E te l'hanno sostituita al momento? senza mandare il telefono da nessuna parte?
Ragazzi Ma io sto leggendo casi proprio da fare paura... Cambi di imei, sostituzioni di schede non fatte realmente, a me che vogliono cambiare il Tel. Ragazzi sti telefoni sono fallati ma fallati di brutto e secondo me lo sono perché essendo a fine serie montano materiale di 2 scelta... E cmqe non prenderò mai un s2 o un Galaxy advance per il mio nexus.. Piuttosto gli faccio causa...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Bravo neanche io accetterei un s2, figurati un s advance... Gli riderei in faccia
Volete ridere?
Ho appena chiamato la exclusive per sapere del lucchetto aperto (giusto per vedere che mi dicevano) e dopo una lunga attesa mi è stato detto di portarlo in assistenza
Gli ho detto che me lo hanno sbloccato loro, ma va beh... Lo tengo così o lo riblocco io figuratevi se lo riporto in assistenza per una cavolata del genere... Fortuna che sono quelli dell'assistenza exclusive
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di sunny90; 05-12-12 alle 13:43
Mi hanno indirizzato direttamente dal loro laboratorio e ho atteso venti minuti xk me l'hanno riparato in estemporanea....a quanto pare,dato che a me l'imea é sempre rimasto quello vecchio,mentre sulla scheda é riportato un nuovo imei con un seriale nuovo (sempre c8,e imei corrispondente al cell di tastopesato),avevano fatto confusione tra i due terminali finendo x non cambi armi nulla
..cmq attendo di sentire la samsung,l'ufficio reclami m ricontatterà...
Allora:adesso mi hanno messo il mio vecchio imei sulla nuova scheda...per la falsa sostituzione san passati 20 giorni
lions91 (05-12-12)
Ma quindi ora monti finalmente una nuova scheda logica.. Giusto?? E se ho capito bene te l hanno cambiata al momento stesso.. E se è cosi vuol dire ke loro hanno i pezzi di ricambio..
A quanto pare si
..se non ho capito male,su android System info m é sembrato di leggere un seriale con c2...per ora una decina di chiamate e no riavvii
Dai Giuseppe speriamo almeno per te ke sia tutto risolto..cm tienici aggiornati..