CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 398 primaprima ... 226276316324325326327328336376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e no, sono loro a fare i furbetti non risolvendo il problema al primo invio in garanzia ma procedendo al cosidetto aggiornamento software senza nemmeno verificare se questo abbia risolto o meno i problema. E comunque chiedendo la sostituzione non si pretende mica diano un s3 o un modello superiore, si chiede solo diano un Nexus funzionante, dato che non sono in grado di risolvere il problema in assistenza. Non esiste che per vede il problema risolto si debba mandare 3-4 volte il telefono in garanzia, è una pratica commerciale altamente scorretta

  2.  
  3. #3252
    Androidiano L'avatar di Doxpress


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    182
    Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feld2012 Visualizza il messaggio
    e no, sono loro a fare i furbetti non risolvendo il problema al primo invio in garanzia ma procedendo al cosidetto aggiornamento software senza nemmeno verificare se questo abbia risolto o meno i problema. E comunque chiedendo la sostituzione non si pretende mica diano un s3 o un modello superiore, si chiede solo diano un Nexus funzionante, dato che non sono in grado di risolvere il problema in assistenza. Non esiste che per vede il problema risolto si debba mandare 3-4 volte il telefono in garanzia, è una pratica commerciale altamente scorretta
    Io oggi lo porto in un centro Gold a Padova e non esco da la se non sono sicuro che lo mandano a milano e gli cambiano la scheda logica.

  4. #3253
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io mi sa che denuncio samsung questo e' quello che mi e' apparso su futurservice
    10/01/2013 Apertura richiesta di intervento
    10/01/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    14/01/2013 Il prodotto è stato riparato
    14/01/2013 Riconsegnato al cliente
    peccato che io oggi non sia andato a palermo a ritirarlo quindi a chi lo hanno dato?dopo li chiamo e spero abbiano una spiegazione plausibile.se no altro che s3 .li faccio neri.

  5. #3254
    Androidiano L'avatar di Doxpress


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    182
    Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doin Visualizza il messaggio
    io mi sa che denuncio samsung questo e' quello che mi e' apparso su futurservice
    10/01/2013 Apertura richiesta di intervento
    10/01/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    14/01/2013 Il prodotto è stato riparato
    14/01/2013 Riconsegnato al cliente
    peccato che io oggi non sia andato a palermo a ritirarlo quindi a chi lo hanno dato?dopo li chiamo e spero abbiano una spiegazione plausibile.se no altro che s3 .li faccio neri.
    Azz...facci sapere!

  6. #3255
    Androidiano L'avatar di androide5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doxpress Visualizza il messaggio
    Io oggi lo porto in un centro Gold a Padova e non esco da la se non sono sicuro che lo mandano a milano e gli cambiano la scheda logica.
    scusami, forse mi sono perso per strada. anche io lo devo portare in un centro Gold ma non è sufficiente quello? cosa dovrei chiedergli di preciso? non vorrei riaverlo dopo un mese con lo stesso problema, ma sarebbe paradossale

  7. #3256
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide5 Visualizza il messaggio
    scusami, forse mi sono perso per strada. anche io lo devo portare in un centro Gold ma non è sufficiente quello? cosa dovrei chiedergli di preciso? non vorrei riaverlo dopo un mese con lo stesso problema, ma sarebbe paradossale
    Secondo me l'unico modo è registrarsi alla exclusive, farsi dire il centro dove verrà spedito il telefono e chiamare la exclusive in modo che contattino loro il centro per far sostituire subito la scheda... Allegare documenti credo non serva, mi sa che non li leggono neanche

    Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

    androide5 (14-01-13)

  9. #3257
    Baby Droid L'avatar di Violetmari


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Nexus C8

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma è normale che ci vogliano 4 giorni per spedire dal centro gold al platinum? Napoli-Roma sono 300 KM, è stato spedito il 9/01, escludendo sabato e domenica sono appunto 4 giorni '-' Mi devo preoccupare?
    Galaxy Nexus
    Ipad Mini

  10. #3258
    Androidiano L'avatar di Doxpress


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    182
    Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide5 Visualizza il messaggio
    scusami, forse mi sono perso per strada. anche io lo devo portare in un centro Gold ma non è sufficiente quello? cosa dovrei chiedergli di preciso? non vorrei riaverlo dopo un mese con lo stesso problema, ma sarebbe paradossale
    Ho registrato il telefono su Samsung Exclusive, chiamato gli operatori e fatto mandare un avviso al centro platinum di Milano (quello a me più vicino).
    Ho appena portato il telefono al centro gold e lo spediscono domani mattina.

    Dopo ho chiamato centro platinum di milano e mi ha risposto una signorina confermandomi la ricezione della mail da parte di Exclusive per cambiare la scheda logica visto che sono a conoscenza del problema. Mi ha detto solo che i tecnici valuteranno se cambiare la scheda logica o meno...lei non sapeva giustamente una mazza!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Doxpress per il post:

    androide5 (14-01-13)

  12. #3259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doxpress Visualizza il messaggio
    Io oggi lo porto in un centro Gold a Padova e non esco da la se non sono sicuro che lo mandano a milano e gli cambiano la scheda logica.
    Ciao! Anche io l'ho portato la! Il tecnico del punto di raccolta mi sembra una persona competente però purtroppo non sono autorizzati a riparare i galaxy nexus e lo devono spedire a milano. Al massimo lui può indicare il problema ma non è sicuro che a milano gli diano retta..

  13. #3260
    Androidiano L'avatar di androide5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doxpress Visualizza il messaggio
    Ho registrato il telefono su Samsung Exclusive, chiamato gli operatori e fatto mandare un avviso al centro platinum di Milano (quello a me più vicino).
    Ho appena portato il telefono al centro gold e lo spediscono domani mattina.

    Dopo ho chiamato centro platinum di milano e mi ha risposto una signorina confermandomi la ricezione della mail da parte di Exclusive per cambiare la scheda logica visto che sono a conoscenza del problema. Mi ha detto solo che i tecnici valuteranno se cambiare la scheda logica o meno...lei non sapeva giustamente una mazza!
    sto tentando di registrarmi su exclusive ma continua a darmi codice IMEI sbagliato... come devo fare per avere quello corretto? (roba da matti questa storia)

Pagina 326 di 398 primaprima ... 226276316324325326327328336376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy