CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 398 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Vorrei capire bene scusa, sono proprio profano in materia:
    Questo problema si verifica se provo a fare una chiamata o a riceverla ? Es. ieri ho chiamato, col mio nuovo gnex, il numero di mia moglie(che ce l'aveva spento) e anzichè sentire dall'altra parte la classica voce dell'operatore(il cliente da lei chiamato ect. ect.) la chiamata non è avvenuta proprio, un bip e basta ma è normale ?
    Dopo invece ho composto il mio numero di casa e tutto a posto, ho fatto anche viceversa da fisso al mio gnexus nessun problema.
    Oppure questo problema, del riavvio di fase di chiamata ciò non toglie che potrebbe succedermi(tocchiamo ferro!) aggiornando il dispositivo a JB !? Grazie
    Ultima modifica di specialbags; 14-11-12 alle 16:30

2.  
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73

Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Questo problema si verifica se provo a fare una chiamata o a riceverla ? Es. ieri ho chiamato, col mio nuovo gnex, il numero di mia moglie(che ce l'aveva spento) e anzichè sentire dall'altra parte la classica voce dell'operatore(il cliente da lei chiamato ect. ect.) la chiamata non è avvenuta proprio, un bip e basta ma è normale ?
    Dopo invece ho composto il mio numero di casa e tutto a posto, ho fatto anche viceversa da fisso al mio gnexus nessun problema.
    Oppure questo problema, del riavvio di fase di chiamata ciò non toglie che potrebbe succedermi(tocchiamo ferro!) aggiornando il dispositivo a JB !? Grazie
    Tranquillo, non è quello il problema

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Questo problema si verifica se provo a fare una chiamata o a riceverla ? Es. ieri ho chiamato al numero di mia moglie(che ce l'aveva spento) e anzichè sentire dall'altra parte la classica voce dell'operatore(il cliente da lei chiamato ect. ect.) la chiamata non è avvenuta proprio, un bip e basta ma è normale ?
    Mentre col mio nuovo gnexus ho composto il mio numero di casa e tutto a posto, ho fatto anche viceversa da fisso al mio gnexus nessun problema.
    Oppure questo problema, del riavvio di fase di chiamata potrebbe succedermi(tocchiamo ferro!) aggiornando il dispositivo a JB !? Grazie
    Se non ti succede con ICS non ti succede neanche con jb... E ovviamente anche l'opposto quindi puoi aggiornare tranquillamente
    Accade che in modo completamente casuale, sia se si effettua sia se si riceve una chiamata, il telefono rimanga bloccato per qualche secondo (non puoi terminare neanche la chiamata il touch non risponde) e poi si riavvii da solo.
    C'è a chi lo fa più spesso e a chi lo fa più raramente, non si sa perché... A me per esempio lo ha fatto dopo circa 9/10 giorni per la prima volta, ma forse anche perché non faccio tantissime telefonate

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ah ecco... bè quindi deduco che appena 3-4 tentavi effettuati, con quel poco di batteria che mi ritrovavo ieri(in quanto appena comprato il cell) non sono sufficienti però a stabilire se avrò o meno questo problema in futuro ? Ma è un difetto che comunque avranno tutti(chi di più e chi di meo) o si può essere anche totalmente esenti ?
    Un ultima cosa ancora, tutti i cellulari trascorsi che ho comprato, a detta del rivenditore il dispositivo, appena comprato, bisogna far scaricare prima completamente la batteria e poi caricarlo per 12 ore solo per la prima volta ? Ma è cosi ragazzi effettivamente !?
    Ad esempio io ce l'ho sotto carica da stamattina le 10 e quindi... dovrei rimuoverlo stasera alle 22

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Ah ecco... bè quindi deduco che appena 3-4 tentavi effettuati, con quel poco di batteria che mi ritrovavo ieri(in quanto appena comprato il cell) non sono sufficienti però a stabilire se avrò o meno questo problema in futuro ? Ma è un difetto che comunque avranno tutti(chi di più e chi di meo) o si può essere anche totalmente esenti ?
    Un ultima cosa ancora, tutti i cellulari trascorsi che ho comprato, a detta del rivenditore il dispositivo, appena comprato, bisogna far scaricare prima completamente la batteria e poi caricarlo per 12 ore solo per la prima volta ? Ma è cosi ragazzi effettivamente !?
    Ad esempio io ce l'ho sotto carica da stamattina le 10 e quindi... dovrei rimuoverlo stasera alle 22
    No solo alcuni cellulari sono affetti dal problema e puoi essere certo che il tuo non lo sia solo dopo un pò di giorni.
    O.T. Per la batteria quello che dici era da fare con le vecchie batterie, con quelle attuali al litio non c'è bisogno, quando è al 100 % staccalo pure

Senior Droid L'avatar di virgilio999

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Azz fritz quindi si riferisce a "Problema riavvio durante chiamate" del suo gnexus prodotto a Settembre c9 ! Si trema ragazzi allora ...
    A volte penso che, considerato il mio utilizzo, quasi quasi di non aggiornarlo nemmeno a JB, ma JB porta miglioramenti notevoli al dispositivo ragazzi !?
    "Acquistato a settembre". Non prodotto. Per il momento c'è stata una sola segnalazione di un C9 su questo thread.

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Pazzesco che siamo arrivati a 233 pagine...
    Gentilmente chi riceve la 4.2 via OTA o anche per vie traverse prima dell'arrivo ufficiale ed ha piallato tutto per bene (tanto per levarsi ogni dubbio) può scrivere se ha ancora riavvii?
    Un grazie anticipato

Ringraziamenti
    521
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Gentilmente chi riceve la 4.2 via OTA o anche per vie traverse prima dell'arrivo ufficiale ed ha piallato tutto per bene (tanto per levarsi ogni dubbio) può scrivere se ha ancora riavvii?
    Un grazie anticipato

Ho piallato tutto e messo la stock 4.2 takju ...
    Vediamo....

10. Il seguente Utente ha ringraziato vidaqui73 per il post:

sunny90 (14-11-12)

Senior Droid L'avatar di 71kikko71

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vidaqui73
    Originariamente inviato da sunny90
    Un grazie anticipato

Ho piallato tutto e messo la stock 4.2 takju ...
    Vediamo....

Ciao Vincenzo, praticamente tramite toolkit installi la ROM 4.1.2 takju poi sempre con toolkit la 4.2 takju oppure direttamente la seconda? Grazie.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Ringraziamenti
    521
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 71kikko71 Visualizza il messaggio
    Ciao Vincenzo, praticamente tramite toolkit installi la ROM 4.1.2 takju poi sempre con toolkit la 4.2 takju oppure direttamente la seconda? Grazie.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ciao, ne una ne l'altra
    Guarda qualche post dietro Gyn ha messo il link da seguire.
    È un altra operazione semplice ed efficace

Edit : comunque sono deciso a riportarlo in assistenza e farmi sostituire la scheda madre :banghead:
    Non lo porto solo se domani è pronta la 4.2 yakju e vedo che chiunque aggiorna alla 4.2 non abbia problemi (me compreso )
    Ultima modifica di vidaqui73; 14-11-12 alle 21:06

Pagina 232 di 398 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio