CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 398 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppecar87 Visualizza il messaggio
    Mi hanno sostituito la scheda logica d nuovo,stavolta m hanno assicurato sia appena prodotta,ora il tel sembra funzionarr....almeno x ora no riavvii, é pro android 4.0.4,m tocca aggiornarlo...spero nella buona fede e penso solo a un errore di confusione tra le nostre schede madri
    E te l'hanno sostituita al momento? senza mandare il telefono da nessuna parte?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi Ma io sto leggendo casi proprio da fare paura... Cambi di imei, sostituzioni di schede non fatte realmente, a me che vogliono cambiare il Tel. Ragazzi sti telefoni sono fallati ma fallati di brutto e secondo me lo sono perché essendo a fine serie montano materiale di 2 scelta... E cmqe non prenderò mai un s2 o un Galaxy advance per il mio nexus.. Piuttosto gli faccio causa...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    Ragazzi Ma io sto leggendo casi proprio da fare paura... Cambi di imei, sostituzioni di schede non fatte realmente, a me che vogliono cambiare il Tel. Ragazzi sti telefoni sono fallati ma fallati di brutto e secondo me lo sono perché essendo a fine serie montano materiale di 2 scelta... E cmqe non prenderò mai un s2 o un Galaxy advance per il mio nexus.. Piuttosto gli faccio causa...

Bravo neanche io accetterei un s2, figurati un s advance... Gli riderei in faccia

Volete ridere?
    Ho appena chiamato la exclusive per sapere del lucchetto aperto (giusto per vedere che mi dicevano) e dopo una lunga attesa mi è stato detto di portarlo in assistenza
    Gli ho detto che me lo hanno sbloccato loro, ma va beh... Lo tengo così o lo riblocco io figuratevi se lo riporto in assistenza per una cavolata del genere... Fortuna che sono quelli dell'assistenza exclusive
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di sunny90; 05-12-12 alle 13:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lions91 Visualizza il messaggio
    E te l'hanno sostituita al momento? senza mandare il telefono da nessuna parte?
    Mi hanno indirizzato direttamente dal loro laboratorio e ho atteso venti minuti xk me l'hanno riparato in estemporanea....a quanto pare,dato che a me l'imea é sempre rimasto quello vecchio,mentre sulla scheda é riportato un nuovo imei con un seriale nuovo (sempre c8,e imei corrispondente al cell di tastopesato),avevano fatto confusione tra i due terminali finendo x non cambi armi nulla
    ..cmq attendo di sentire la samsung,l'ufficio reclami m ricontatterà...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi hanno indirizzato direttamente dal loro laboratorio e ho atteso venti minuti xk me l'hanno riparato in estemporanea....a quanto pare,dato che a me l'imea é sempre rimasto quello vecchio,mentre sulla scheda é riportato un nuovo imei con un seriale nuovo (sempre c8,e imei corrispondente al cell di tastopesato),avevano fatto confusione tra i due terminali finendo x non cambi armi nulla
    Scusatemi tanto, ma mi viene da dire, che cazzo! Mi avranno cambiato o no la scheda logica?
    Ultime due domande: ora hai un codice Imei differente?
    Infine: hanno fatto riferimento anche all'intervento sul mio telefono?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Senti e quanti giorni son passati precisamente da quando l'hai portato a quando ti hanno ridato il telefono con la "falsa" sostituzione della scheda ? L'hai portato in assistenza solo una volta giusto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Allora:adesso mi hanno messo il mio vecchio imei sulla nuova scheda...per la falsa sostituzione san passati 20 giorni

9. Il seguente Utente ha ringraziato peppecar87 per il post:

lions91 (05-12-12)

Androidiano

Smartphone
    lg o1, samsung nexus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ma quindi ora monti finalmente una nuova scheda logica.. Giusto?? E se ho capito bene te l hanno cambiata al momento stesso.. E se è cosi vuol dire ke loro hanno i pezzi di ricambio..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

A quanto pare si
    ..se non ho capito male,su android System info m é sembrato di leggere un seriale con c2...per ora una decina di chiamate e no riavvii

Androidiano

Smartphone
    lg o1, samsung nexus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Dai Giuseppe speriamo almeno per te ke sia tutto risolto.. cm tienici aggiornati..

Pagina 282 di 398 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio