CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 398 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, provate (se volete) a reinstallare la rom stock seguendo questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=179644
    Se l'aggiornamento via ota che abbiamo avuto era corrotto, si potrebbe risolvere così (sempre se l'hardware è ok)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Mi quoto per sapere se secondo voi può essere una soluzione

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,230

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Mi quoto per sapere se secondo voi può essere una soluzione

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    riflashare la rom stock potrebbe essere una soluzione, però comunque dubito che l'ota vada male e sia corrotta visto che vengono fatti molti check su quel fatto, è più utile un ripristino alle impostazioni di fabbrica..che ti formatta completamente il telefono, lasciandoti comunque jellybean

    comunque per farlo c'è il galaxy nexus toolkit nella sezione modding, fa tutto da solo..scegli l'opzione 9, e ti scarica e flasha la stock google

    odin sarebbe da evitare sul nexus..è proprio per le emergenze
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

  4. Il seguente Utente ha ringraziato andQlimax per il post:

    vidaqui73 (11-09-12)

  5. #113
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andQlimax Visualizza il messaggio
    riflashare la rom stock potrebbe essere una soluzione, però comunque dubito che l'ota vada male e sia corrotta visto che vengono fatti molti check su quel fatto, è più utile un ripristino alle impostazioni di fabbrica..che ti formatta completamente il telefono, lasciandoti comunque jellybean

    comunque per farlo c'è il galaxy nexus toolkit nella sezione modding, fa tutto da solo..scegli l'opzione 9, e ti scarica e flasha la stock google

    odin sarebbe da evitare sul nexus..è proprio per le emergenze
    Bhee, allora, per chi ha ancora problemi....fatelo no? Usate toolkit e riflashate così cerchiamo di escludere un po tutto

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi chiedo avendo già un iPhone, un ipad, un iMac... per che ca... di motivo ho deciso di acquistare un Samsung Galaxy Nexus...!! Il sistema Android mi piace molto. La Samsung NO!!!

  7. #115
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi dopo parecchi giorni me l'ha rifatto l'unica cosa che ho attivato è il gps secondo me è il problema...
    Si è il gps il problema... secondo me è una partita difettosa.. io nn lo uso molto il gps però sapere che se lo attivo non posso ricevere ne chiamare mi fa arrabbiare xD che dite lo mando al centro samsung?
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di PurpleWeed; 11-09-12 alle 12:08
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

  8. #116
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Io il gps ce l'ho sempre attivo :confused:

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #117
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,230

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PurpleWeed Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi dopo parecchi giorni me l'ha rifatto l'unica cosa che ho attivato è il gps secondo me è il problema...
    Si è il gps il problema... secondo me è una partita difettosa.. io nn lo uso molto il gps però sapere che se lo attivo non posso ricevere ne chiamare mi fa arrabbiare xD che dite lo mando al centro samsung?
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    hai i dati attivi inoltre?
    un utente con tim, aveva detto che cambiando apn il problema era risolto..con tim ci sono due apn tim wap e tim web, prova ad usare tim web (io ho tim young ed utilizzo sempre tim web con l'apn ibox)..non dovrseti avere costi extra, comunque prova a metterlo per un attimo e poi controlli il credito casomai

    tempo fa molti utenti avevano problemi di connessione con tim wap, e la stessa tim consigliava di usare tim web con android..magari in qualche particolare condizione con dati attivi (con tim wap), gps attivo, e telefonata in corso..succede qualcosa...a me non ha mai dato problemi, però ho sempre usato tim web come apn
    Ultima modifica di andQlimax; 11-09-12 alle 12:19
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

  10. #118
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Di tutti quelli che hanno problemi, qualcuno ha anche moddato il cell?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #119
    Androidiano L'avatar di Grifuzzz


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nonostante il reset, ieri sera mi ha rifatto lo scherzetto. Ero indeciso se uccidere un passante a caso o portare il telefono in garanzia, alla fine ho optato per la seconda soluzione: sono andato da Euronics e devo dire che l'addetto al reparto telefonia è stato gentilissimo perché prima ha chiamato tutti gli altri Euronics umbri in cerca di un altro GN da darmi in sostituzione (che però non c'era - e se fosse un problema dell'intera partita, meglio così), poi mi ha fatto la domanda per la riparazione/sostituzione mandandolo in assistenza e annotando anche di fare il mio cell con massima priorità. Ora nel giro di 15-20 giorni me lo ridanno, reinstallo le stesse app e vi dico.

    Ripeto comunque che per me non è una questione di app, meno che meno di FB e Whatsapp perché se prendiamo tutti i GN venduti in Italia credo che tipo il 90% abbia entrambe le app installate mentre, a quanto pare, il problema in questione si è presentato solo ad un numero ristretto di persone - che, peraltro, l'avevano tutte comprato da Euronics o da Trony (potrebbe pure essere una coincidenza, ma il sospetto rimane: se scopro che 20 persone che non si conoscono hanno tutte subito un'intossicazione alimentare e vengo a sapere che nell'ultima settimana hanno tutte mangiato nel medesimo ristorante, il dubbio che il ristorante abbia qualcosa che non va mi viene). Anche perché ho dato anche un'occhiata ai topic dei mesi passati ma non ho letto di nessuno che avesse lamentato il problema prima della promozione di Trony/Euronics. Magari m'è sfuggito, ma io non l'ho visto.

    Tra l'altro non scordiamoci che a Camill il problema si è presentato con il telefono ancora "vergine", per cui...

  12. #120
    Androidiano L'avatar di Grifuzzz


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non è il GPS: io ce l'ho sempre disattivato eppure il problema l'ha dato comunque.

    E no, il mio cell non era moddato.

Pagina 12 di 398 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy