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Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

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  1. #1531
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da andrey85 Visualizza il messaggio
    Io purtroppo dopo 7 giorni con CM10 nightly ho riavuto l'odioso bug del riavvio in chiamata, mi aveva illuso questa rom Quindi ricapitolando la rom di Cecco e Loris funziona al 100%? Grazie
    Io non avevo ancora avuto il problema dal 2 ottobre che l'ho preso..oggi si è riavviato tre volte, sbaglio o è successo a molti oggi?

  2.  
  3. #1532
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


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    Quote Originariamente inviato da anakin19 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, forse non ho capito nulla, ma mi sembra di capire che voi siate rassegnati a mandarlo in assistenza 20 giorni,sapendo gia che secondo voi poi vi diranno che non sono riusciti a fare nulla...ma scusate se mi permetto,ma la cosa non esiste proprio legalmente!!!se non riescono a sistemarlo in assistenza, PER LEGGE, sono obbligati a sostituirlo con un esemplare identico funzionante, e, nel caso non dovessero piu disporre di unità dello stesso, sono addirittura obbligati a fornirvi in cambio IL MODELLO NUOVO!! ci sono fior fior di sentenze su questo argomento...avevo gia provato a dire qualcosa del genere in un altro post qualche giorno fa,ma sono stato ignorato mi pare... detto questo, forse non ho capito niente e voi intendevate qualcos'altro...aspetto delucidazioni(in quanto riguarda strettamente anche me)..grazie a tutti in anticipo..
    Si intendeva che se lo mandi in assistenza la prima volta è molto probabile che non risolvano nulla(fanno un downgrade a ICS secondo esperienze di altri utenti) , se lo rimandi la seconda volta dovrebbero cambiare la scheda madre, risolvendo il problema (almeno credo) perchè di fatto è quasi come se cambiassero l'intero telefono (SilentPleasure ha risolto così).
    Quindi il problema dovrebbero risolverlo però tenendo via il telefono per un bel po di tempo, a meno di essere particolarmente fortunati

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #1533
    Baby Droid L'avatar di matteuo


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    Quote Originariamente inviato da anakin19 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, forse non ho capito nulla, ma mi sembra di capire che voi siate rassegnati a mandarlo in assistenza 20 giorni,sapendo gia che secondo voi poi vi diranno che non sono riusciti a fare nulla...ma scusate se mi permetto,ma la cosa non esiste proprio legalmente!!!se non riescono a sistemarlo in assistenza, PER LEGGE, sono obbligati a sostituirlo con un esemplare identico funzionante, e, nel caso non dovessero piu disporre di unità dello stesso, sono addirittura obbligati a fornirvi in cambio IL MODELLO NUOVO!! ci sono fior fior di sentenze su questo argomento...avevo gia provato a dire qualcosa del genere in un altro post qualche giorno fa,ma sono stato ignorato mi pare... detto questo, forse non ho capito niente e voi intendevate qualcos'altro...aspetto delucidazioni(in quanto riguarda strettamente anche me)..grazie a tutti in anticipo..
    anakin ti dò perfettamente ragione, il problema è loro!! E devono risolverlo!

  5. #1534
    Androidiano


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    Ma dal 2 ottobre che l'hai preso l'hai sempre tenuto stock o sbloccato? Quante chiamate avrai fatto in totale, molte o poche?
    Mi preoccupo perchè io l'ho preso il 4 ottobre e fin'ora non ho vauto problemi (toccatina alle palle!), ho chiamato e ricevuto davvero tante chiamate...però sono comunque preoccupato che si possa lo stesso verificare...

  6. #1535
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da Bryan82 Visualizza il messaggio
    Io non avevo ancora avuto il problema dal 2 ottobre che l'ho preso..oggi si è riavviato tre volte, sbaglio o è successo a molti oggi?
    Oggi?
    Dopo 3 giorni senza problemi, stamattina, durante una telefonata, si è riavviato per ben 3 volte, dopo si e no 1 minuto.
    Sensore: ieri dopo aver fatto un po di prove avvicinando e allontanando la mano, alla fine lo chermo è rimasto sempre acceso (di solito resta spento). Ma nessun riavvio.

    M
    Ultima modifica di skyrun; 15-10-12 alle 09:32

  7. #1536
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da andQlimax Visualizza il messaggio
    intendo qualche partita difettosa..tutti da euronics l'avete preso?
    io l'ho preso da marcopolo ma si riavvia di continuo

  8. #1537
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da anakin19 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, forse non ho capito nulla, ma mi sembra di capire che voi siate rassegnati a mandarlo in assistenza 20 giorni,sapendo gia che secondo voi poi vi diranno che non sono riusciti a fare nulla...ma scusate se mi permetto,ma la cosa non esiste proprio legalmente!!!se non riescono a sistemarlo in assistenza, PER LEGGE, sono obbligati a sostituirlo con un esemplare identico funzionante, e, nel caso non dovessero piu disporre di unità dello stesso, sono addirittura obbligati a fornirvi in cambio IL MODELLO NUOVO!! ci sono fior fior di sentenze su questo argomento...avevo gia provato a dire qualcosa del genere in un altro post qualche giorno fa,ma sono stato ignorato mi pare... detto questo, forse non ho capito niente e voi intendevate qualcos'altro...aspetto delucidazioni(in quanto riguarda strettamente anche me)..grazie a tutti in anticipo..
    risposta avuta due minuti fa dal marcopolo : premetto il telefono l'ho comprato il 09/10/2012 ...mi an detto che il problema lo an riscontrato in tanti di portarlo in assistenza samsung perchè loro non si ritengono responsabili ....complimentoni ...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ducavalefor per il post:

    vidaqui73 (15-10-12)

  10. #1538
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da ducavalefor Visualizza il messaggio
    risposta avuta due minuti fa dal marcopolo : premetto il telefono l'ho comprato il 09/10/2012 ...mi an detto che il problema lo an riscontrato in tanti di portarlo in assistenza samsung perchè loro non si ritengono responsabili ....complimentoni ...
    Forse le cose sono cambiate in questi giorni. Io avevo ritirato il telefono il 6/10, l'ho riportato il 10/10 e me l'hanno sostituito.

    Tra l'altro, lo dico a voce bassa, ad oggi non ho avuto casi di riavvio con il nuovo modello.

  11. #1539
    Androidiano


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    pessime notizie

    dopo 5 giorni senza riavvii ieri ho notato che quando parlavo al telefono si spegneva lo schermo ma quando muovevo il telefono il display non si riaccendeva cosi l'ho riavviato..questo la mattina, nel pomeriggio noto che si era spento (almeno credo si fosse spento) vado a riaccenderlo e non si accende...MORTO DEFINITIVAMENTE

  12. #1540
    Androidiano


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    risposta avuta due minuti fa dal marcopolo : premetto il telefono l'ho comprato il 09/10/2012 ...mi an detto che il problema lo an riscontrato in tanti di portarlo in assistenza samsung perchè loro non si ritengono responsabili ....complimentoni ...
    Guarda che puoi andare e te lo fai sostituire. Se lo hai comprato il 9/10 hai 7 giorni dalla data di acquisto per fartelo sostituire. È inutile che si inventano le cose. per i primi 7 giorni sono loro che ti danno assistenza, cioè sono obbligati a sostituirtelo. Anche perché ti potresti avvalere del diritto di recesso. Almeno, per quello che sò, per legge è così.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

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