CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 398 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LanZoid Visualizza il messaggio
    Sei ancora in tempo a fartelo sostituire?
    Penso che non me lo possano più sostituire, l'ho comprato il 04/10, con domani sono 13 giorni, proverò lo stesso a passare da mediaworld domani, prima però devo fare un backup di tutto quello che avevo già trasportato sul nexus... che programma è meglio usare? Il kies non mi funziona... boh... e io che volevo comprare un htc desire x... quanto sono idiota!

  2.  
  3. #1632
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinksky Visualizza il messaggio
    Penso che non me lo possano più sostituire, l'ho comprato il 04/10, con domani sono 13 giorni, proverò lo stesso a passare da mediaworld domani, prima però devo fare un backup di tutto quello che avevo già trasportato sul nexus... che programma è meglio usare? Il kies non mi funziona... boh... e io che volevo comprare un htc desire x... quanto sono idiota!
    Non perdere tempo con mediaworld, primo perché oltre l'ottavo giorno non te lo sostituiscono, secondo perché ti diranno che lo mandano in assistenza, ma a sto punto è meglio che trovi tu un centro assistenza serio e e glielo porti personalmente, accorcerai i tempi.

  4. #1633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho deciso per l'assistenza; domani lo porto in un centro Gold qui a Bologna... spero che lo tengano poco, oggi per telefono il tecnico mi ha rassicurato con un "al massimo 7 giorni", speriamo sia vero

  5. #1634
    Androidiano L'avatar di NandoTheKing


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Pensate che il mio Nexus ha inizato a dare problemi al sensore dopo averlo portato in assistenza...Mi spiego meglio...Premetto che il device è stato acquistato a Gennaio e verso fine Settembre si rompe inspiegabilmente la cassa posteriore, lo porto quindi in assistenza. Mi arriva la settima scorsa dopo ben 20 giorni dicendomi che hanno sostiuto la cassa e l'attacco usb per il carica batterie (lo posso confermare). Bhe da quel giorno a oggi ho avuto ben 2 blocchi del sensore che mi hanno portato a togliere la batteria per chiudere la chiamata....Casualitá penserete? Io non so cosa pensare, so solo che sono incazzato come una bestia!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di NandoTheKing; 16-10-12 alle 23:34

  6. #1635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bryan82 Visualizza il messaggio
    Non perdere tempo con mediaworld, primo perché oltre l'ottavo giorno non te lo sostituiscono, secondo perché ti diranno che lo mandano in assistenza, ma a sto punto è meglio che trovi tu un centro assistenza serio e e glielo porti personalmente, accorcerai i tempi.

    ma pensate che sia significativo il fatto che nelle info del telefono mi compare la scritta stato rete cellulare: disconnessa? poi in tipo rete mette EDGE correttamente perchè ho fatto una provalimitandolo solo alle reti 2G

  7. #1636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NandoTheKing Visualizza il messaggio
    Pensate che il mio Nexus ha inizato a dare problemi al sensore dopo averlo portato in assistenza...Mi spiego meglio...Premetto che il device è stato acquistato a Gennaio e verso fine Settembre si rompe inspiegabilmente la cassa posteriore, lo porto quindi in assistenza. Mi arriva la settima scorsa dopo ben 20 giorni dicendomi che hanno sostiuto la cassa e l'attacco usb per il carica batterie (lo posso confermare). Bhe da quel giorno a oggi ho avuto ben 2 blocchi del sensore che mi hanno portato a togliere la batteria per chiudere la chiamata....Casualitá penserete? Io non so cosa pensare, so solo che sono incazzato come una bestia!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ah, bene, mi dai fiducia -.-' Spero che in questo centro assistenza siano più seri; io il problema comunque ce l'ho quindi, visto che non mi sembra ci siano molte speranze che venga risolto via software, lo porto in assistenza e incrocio le dita...

  8. #1637
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NandoTheKing
    Pensate che il mio Nexus ha inizato a dare problemi al sensore dopo averlo portato in assistenza...Mi spiego meglio...Premetto che il device è stato acquistato a Gennaio e verso fine Settembre si rompe inspiegabilmente la cassa posteriore, lo porto quindi in assistenza. Mi arriva la settima scorsa dopo ben 20 giorni dicendomi che hanno sostiuto la cassa e l'attacco usb per il carica batterie (lo posso confermare). Bhe da quel giorno a oggi ho avuto ben 2 blocchi del sensore che mi hanno portato a togliere la batteria per chiudere la chiamata....Casualitá penserete? Io non so cosa pensare, so solo che sono incazzato come una bestia!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Sono nella tua stessa situazione...mi ritrovo il problema per colpa dell'assistenza!!! Che nervi...15/20 giorni ti aggiustano una cosa e te ne scombinano un'altra


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #1638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho comprato il 4 Ottobre da Mediaworld il Gnexus e dopo qualche ora di utilizzo, e le prime chiamate, mi ha fatto il solito scherzetto... Riavvii, blocchi, impallamenti vari... Mi si riavviava spesso pure quando era in tasca, oppure mi si bloccava appena sbloccato lo schermo (spingevo sul tasto fisico, e nn partiva proprio l'animazione del lucchetto)... Ho letto da giorni questo thread sperando qualcuno riuscisse a trovare una soluzione e speravo che con la 4.1.2 ufficiale le cs migliorassero... Invece aggiorno e fa sempre lo stesso identico problema -_- allora l'ho portato al centro Samsung platinum (a Roma) dopo aver perso 3 min al computer a iscrivermi al Samsung exclusive... Arrivo lí, la tipa mi chiede il problema e si comporta cm se palesemente già lo conoscesse... Compila i moduli e poi chiede dentro... Esce e mi dice che entro un'ora è pronto! (non so se qst velocità sia dovuta all'iscrizione al Samsung exclusive...) torno dopo 1h e 30 e mi restituisce il telefono... Sapete cosa mi hanno sostituito? Lo schermo O_O mi hanno fatto pure il downgrade alla 4.0.4... Ho aggiornato a jb e devo dire che per ora il telefono funziona! Ho fatto chiamate anche di 20 min (più di 5 min x ora c'ero riuscito solo col vivavoce) e in tasca nn mi si riavvia più... Certo, è passato pochissimo tempo e devo valutare ancora nei prossimi giorni ma.... Se fosse proprio lo schermo il problema? Magari una partita di schermi difettosi che hanno un problema di comunicazione col sensore di prossimità... Il sensore manda il segnale ma lo schermo lo riceve male, va in crash e il telefono si riavvia... Potrebbe essere secondo voi? Spero di essere stato utile e spero di aver finito con questa brutta storia ovviamente vi terrò aggiornati sul funzionamento del mio terminale! Certo se la Samsung ha capito qual è il problema è già un bel passo avanti per tutti! Anche perché se hanno il pezzo di ricambio lo aggiustano davvero all'istante! Ora incrociamo le dita......

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vincent87 per il post:

    vidaqui73 (17-10-12)

  11. #1639
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    interessato all argomento in quanto venerdì mi porteranno un nexus con la sigla c8 e francamente non so più che fare anche perchè al tipo devo dare 300 baiocchi se decido di acquistarlo....farò mezz ora di prove stressando sensori e facendo chiamate(già l ho avvisato che non lo compro a scatola chiusa) ma la mia paura è che mentre lo provo con lui non ha nessun difetto e poi arrivo a casa lo fa?non so che fare :-(
    info: telefono comprato da mediaword 10 giorni fa con quel codice maledetto del c8.

  12. #1640
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho comprato il 4 Ottobre da Mediaworld il Gnexus e dopo qualche ora di utilizzo, e le prime chiamate, mi ha fatto il solito scherzetto... Riavvii, blocchi, impallamenti vari... Mi si riavviava spesso pure quando era in tasca, oppure mi si bloccava appena sbloccato lo schermo (spingevo sul tasto fisico, e nn partiva proprio l'animazione del lucchetto)... Ho letto da giorni questo thread sperando qualcuno riuscisse a trovare una soluzione e speravo che con la 4.1.2 ufficiale le cs migliorassero... Invece aggiorno e fa sempre lo stesso identico problema -_- allora l'ho portato al centro Samsung platinum (a Roma) dopo aver perso 3 min al computer a iscrivermi al Samsung exclusive... Arrivo lí, la tipa mi chiede il problema e si comporta cm se palesemente già lo conoscesse... Compila i moduli e poi chiede dentro... Esce e mi dice che entro un'ora è pronto! (non so se qst velocità sia dovuta all'iscrizione al Samsung exclusive...) torno dopo 1h e 30 e mi restituisce il telefono... Sapete cosa mi hanno sostituito? Lo schermo O_O mi hanno fatto pure il downgrade alla 4.0.4... Ho aggiornato a jb e devo dire che per ora il telefono funziona! Ho fatto chiamate anche di 20 min (più di 5 min x ora c'ero riuscito solo col vivavoce) e in tasca nn mi si riavvia più... Certo, è passato pochissimo tempo e devo valutare ancora nei prossimi giorni ma.... Se fosse proprio lo schermo il problema? Magari una partita di schermi difettosi che hanno un problema di comunicazione col sensore di prossimità... Il sensore manda il segnale ma lo schermo lo riceve male, va in crash e il telefono si riavvia... Potrebbe essere secondo voi? Spero di essere stato utile e spero di aver finito con questa brutta storia ovviamente vi terrò aggiornati sul funzionamento del mio terminale! Certo se la Samsung ha capito qual è il problema è già un bel passo avanti per tutti! Anche perché se hanno il pezzo di ricambio lo aggiustano davvero all'istante! Ora incrociamo le dita......

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Potresti dirmi dove si trova questo centro? Cosi qualora malauguratamente mi si dovesse presentare il problema lo porto per direttissima lì. Grazie.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 164 di 398 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy