CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 398 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anch'io sono uno degli sfortunati possesori di un nexus C8. Ho disabilitato il sensore di prossimità come indicato qualche post fa. Con mio grande dispiacere il problema si è poco fa ripresentato anche con il sensore disabilitato. Ho avuto prima un riavvio durante la chiamata e poi durante una chiamata successiva il display è rimasto acceso sulla schermata dell'app telefono fino a quando non ho tolto batteria.
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema anche dopo aver disabilitato il sensore di prossimità?
    Grazie

  2.  
  3. #1192
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michaelJ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    anch'io sono uno degli sfortunati possesori di un nexus C8. Ho disabilitato il sensore di prossimità come indicato qualche post fa. Con mio grande dispiacere il problema si è poco fa ripresentato anche con il sensore disabilitato. Ho avuto prima un riavvio durante la chiamata e poi durante una chiamata successiva il display è rimasto acceso sulla schermata dell'app telefono fino a quando non ho tolto batteria.
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema anche dopo aver disabilitato il sensore di prossimità?
    Grazie
    Ma il cellulare è rootato? Sei sicurissimo che il sensore fosse disattivato? Cioè, durante la chiamata rimaneva accesso il display anche coprendo all 'altezza del sensore?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #1193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Galaxy Nexus aggiornato a J.B. rootato, comprato 10 gg fa da Marcopolo.
    C8
    Ho riscontrato i seguenti problemi:
    -riavvio durante chiamata con e senza auricolare;
    -schermo nero, ho provato a telefonare al cell in quel momento e la chiamata andava normalmente solo che il cell non squillava nonostante ci fosse la suoneria;
    -led rosso che a volte appare.... a volte con intensità maggiore altre con intensità minore;
    -blocco del cell con schermo acceso, sembra che si impalli, non risponde piu' a nessun azione (a tal proposito ho notato che quasi ogni qualvolta riavviavo il cell a seguito del blocco, notavo la notifica di qualche app. da aggiornare nel playstore);


    tutti i problemi sopra indicati li risolvevo solo togliendo la batteria e quidi riavviando il device.

    La frequenza è molto bassa COMUNQUE C'E'.

    Da quello che credo di aver capito leggendo un po' di pagine di questo thread noto che il problea non si risolve flashando una Rom moddata.... quindi attualmente nn esiste ancora soluzione!

    SALUTI!!!!

  5. #1194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    non so se è pertinente ma anche al Nexus S ha avuto un problema simile /code.google.com/p/android/issues/detail?id=13674

    Il telefono soffriva originariamente di un bug critico che ne poteva provocare il riavvio durante una chiamata, il problema è stato risolto con l'aggiornamento ad Android 2.3.3.

    fonte wikipedia it.wikipedia.org/wiki/Nexus_S

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alfamit per il post:

    Gibbo89 (07-10-12),vidaqui73 (07-10-12)

  7. #1195
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfamit
    non so se è pertinente ma anche al Nexus S ha avuto un problema simile /code.google.com/p/android/issues/detail?id=13674

    Il telefono soffriva originariamente di un bug critico che ne poteva provocare il riavvio durante una chiamata, il problema è stato risolto con l'aggiornamento ad Android 2.3.3.

    fonte wikipedia it.wikipedia.org/wiki/Nexus_S

    Speriamo sia lo stesso problema per noi...dovremo aspettare solo il prox aggiornamento che a quanto pare verrà rilasciato verso fine mese


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #1196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho letto la pagina linkata è c'è molta gente che dopo un anno ha ancora il problema -.-
    c'è da avere paura?

  9. #1197
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Ma il cellulare è rootato? Sei sicurissimo che il sensore fosse disattivato? Cioè, durante la chiamata rimaneva accesso il display anche coprendo all 'altezza del sensore?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ceratamente, L'ho rootato proprio per accedere al driver del sensore di prossimità attraverso hardware disabler e disabilitarlo. Il sensore era ed è disabilitato assieme a quello di luminosità che a quanto pare condividono lo stesso driver. Per di più ieri sera si è riavviato 3 volte quasi di seguito da standby... E questo è ancora più strano...
    Mi conviene portarlo in assistenza secondo voi?

  10. #1198
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michaelJ Visualizza il messaggio
    Ceratamente, L'ho rootato proprio per accedere al driver del sensore di prossimità attraverso hardware disabler e disabilitarlo. Il sensore era ed è disabilitato assieme a quello di luminosità che a quanto pare condividono lo stesso driver. Per di più ieri sera si è riavviato 3 volte quasi di seguito da standby... E questo è ancora più strano...
    Mi conviene portarlo in assistenza secondo voi?
    Non ci sto capendo più niente: se il problema non è il sensore di prossimità qual è?? Boh..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #1199
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Non ci sto capendo più niente: se il problema non è il sensore di prossimità qual è?? Boh..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    L'aveva preannunciato @Cecco. Hardware disabler non funziona sui nuovi modelli

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  12. #1200
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Come sarebbe a dire "nuovi modelli"?? A tutti i nexus c8 non funge hw disabler?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 120 di 398 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy