CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 398 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,230

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

    che ti devo dire nel tuo caso non era hardware allora

    comunque se ora non si verifca più non è nemmeno software, altrimenti ti risuccedeva..

    sarà stao un problema temporaneo che si è bloccato il telefono in un momento poco opportuno..può pure succedere..

    quello che non ho capito, ma agli altri continua a succedere? che versione di android avete? fate uno screenshot della schermata impostazioni->info sul telefono

    è possibile che avete una versione diversa dalla nostra a questo punto
    Ultima modifica di andQlimax; 11-09-12 alle 09:51
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di SilentPleasure


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andQlimax Visualizza il messaggio
    quando disinstalli, i dati vengono cancellati automaticamente..comunque quelle sono app che hanno tutti, e quel problema non ce l'hanno

    nessuna app dovrebbe poter causare quel problema

    secondo me è hardware il problema..ti conviene mandarlo in assistenza..oppure cerca di capire perchè succede e quando...
    -1- i dati non vengono cancellati automaticamente... esempio: viber se disinstalli senza rimuovere i dati la procedura di autenticazione non si deve rifare se cancelli i dati si, ergo qualcosa cambia...

    -2- hardware? può essere...ma prima di rimanere senza telefono qualche prova voglio farla... sai quante volte windows da schermate blu per errori hardware e poi alla fine sono 2 programmi che vanno a cazzotti? (magari accedono allo stesso driver ecc.)

    -3- sia whatsupp che facebook sono 2 perfette indiziate... alla fine facendo un identikit corrispondono alla grande...perché?

    a) hanno un servizio (o demone visto che siamo in ambiente unix) sempre attivo, quindi in grado di fare casini in ogni momento
    b) accedono ai contatti (la schermata nera si presenta quando l'app telefonica carica la foto e le info del destinatario della chiamata, quindi quando accedere al db dei contatti)

    io la provo la faccio...tanto non costa nulla...

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Io penso che effettuando i vari format di fabbrica, rootando, formattando sd da recovery e flash di rom, ho cancellato il o i file incriminati, oppure scaricando via ota JB, a molti di noi, il download era un po corrotto in qualche modo e si è verificato il problema. Magari si potrebbe provare a scaricare la rom stock e flasharla da odin (mi sembra si possa fare).

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,230

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SilentPleasure Visualizza il messaggio
    -1- i dati non vengono cancellati automaticamente... esempio: viber se disinstalli senza rimuovere i dati la procedura di autenticazione non si deve rifare se cancelli i dati si, ergo qualcosa cambia...
    questo non mi risulta proprio (anche se non ho viber)..forse perchè hai il backup google abilitato? (io lo disabilito sempre..preferisco riconfigurare tutto se formatto senza portarmi dietro roba vecchia), ma in altre app di solito i dati si cancellano in automatico..che disinstalalzione sarebbe altrimenti
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

  6. #105
    Androidiano L'avatar di SilentPleasure


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andQlimax Visualizza il messaggio
    questo non mi risulta proprio (anche se non ho viber)..forse perchè hai il backup google abilitato? (io lo disabilito sempre..preferisco riconfigurare tutto se formatto senza portarmi dietro roba vecchia), ma in altre app di solito i dati si cancellano in automatico..che disinstalalzione sarebbe altrimenti
    il backup in effetti è abilitato...comunque sarà un caso...alla fine il bottoncino cancella dati lo premo sempre...non si sa mai visto come sempre che non costa nulla

    ecco il mio screenshot Screenshot_2012-09-11-10-02-27.jpg

    l'ho hostata non si vedeva bene...

    http://s17.postimage.org/5oa0vuxj3/S...1_10_02_27.png
    Ultima modifica di SilentPleasure; 11-09-12 alle 10:12

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non hanno voluto cambiarmelo (mi sono recato entro gli 8 giorni dall'acquisto previsti per legge) perchè a loro dire il cellulare presentava un graffietto sul retro visibile al microscopio... così ho necessariamente "optato" per l'intervento in garanzia. In passato presso Euronics per un altro apparecchio la riparazione non fu effettuata entro i 30 gg. consentendomi di chiedere la restituzione immediata del prezzo corrisposto. Confido anche in questo caso che ciò avvenga....

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,230

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SilentPleasure Visualizza il messaggio
    il backup in effetti è abilitato...comunque sarà un caso...alla fine il bottoncino cancella dati lo premo sempre...non si sa mai visto come sempre che non costa nulla


    l'ho hostata non si vedeva bene...
    ok la build è la stessa mia..

    se proprio devi disinstallare un app, io disinstallerei per primo 3g watchdog..

    ma te lo fa sempre ad ogni chiamata? anche se chiami il 119 ad esempio?
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diogene32 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non hanno voluto cambiarmelo (mi sono recato entro gli 8 giorni dall'acquisto previsti per legge) perchè a loro dire il cellulare presentava un graffietto sul retro visibile al microscopio... così ho necessariamente "optato" per l'intervento in garanzia. In passato presso Euronics per un altro apparecchio la riparazione non fu effettuata entro i 30 gg. consentendomi di chiedere la restituzione immediata del prezzo corrisposto. Confido anche in questo caso che ciò avvenga....
    Che vergogna euronics... Come al solito si comporta così con i clienti! Si inventano sempre delle cavolate!
    Io avevo portato da loro un lettore mp3 a cui non funzionava più bene l'attacco per le cuffie e mi hanno detto che era colpa mia... Alla fine l'avevo portato alla Sony e me lo hanno cambiato (era in garanzia ma aveva qualche mese)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, provate (se volete) a reinstallare la rom stock seguendo questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=179644
    Se l'aggiornamento via ota che abbiamo avuto era corrotto, si potrebbe risolvere così (sempre se l'hardware è ok)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #110
    Androidiano L'avatar di SilentPleasure


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andQlimax Visualizza il messaggio
    ok la build è la stessa mia..

    se proprio devi disinstallare un app, io disinstallerei per primo 3g watchdog..

    ma te lo fa sempre ad ogni chiamata? anche se chiami il 119 ad esempio?
    no...massimo una volta al giorno...è stato anche 4 giorni senza darmi problemi....si 3g wahchdog è la prossima a cadere se me lo dovesse rifare infatti potrebbe andare in conflitto con il programma del dettaglio dati di JB...

    se per 10 giorni non mi da noie il problema è risolto...

    speriamo bene....

Pagina 11 di 398 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy