CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 398 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jimmyyoumustgohome Visualizza il messaggio
    Ma pensandoci anche a me una signorina aveva detto che non ne avevano riportati quando poi un altro ragazzo in verità l'aveva cambiato per un s2....e comunque questo che ho attualmente ha dato il problema...quindi o sono io il re degli scovati oppure il problema si presenta spesso...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Probabilmente loro in negozio non dicono niente forse per evitare brutte figure ed avere un feedback negativo da parte dei clienti.. xkè anch'io pensavo che fosse impossibile data l'innumerevole lamentela da parte di tante persone di questi difetti.. sarebbe davvero incredibile essere così sfigati!!

  2.  
  3. #1172
    Senior Droid L'avatar di LanZoid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    625
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SilentPleasure Visualizza il messaggio
    ragazzi per favore mi controllate questa cosa del serial number?
    Stiamo parlando di quello che, all'interno, sta sotto l'IMEI, scritto in numeri e poi in bar code, vero?
    Quello marcato come S@N : xxxxxxxxxxx

    No sono diversi.

    Quote Originariamente inviato da GioOoOoOoOoO Visualizza il messaggio
    Probabilmente loro in negozio non dicono niente forse per evitare brutte figure [...]
    Le politiche e codici etici non vengono quasi mai rispettate, vi guardate intorno, vero?
    Se c'era tra i commessi un tuo _buon_ amico ti avrebbe forse preso da parte per dirti che i modelli tornati indietro erano di più. Magari non tanti, forse solo due o tre, ma te l'avrebbe detto.
    Solo quando il numero sale vertiginosamente allora arriva l'ammissione di un qualche problema, ovviamente risolvibilissimo, tanto hai già comprato e seguirai, con un più o meno vago senso di presa per i fondelli, quello che ti propongono e solo pochissimi, se non nessuno, arriveranno all'estremo di far causa.
    Ultima modifica di Gynlemon; 06-10-12 alle 17:28 - Motivo: Unione Post

  4. Il seguente Utente ha ringraziato LanZoid per il post:

    SilentPleasure (06-10-12)

  5. #1173
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    130 e il numero è in ascesa! Negli ultimi 3 giorni ci sono segnalati quasi 40 casi, quindi il problema sarà forse statisticamente poco diffuso relativamente al numero di pezzi venduti , ma considerando anche che c'è chi ha il problema e non ha compilato il sondaggio direi che il numero è decisamente significativo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

    vidaqui73 (06-10-12)

  7. #1174
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    A detta di un utente solo il 5% dei nexus prodotti ad agosto presentano il problema, non so se sia vero però..

  8. #1175
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    A detta di un utente solo il 5% dei nexus prodotti ad agosto presentano il problema, non so se sia vero però..
    Anch'io pensavo così, ma se calcoliamo quelli che al massimo fanno 2 telefonate al giorno e non si accorgono del problema, chi non è abituato a girare nei forum...e non sanno del sondaggio...io comincio a pensare che siano tantissimi

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #1176
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Sono sempre una minoranza "purtroppo"

  10. #1177
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Sono sempre una minoranza "purtroppo"
    Beh ci mancherebbe solo che siano la maggioranza comunque il numero è preoccupante, samsung non può non esserne al corrente ora

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #1178
    Androidiano L'avatar di SilentPleasure


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LanZoid Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando di quello che, all'interno, sta sotto l'IMEI, scritto in numeri e poi in bar code, vero?
    Quello marcato come S@N : xxxxxxxxxxx

    No sono diversi.
    grazie!!!

    comunque ho installato un programmino che mi ha fatto leggere il S/N della nuova scheda madre è una C6 e non da problemi dal 25 settembre e il telefono lo uso tanto...

  12. #1179
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SilentPleasure
    Originariamente inviato da LanZoid
    Stiamo parlando di quello che, all'interno, sta sotto l'IMEI, scritto in numeri e poi in bar code, vero?
    Quello marcato come S@N : xxxxxxxxxxx

    No sono diversi.
    grazie!!!

    comunque ho installato un programmino che mi ha fatto leggere il S/N della nuova scheda madre è una C6 e non da problemi dal 25 settembre e il telefono lo uso tanto...

    Mi dici qual è questo programma?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  13. #1180
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Eccomi qui col problema.
    Però stranamente me lo ha fatto dopo una chiamata di mezz'ora conclusa regolarmente con successo.
    Era in carica (già al 100%) in stand by, lo riprendono per sbloccarlo e "il buio", schermo nero!
    Ho dovuto togliere la batteria, si é riavviato in "modalità provvisoria" l'ho nuovamente riavviato e stranamente sulla home mi mancavano alcuni widjet che ho dovuto reimpostare...
    Ora si é ripreso devo riprovare però a chiamare...
    Comunque é un c8, batteria 1750 del 9/8/2012.
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  14. Il seguente Utente ha ringraziato framir per il post:

    GioOoOoOoOoO (06-10-12)

Pagina 118 di 398 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy