CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 398 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrey85 Visualizza il messaggio
    Io purtroppo dopo 7 giorni con CM10 nightly ho riavuto l'odioso bug del riavvio in chiamata, mi aveva illuso questa rom Quindi ricapitolando la rom di Cecco e Loris funziona al 100%? Grazie
    Io non avevo ancora avuto il problema dal 2 ottobre che l'ho preso..oggi si è riavviato tre volte, sbaglio o è successo a molti oggi?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anakin19 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, forse non ho capito nulla, ma mi sembra di capire che voi siate rassegnati a mandarlo in assistenza 20 giorni,sapendo gia che secondo voi poi vi diranno che non sono riusciti a fare nulla...ma scusate se mi permetto,ma la cosa non esiste proprio legalmente!!!se non riescono a sistemarlo in assistenza, PER LEGGE, sono obbligati a sostituirlo con un esemplare identico funzionante, e, nel caso non dovessero piu disporre di unità dello stesso, sono addirittura obbligati a fornirvi in cambio IL MODELLO NUOVO!! ci sono fior fior di sentenze su questo argomento...avevo gia provato a dire qualcosa del genere in un altro post qualche giorno fa,ma sono stato ignorato mi pare... detto questo, forse non ho capito niente e voi intendevate qualcos'altro...aspetto delucidazioni(in quanto riguarda strettamente anche me)..grazie a tutti in anticipo..
    Si intendeva che se lo mandi in assistenza la prima volta è molto probabile che non risolvano nulla(fanno un downgrade a ICS secondo esperienze di altri utenti) , se lo rimandi la seconda volta dovrebbero cambiare la scheda madre, risolvendo il problema (almeno credo) perchè di fatto è quasi come se cambiassero l'intero telefono (SilentPleasure ha risolto così).
    Quindi il problema dovrebbero risolverlo però tenendo via il telefono per un bel po di tempo, a meno di essere particolarmente fortunati

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di matteuo

Smartphone
    GT-I9250

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, forse non ho capito nulla, ma mi sembra di capire che voi siate rassegnati a mandarlo in assistenza 20 giorni,sapendo gia che secondo voi poi vi diranno che non sono riusciti a fare nulla...ma scusate se mi permetto,ma la cosa non esiste proprio legalmente!!!se non riescono a sistemarlo in assistenza, PER LEGGE, sono obbligati a sostituirlo con un esemplare identico funzionante, e, nel caso non dovessero piu disporre di unità dello stesso, sono addirittura obbligati a fornirvi in cambio IL MODELLO NUOVO!! ci sono fior fior di sentenze su questo argomento...avevo gia provato a dire qualcosa del genere in un altro post qualche giorno fa,ma sono stato ignorato mi pare... detto questo, forse non ho capito niente e voi intendevate qualcos'altro...aspetto delucidazioni(in quanto riguarda strettamente anche me)..grazie a tutti in anticipo..
    anakin ti dò perfettamente ragione, il problema è loro!! E devono risolverlo!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma dal 2 ottobre che l'hai preso l'hai sempre tenuto stock o sbloccato? Quante chiamate avrai fatto in totale, molte o poche?
    Mi preoccupo perchè io l'ho preso il 4 ottobre e fin'ora non ho vauto problemi (toccatina alle palle!), ho chiamato e ricevuto davvero tante chiamate...però sono comunque preoccupato che si possa lo stesso verificare...

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bryan82 Visualizza il messaggio
    Io non avevo ancora avuto il problema dal 2 ottobre che l'ho preso..oggi si è riavviato tre volte, sbaglio o è successo a molti oggi?
    Oggi?
    Dopo 3 giorni senza problemi, stamattina, durante una telefonata, si è riavviato per ben 3 volte, dopo si e no 1 minuto.
    Sensore: ieri dopo aver fatto un po di prove avvicinando e allontanando la mano, alla fine lo chermo è rimasto sempre acceso (di solito resta spento). Ma nessun riavvio.

M
    Ultima modifica di skyrun; 15-10-12 alle 09:32

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andQlimax Visualizza il messaggio
    intendo qualche partita difettosa..tutti da euronics l'avete preso?
    io l'ho preso da marcopolo ma si riavvia di continuo

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

risposta avuta due minuti fa dal marcopolo : premetto il telefono l'ho comprato il 09/10/2012 ...mi an detto che il problema lo an riscontrato in tanti di portarlo in assistenza samsung perchè loro non si ritengono responsabili ....complimentoni ...

9. Il seguente Utente ha ringraziato ducavalefor per il post:

vidaqui73 (15-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ducavalefor Visualizza il messaggio
    risposta avuta due minuti fa dal marcopolo : premetto il telefono l'ho comprato il 09/10/2012 ...mi an detto che il problema lo an riscontrato in tanti di portarlo in assistenza samsung perchè loro non si ritengono responsabili ....complimentoni ...
    Forse le cose sono cambiate in questi giorni. Io avevo ritirato il telefono il 6/10, l'ho riportato il 10/10 e me l'hanno sostituito.

Tra l'altro, lo dico a voce bassa, ad oggi non ho avuto casi di riavvio con il nuovo modello.

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

pessime notizie

dopo 5 giorni senza riavvii ieri ho notato che quando parlavo al telefono si spegneva lo schermo ma quando muovevo il telefono il display non si riaccendeva cosi l'ho riavviato..questo la mattina, nel pomeriggio noto che si era spento (almeno credo si fosse spento) vado a riaccenderlo e non si accende...MORTO DEFINITIVAMENTE

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ducavalefor Visualizza il messaggio
    Guarda che puoi andare e te lo fai sostituire. Se lo hai comprato il 9/10 hai 7 giorni dalla data di acquisto per fartelo sostituire. È inutile che si inventano le cose. per i primi 7 giorni sono loro che ti danno assistenza, cioè sono obbligati a sostituirtelo. Anche perché ti potresti avvalere del diritto di recesso. Almeno, per quello che sò, per legge è così.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 154 di 398 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio