CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 398 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axel85 Visualizza il messaggio
    Oggi gli ho mandato una mail tramite facebook,vediamo se mi rispondono
    Non per fare il guastafeste, ma secondo me quelli che gestiscono la pagina Facebook possono fare ben poco...

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bryan82 Visualizza il messaggio
    La cosa che mi piacerebbe sapere è: quante possibilità ci sono che venga risolto via software ufficiale? Credo molto poche, quindi a questo punto è inutile aspettare..mi conviene fare un bel reset e portarlo in assistenza spiegandogli che è inutile aggiornarlo (anche se ormai dovrebbero averlo capito anche loro)
    Voi che dite?
    Vale prima la pena provare, secondo me.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Siccome dal sito non riesco a trovarlo, ma mi ricordo che in un vecchio post qualcuno ne aveva parlato, mi sapreste dire se nei dintorni di Napoli c'è qualche centro platinum? Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Por
    Por non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho il nexus da una settimana e mi si è riavviato 3 volte. Entro stasera devo decidere se riportarlo o no al negozio (Mediaworld) e farmi dare un buono del valore dell'importo.
    Ero praticamente certo di farlo, ma stamattina è arrivata una possibile buona news: sul forum delle segnalazioni a Google avrete probabilmente notato che veniva segnalato un problema praticamente identico a questo per il Nexus S (code . google . com/p/android/issues/detail?id=35583).
    Poche ore fa è arrivata su quel post una risposta ufficiale: "As you noticed, Android 4.1.2 has started rolling out. After you've received the update, if you experience any problems with your Nexus S rebooting during a call please let me know." (productforums . google . com/forum/#!topic/mobile/FaiptkgrbsM[1-25])

Dite che c'è speranza? Ho letto che ad alcuni che hanno aggiornato manualmente alla 4.1.2 il problema si è riproposto, ma è possibile (chiedo da ignorante) che il ritardo dell'OTA sia stato dovuto ad un ulteriore lavoro di bugfix? O che l'aggiornamento vada a correggere almeno parte dell'errore?
    Perché a quanto ho capito il problema non ha la stessa incidenza su tutti i dispositivi: per alcuni il riavvio avviene molto di frequente, per altri (come me) una volta ogni 2-3 giorni, per altri una volta a settimana. E ho letto (code . google . com/p/android/issues/detail?id=37485) che ad alcune persone a cui il problema si presentava molto di frequente, questo non si presenta più da diverse ore di test dopo l'aggiornamento.

Io l'ho aggiornato una decina di ore fa (in realtà forzando l'OTA con il trucchetto di Google Services Framework) e per ora non mi ha dato problemi, ma poiché ieri il cellulare mi si era bloccato e in media mi si bloccava ogni 2-3 giorni, la mia esperienza al momento è poco significativa.

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato ieri sera alla 4.1.2 e ancora nessun riavvio (devo dire in realtà che credo siano 2 settimane che non si riavvia, però con poche telefonate) però in questo momento il sensore di prossimità è bloccato sul 5...
    In ogni caso non credo che questo aggiornamento abbia cambiato nulla da quel punto di vista. O lo risolvono con il 4.2 o non lo risolvono affatto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Por
    Por non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato ieri sera alla 4.1.2 e ancora nessun riavvio (devo dire in realtà che credo siano 2 settimane che non si riavvia, però con poche telefonate) però in questo momento il sensore di prossimità è bloccato sul 5...
    In ogni caso non credo che questo aggiornamento abbia cambiato nulla da quel punto di vista. O lo risolvono con il 4.2 o non lo risolvono affatto
    Ma ora che il sensore è bloccato su 5 non si spegne più lo schermo se avvicini il telefono al volto?

Io sono 20 minuti che provo a stressare il sensore chiamando ripetutamente un altro cellulare (o facendomi chiamare) e avvicinando/allontanando continuamente la mano dal sensore (esatto, sono 20 minuti che sembro una scimmietta affetta da autismo), e finora tutto funziona perfettamente.
    Sempre più pieno di dubbi.

Me ne torno a fare la scimmietta autistica..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate l'ignoranza, cosa significa che il sensore è bloccato sul 5?
    Io ho acquistato il 04/10/12 il nexus al mediaworld e mi da un sacco di problemi in chiamata, come ho scritto nell'altro post, non mi si spegne e riavvia ma mi chiude autonomamente le chiamate o non me le inoltra affatto, mi spiego meglio, anche se il telefono sembra che prenda mi arriva un messaggio che qualcuno mi ha chiamata oppure chiamo e poco dopo cade la linea e mi dice chiamata terminata oppure non mi inoltra neppure la chiamata mandandomi il segnale di occupato e vi assicuro che ho copertura di rete ma lui me la fa vedere, bianca o blu, piena e poi me la manda a zero... potrebbe essere un problema similare al vostro?

Por
    Por non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinksky Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, cosa significa che il sensore è bloccato sul 5?
    Io ho acquistato il 04/10/12 il nexus al mediaworld e mi da un sacco di problemi in chiamata, come ho scritto nell'altro post, non mi si spegne e riavvia ma mi chiude autonomamente le chiamate o non me le inoltra affatto, mi spiego meglio, anche se il telefono sembra che prenda mi arriva un messaggio che qualcuno mi ha chiamata oppure chiamo e poco dopo cade la linea e mi dice chiamata terminata oppure non mi inoltra neppure la chiamata mandandomi il segnale di occupato e vi assicuro che ho copertura di rete ma lui me la fa vedere, bianca o blu, piena e poi me la manda a zero... potrebbe essere un problema similare al vostro?
    Il problema del segnale che va da 0 a pieno, da bianco a blu e tutti i possibili colori dell'arcobaleno lo fa anche a me (e lo fa anche il mio tablet, che è sempre Samsung), però a parte quest'anomalia grafica non ho mai riscontrato nessun tipo di problema.

Per quanto riguarda la cosa del "5": se ho ben capito, il sensore di prossimità non rileva davvero la distanza di qualcosa, ma ha due soglie nette, ovvero 0 cm e 5 cm; quando lui rileva che qualcosa è a 0 (ovvero meno di 5 cm) spegne lo schermo perché presume che tu abbia portato il cellulare all'orecchio; quando invece non rileva nulla nel raggio di 5 cm lo accende, in modo che tu possa digitare numeri o gestire la chiamata.

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyrun Visualizza il messaggio
    Vale prima la pena provare, secondo me.
    Si ma provare cosa? La 4.1.2 non risolve il problema, se lo mandi in assistenza e riesci a trovare un centro che conosce il problema ti cambiano la scheda logica e sei a posto..
    Io non sono felice di doverlo mandare in assistenza, ma se il fix via software ci mette mesi ad arrivare? E poi chi ci dice che ci stiano lavorando? Boh..la vedo come unica soluzione

11. Il seguente Utente ha ringraziato Bryan82 per il post:

SilentPleasure (16-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Por Visualizza il messaggio
    Il problema del segnale che va da 0 a pieno, da bianco a blu e tutti i possibili colori dell'arcobaleno lo fa anche a me (e lo fa anche il mio tablet, che è sempre Samsung), però a parte quest'anomalia grafica non ho mai riscontrato nessun tipo di problema.

Per quanto riguarda la cosa del "5": se ho ben capito, il sensore di prossimità non rileva davvero la distanza di qualcosa, ma ha due soglie nette, ovvero 0 cm e 5 cm; quando lui rileva che qualcosa è a 0 (ovvero meno di 5 cm) spegne lo schermo perché presume che tu abbia portato il cellulare all'orecchio; quando invece non rileva nulla nel raggio di 5 cm lo accende, in modo che tu possa digitare numeri o gestire la chiamata.

Non so, a me pare che il sensore funzioni e che siano tutti quegli sbalzi relativi al segnale che mi buttano giù le telefonate, ma non ci giurerei, non ci capisco più nulla...

Pagina 161 di 398 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio