CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 398 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non trovo scandaloso o terribile che dei telefoni di un colosso non funzionino, ma l' assistenza si, un centro platinum non può metterci 10 giorni a cambiare la scheda logica! Poi, sono 45 giorni che ho acquistato il tel, dovrebbero come minimo fare delle scuse ufficiali. Credo che non sia un problema di fix... che non faranno mai, neanche Cecco, e non me ne voglia! Secondo me è hardware.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Vinsub77 per il post:

SilentPleasure (16-10-12)

3.  
    Por
    Por non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bryan82 Visualizza il messaggio
    Si ma provare cosa? La 4.1.2 non risolve il problema, se lo mandi in assistenza e riesci a trovare un centro che conosce il problema ti cambiano la scheda logica e sei a posto..
    Io non sono felice di doverlo mandare in assistenza, ma se il fix via software ci mette mesi ad arrivare? E poi chi ci dice che ci stiano lavorando? Boh..la vedo come unica soluzione
    Si ma siamo sicuri al 100% che cambiando la scheda logica il problema non si ripresenti più? Perché a quanto ho letto non si è più ripresentato, ma sono passati 4 o 5 giorni, una settimana al massimo. E ho letto che ad alcuni il problema si è presentato la prima volta dopo 2 settimane.
    E poi, se davvero Samsung ha cambiato fornitore come dicono e il problema è legato alle nuove schede logiche, quante schede logiche "vecchie" e funzionanti avranno a disposizione?

Inoltre io finora con l'assistenza Samsung ho avuto esperienze orribili: il mio tablet aveva un problema ai sensori e l'ho dovuto mandare in assistenza 4 volte di fila perché continuavano semplicemente a formattarlo, ad inserire un cartoncino che diceva che tutto era a posto e a reinviarmelo (graffiato, peraltro). Alla fine, siccome il problema continuava a persistere (era evidentemente hardware), ho dovuto sporgere denuncia all'associazione consumatori e informare il centro Samsung della denuncia, prima che si decidessero a sostituirmelo "in via esclusiva", ma solo perché sono "un cliente speciale".

Insomma, io di ricominciare con la trafila non ho proprio voglia. Il fatto poi che né Google né Samsung rilascino comunicati ufficiali a riguardo e che Google classifichi il problema di un telefono che non telefona come di "media priorità", non mi fa certo essere ottimista.
    Poiché stasera scadono i termini per riportarlo a Mediaworld e farmi fare un buono sostitutivo (ho chiamato e mi hanno assicurato che me lo faranno), mi sa tanto che dirò addio alla Google Experience. Anche se questo vorrà dire perdere comunque i 27 € di estensione della garanzia che avevo fatto e che sono certo non mi rimborseranno.

Le uniche azienda che finora si sono dimostrate serie in fatto di assistenza nei prodotti difettosi sono state Asus e Sony. Mi sa tanto che mi prenderò un Xperia Sole, perché a parte che il nuovo LG Nexus non mi piace, non me lo potrò permettere.

Androidiano L'avatar di SilentPleasure

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Por Visualizza il messaggio
    Si ma siamo sicuri al 100% che cambiando la scheda logica il problema non si ripresenti più? Perché a quanto ho letto non si è più ripresentato, ma sono passati 4 o 5 giorni, una settimana al massimo. E ho letto che ad alcuni il problema si è presentato la prima volta dopo 2 settimane.
    E poi, se davvero Samsung ha cambiato fornitore come dicono e il problema è legato alle nuove schede logiche, quante schede logiche "vecchie" e funzionanti avranno a disposizione?
    Mia esperienza: sostituita da 20 giorni e mai un problema... non tutti i nuovi terminali ne sono affetti quindi è solo una partita fallata... quindi la sostituzione della scheda logica è una soluzione più che valida...

Inoltre io finora con l'assistenza Samsung ho avuto esperienze orribili: il mio tablet aveva un problema ai sensori e l'ho dovuto mandare in assistenza 4 volte di fila perché continuavano semplicemente a formattarlo, ad inserire un cartoncino che diceva che tutto era a posto e a reinviarmelo (graffiato, peraltro). Alla fine, siccome il problema continuava a persistere (era evidentemente hardware), ho dovuto sporgere denuncia all'associazione consumatori e informare il centro Samsung della denuncia, prima che si decidessero a sostituirmelo "in via esclusiva", ma solo perché sono "un cliente speciale".
    esperienza simile vissuta per con un Televisore LED... dopo tante chiamate a milano ho risolto, ma il problema era il centro assistenza e non la samsung...

Insomma, io di ricominciare con la trafila non ho proprio voglia. Il fatto poi che né Google né Samsung rilascino comunicati ufficiali a riguardo e che Google classifichi il problema di un telefono che non telefona come di "media priorità", non mi fa certo essere ottimista.
    Poiché stasera scadono i termini per riportarlo a Mediaworld e farmi fare un buono sostitutivo (ho chiamato e mi hanno assicurato che me lo faranno), mi sa tanto che dirò addio alla Google Experience. Anche se questo vorrà dire perdere comunque i 27 € di estensione della garanzia che avevo fatto e che sono certo non mi rimborseranno.
    il problema è che un difetto HW non del FW quindi loro non ci possono fare nulla ma non ti diranno mai "è colpa di samsung" preferiscono tacere...

Le uniche azienda che finora si sono dimostrate serie in fatto di assistenza nei prodotti difettosi sono state Asus e Sony. Mi sa tanto che mi prenderò un Xperia Sole, perché a parte che il nuovo LG Nexus non mi piace, non me lo potrò permettere.
    esperienze personali... con un televisore sony ho tribolato e non poco... ;-) e i prodotti LG sono a dir poco scadenti (ovviamente a mio modesto avviso)

6. Il seguente Utente ha ringraziato SilentPleasure per il post:

Por (16-10-12)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

...
    stamattina è arrivata una possibile buona news: sul forum delle segnalazioni a Google avrete probabilmente notato che veniva segnalato un problema praticamente identico a questo per il Nexus S (code . google . com/p/android/issues/detail?id=35583).
    Poche ore fa è arrivata su quel post una risposta ufficiale: "As you noticed, Android 4.1.2 has started rolling out. After you've received the update, if you experience any problems with your Nexus S rebooting during a call please let me know." (productforums . google . com/forum/#!topic/mobile/FaiptkgrbsM[1-25])
    Purtroppo leggo che sul forum citato, Nexus S, alcuni hanno il problema anche dopo l'aggiornamento...
    Ma stiamo a vedere...
    Certo Google con i milirdi che ha... Non dovrebbe aver problema di risorse per sistemare un bug...

Por
    Por non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

SilentPleasure, intanto grazie per la risposta.

Quote Originariamente inviato da SilentPleasure Visualizza il messaggio
    Mia esperienza: sostituita da 20 giorni e mai un problema... non tutti i nuovi terminali ne sono affetti quindi è solo una partita fallata... quindi la sostituzione della scheda logica è una soluzione più che valida...
    Ho letto che lo hai dovuto portare 2 volte (sebbene nella stessa giornata): la prima volta te lo hanno solo resettato e hai avuto la "fortuna" del riavvio immediatamente dopo la riconsegna? La seconda volta hai preteso la sostituzione della scheda logica o lo hanno fatto in autonomia per bontà loro?

Quote Originariamente inviato da SilentPleasure Visualizza il messaggio
    esperienza simile vissuta per con un Televisore LED... dopo tante chiamate a milano ho risolto, ma il problema era il centro assistenza e non la samsung...
    Il fatto è che io non ho un centro assistenza platinum vicino, e devo sempre portarlo a uno standard vicino (fortunatamente) casa. Quando portavo lì il tablet però loro lo inviavano immediatamente al centro platinum di Milano senza neanche toccarlo. Ed è il centro platinum che mi ha preso in giro e che ho dovuto chiamare 200 volte minacciando azioni legali. Perciò temo proprio che anche inviandolo in assistenza e richiedendo specificamente la sostituzione della scheda logica me lo continuino a rimandare indietro resettato, come successo in passato per il tablet. Inoltre, mentre per il tablet potevo controllare subito il malfunzionamento e rimandarlo indietro in un batter d'occhio, in questo caso dovrei fare giorni di prove ogni volta che mi ritorna.
    Perché come dicevo prima, non si sa quante schede logiche fallate abbiano al centro e quante "vecchio tipo" e funzionanti, pertanto anche dopo la sostituzione i problemi potrebbero ripresentarsi.

Non so, il timore di perdere 300 € se non lo riporto indietro oggi c'è ed è forte. Anche perché il telefono è un regalo della mia ragazza, e non sono soldi miei quelli con cui scommettere.

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Ma ora che il sensore è bloccato su 5 non si spegne più lo schermo se avvicini il telefono al volto?
    Sì, bloccato sui 5 cm non si spegne lo schermo se lo avvicino al volto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di SilentPleasure

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

SilentPleasure, intanto grazie per la risposta.

Ho letto che lo hai dovuto portare 2 volte (sebbene nella stessa giornata): la prima volta te lo hanno solo resettato e hai avuto la "fortuna" del riavvio immediatamente dopo la riconsegna? La seconda volta hai preteso la sostituzione della scheda logica o lo hanno fatto in autonomia per bontà loro?

Il fatto è che io non ho un centro assistenza platinum vicino, e devo sempre portarlo a uno standard vicino (fortunatamente) casa. Quando portavo lì il tablet però loro lo inviavano immediatamente al centro platinum di Milano senza neanche toccarlo. Ed è il centro platinum che mi ha preso in giro e che ho dovuto chiamare 200 volte minacciando azioni legali. Perciò temo proprio che anche inviandolo in assistenza e richiedendo specificamente la sostituzione della scheda logica me lo continuino a rimandare indietro resettato, come successo in passato per il tablet. Inoltre, mentre per il tablet potevo controllare subito il malfunzionamento e rimandarlo indietro in un batter d'occhio, in questo caso dovrei fare giorni di prove ogni volta che mi ritorna.
    Perché come dicevo prima, non si sa quante schede logiche fallate abbiano al centro e quante "vecchio tipo" e funzionanti, pertanto anche dopo la sostituzione i problemi potrebbero ripresentarsi.

Non so, il timore di perdere 300 € se non lo riporto indietro oggi c'è ed è forte. Anche perché il telefono è un regalo della mia ragazza, e non sono soldi miei quelli con cui scommettere.
    ho preteso un intervento più radicale del semplice "reset e upgrade"... e loro mi hanno proposto la sostituzione della scheda logica...

certo i soldi sono tuoi...e solo tu puoi sapere quale è la migliore soluzione...

in bocca al lupo

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Sì, bloccato sui 5 cm non si spegne lo schermo se lo avvicino al volto

anche se il mio telefonino funziona correttamente se usi uno di quei programmini per i sensori rimane bloccato o su 0 o su 5 ma non penso sia una cosa molto rilevante...
    Ultima modifica di SilentPleasure; 16-10-12 alle 14:13

11. Il seguente Utente ha ringraziato SilentPleasure per il post:

Por (16-10-12)

Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinksky Visualizza il messaggio
    Non so, a me pare che il sensore funzioni e che siano tutti quegli sbalzi relativi al segnale che mi buttano giù le telefonate, ma non ci giurerei, non ci capisco più nulla...
    Può essere. Chiami e ricevi sempre nella stessa zona?

I sintomi del blocco sensore sono ampiamente descritti in questa discussione. Tipicamente lo schermo rimane nero, la chiamata sembra interrotta e, solitamente, il telefono si riavvia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LanZoid Visualizza il messaggio
    Può essere. Chiami e ricevi sempre nella stessa zona?

I sintomi del blocco sensore sono ampiamente descritti in questa discussione. Tipicamente lo schermo rimane nero, la chiamata sembra interrotta e, solitamente, il telefono si riavvia.
    No il problema si ripropone anche in zone diverse è per questo che penso sia un problema del telefono ma a me non fa nessun riavvio...

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

@silent nel mio caso però non si blocca solo nella app, ma anche nelle chiamate lo schermo non si spegne. Ora intanto ha ripreso a funzionare... In base a cosa servono i blocca rimane un mistero :what:

Pagina 162 di 398 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio