CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 398 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Huawei P7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 71kikko71 Visualizza il messaggio
    Scarica android system info e controlla. L'opzione sviluppatore è disabilitata normalmente devi abilitarla tu flaggando la prima opzione in alto nel menù.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ok anche a me hanno messo quella, ma esattamente i limiti imposti da questa versione quali sono?

  2.  
  3. #2252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sì sì verifica il firmware e in caso chiama Samsung, e poi mi dici cosa ti dicono.... Mi hanno detto che se in assistenza hanno reputato giusto mettere la yakjuxw devo tenerlo così... Tra l'altro loro possono adottare solo procedure Samsung e non Google.... Sono incazzato nero!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #2253
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    Sì sì verifica il firmware e in caso chiama Samsung, e poi mi dici cosa ti dicono.... Mi hanno detto che se in assistenza hanno reputato giusto mettere la yakjuxw devo tenerlo così... Tra l'altro loro possono adottare solo procedure Samsung e non Google.... Sono incazzato nero!
    Perchè non ci metti una pietra sopra e risparmi il nervoso e fegato? ti ho indirizzato come dovresti fare, essendo che sei avvantaggiato che hai il lucchetto aperto .. 5 minuti e hai la tua bella Yakju... cosi da avere a breve l'aggiornamento alla 4.2

  5. #2254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi sa che hai ragione... Ho solo paura che mi rispunti il bug del riavvio... E in tal caso loro sanno che dovrebbe essere yakjuxw tutto qua... Tergiverso altri 2 giorni e dopodiché flasho


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #2255
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato un gn a settembre promozione expert, è C8 e ha presentato tutti i problemi descritti nei precedenti post. Sono ormai deciso a portarlo in assistenza, vorrei sapere se è possibile porre condizioni scritte al momento in cui il terminale viene lasciato in assistenza. Questo per poter evitare quanto è accaduto ad altri utenti che si sono ritrovati con il telefono sbloccato e firmware diverso.

  7. #2256
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gjale Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un gn a settembre promozione expert, è C8 e ha presentato tutti i problemi descritti nei precedenti post. Sono ormai deciso a portarlo in assistenza, vorrei sapere se è possibile porre condizioni scritte al momento in cui il terminale viene lasciato in assistenza. Questo per poter evitare quanto è accaduto ad altri utenti che si sono ritrovati con il telefono sbloccato e firmware diverso.
    Quando vai al centro fai presente il tutto e che lo rivuoi in determinate condizioni con il firmware che monti e senza downgrade , in più puoi avvisare il numero verde samsung citato nel 3d.
    Prova così.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  8. #2257
    Senior Droid L'avatar di 71kikko71


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiogsr
    Mi sa che hai ragione... Ho solo paura che mi rispunti il bug del riavvio... E in tal caso loro sanno che dovrebbe essere yakjuxw tutto qua... Tergiverso altri 2 giorni e dopodiché flasho


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Ciao, riesci a dirci il kernel che monti?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #2258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy Nexus - CM12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri ho affidato il mio GN a un'amica che lavora nel Maketing samsung a Milano.
    é la seconda volta che va in assistenza, spero in questo modo di risparmiare tempo rispetto alla procedura dei centri assistenza Gold...

    ho allegato la seguante lettera

    OGGETTO: Richiesta riparazione Smartphone Samsung Galaxy Nexus IMEI XXX
    Con la presente il sottoscritto richiede la riparazione del telefono Smartphone Samsung Galaxy Nexus identificato da codice IMEI XXX, acquistato sul sito EURONICS in data 31.08.2012. Si allega fattura.
    DIFETTO: Il terminale si riavvia spesso durante le chiamate e meno frequentemente in standby. La frequenza di riavvio in chiamata è piuttosto alta, una volta ogni due o tre chiamate, quella in standby un paio di volte al giorno. A volte lo schermo si blocca, soprattutto al termine di una chiamata ma a volte è successo anche mentre era in standby. Unico modo per sbloccarlo diventa quello di togliere la batteria e riaccendere il dispositivo. Il difetto è comparso fin dal primo giorno di utilizzo (5 settembre 2012). Gli aggiornamenti del sistema operativo non hanno risolto il bug. Il difetto si presenta casualmente, in qualsiasi fascia oraria e in qualsiasi stato della batteria. Il difetto è conosciuto sul sito code.google.com come
    Issue 37485: Galaxy Nexus reboot itself after new call start (only sometimes) 4.1.1 (JRO03C)
    CRONOLOGIA RIPARAZIONI: in data 8 ottobre 2012 ho inviato una prima volta il telefono in assistenza presso il centro standard “Elektro Reichhalter” di Bressanone. Il telefono è stato inviato in un altro centro assistenza dove è stato effettuato un reset di fabbrica ed è stato sbloccato il bootloader. In data 22 ottobre mi è stato restituito il telefono. All’accensione compare sempre un lucchetto sbloccato sotto la scritta Goolge. Alla prima telefonata ha ripresentato lo stesso difetto elencato sopra. Ho continuato a testare il telefono per circa tre settimane. Il difetto persiste e rende veramente difficoltoso l’uso del telefono.
    Altri utenti che hanno avuto lo stesso problema sono riusciti a risolverlo solo sostituendo la scheda logica.

    Si richiede gentilmente la riparazione del telefono o in alternativa la sua sostituzione.
    A disposizione per ulteriori chiarimenti,
    Cordialmente

  10. #2259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @71kikko71
    Questo è il kernel che mi hanno messo
    3.0.31-g6fb96c9


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #2260
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate, c0è un modo di sapere il sn della mainboard? Sono sicuro di avere un c8 che NON ha mai manifestato il problema di riavvio in chiamata....ma sapendo del rischio stavo seguendo con attenzione questo 3d. Adesso mi troverò costretto a mandarlo in assistenza perchè non carica più la batteria....non sente che inserisco il caso usb da acceso, se è spento sembra andare inc arica per un attimo e poi è come se staccassi il cavo e lo riattaccassi....rimane sempre l'icona della batteria con flash...enaturalmente non carica. Ora ho paura che mandandolo in assistenza rischi di ritrovarmi con l mb di un c8 che presentava problemi in chiamata. Vorrei capire se c'è un app o un modo da sw di ottenere il reale sn di una mainboard....insomma capire se è c6,7,8 o qualcos'altro da sw, senza guardare il solo codice sul retro.

    Grazie

    P.S. questo nexus ha grossi grossi problemi come modello..... :-(

Pagina 226 di 398 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy