifiche che aveva prodotto, era da selezionare la scelta solo una volta e subito dopo arriva la conferma di avvenuta attivazione
-
Quote:
Gynlemon
facendo scorrere il menu a tendina e tappare sull'icona sulla barra delle notifiche che aveva prodotto, era da selezionare la scelta solo una volta e subito dopo arriva la conferma di avvenuta attivazione
La tastiera è installata ma la conferma non mi è arrivata, forse hanno dei problemi?
-
Quote:
m1ch3l3
La tastiera è installata ma la conferma non mi è arrivata, forse hanno dei problemi?
prova a cancellare tutto, entra sempre dal web del nexus al loro sito e riscarica, ci sono dei passaggi che possono sfuggire..
-
Quote:
Gynlemon
prova a cancellare tutto, entra sempre dal web del nexus al loro sito e riscarica, ci sono dei passaggi che possono sfuggire..
Appena fatto, nessun cambiamento.. Forse non è compatibile con 4.1.2 originale...
-
La CM10 ha anche la 4.1.2 come base però funziona
Scoperto l'arcano..
Su XDA
Quote:
Swype non sta lavorando su GN con 4.1.2 dopo l'aggiornamento a 1.3.
E 'solo a me o gli altri stanno vivendo la stessa cosa?
-
Quote:
Gynlemon
La CM10 ha anche la 4.1.2 come base però funziona
Scoperto l'arcano..
Su XDA
Perfetto, speriamo in qualche aggiornamento a breve...