CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 333 di 398 primaprima ... 233283323331332333334335343383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,321 a 3,330 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di giovaorama

Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doxpress Visualizza il messaggio
    Dopo aver parlato con un operatore Exclusive (molto preparato sull'argomento) mi ha detto che di produttori di sensori di prossimità (casusa del nostro problema) ne hanno cambiati un pò...e quelli che montano la serie C8 non sono difettosi ma vanno in conflitto con Jelly Bean...

Visto che quelli che lamentano il problema non sono moltissimi al posto di rilasciare un Fix con un aggiornamento (google se ne fotte) agiscono in primo momento aggiornando il software, che nel 20% ha risolto il problema...bah! a me pare molto strana sta cosa!!

Dopo provvedono a sostituire il sensore di prossimità e se non risolvono cambiano la scheda logica, insomma procedure ormai note e che hanno fatto perdere tempo e fiducia da parte di parecchie persone verso Samsung!!

Io l'ho portato per la prima volta in assistenza l'altro giorno e sicuramente, per come stanno le cose dovrò rimandarlo indietro!
    A seconda dell'operatore Samsung Exclusive che trovi ottieni informazioni diverse: se va in conflitto con jelly bean, perché al primo intervento downgradano dalla 4.1.1 custum della samsung che non risolve il problema? Posso assicurartelo che non lo risolve visto che ho dovuto rispederlo (e adesso dovrebbe essere in viaggio verso casa! speriamo bene questa volta)

G.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androide5 Visualizza il messaggio
    quando ti sei registrato? e quando ti sono arrivate le email di conferma?
    io sto aspettando da ormai 3 giorni! li ho ricontattati dal sito ma non mi hanno ancora risposto.
    Mi sono registrato adesso, e mi è arrivata solo la prima email di verifica del mio indirizzo di posta. La verifica è andata OK, ma ora in effetti c'è scritto che c'è da aspettare 3 giorni per la registrazione effettiva.
    Questi problemini sono davvero un peccato per questo terminale, che poi a livello di prestazioni va veramente forte.

Androidiano L'avatar di androide5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ecco lo sapevo... io mi sono registrato 3 gg fa e non mi è neanche arrivata la prima email. ormai non ho più parole via

qualcuno sa dirmi il numero di telefono per chiamare questi della Exclusive?

manco a farlo apposta, mi è arrivata adesso l'email. sono andato sul link e mi visualizza questo errore:
    Sorry, you can only use your validation link once for security reasons. Please log in with your username and password instead now.
    e mi fa loggare, mi loggo e mi dice:
    Ci dispiace! Non hai ancora i permessi di accesso per visualizzare questa area del sito perché:....
    è normale? mi riferisco in particolare al primo errore, dopo aver cliccato il link della prima email
    Ultima modifica di Gynlemon; 18-01-13 alle 16:32 - Motivo: Unione Post

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiger82 Visualizza il messaggio
    Mi auto-quoto
    Poi hanno scritto che hanno cambiato i vetrini perchè graffiati...ma se ho la pellicola, come possono essere graffiati???
    Il mio Nexus ha villeggiato tre volte a Modugno (centro C.A.T.E.)
    -Prima volta "aggiornamento" (downgrade) firmware;
    -Seconda volta, sostituzione comparto fotocamera anteriore, sensore di prossimità e "vetrini graffiati";
    -Terza volta, sostituzione scheda logica e "vetrini graffiati".
    Non so a cosa si riferiscono, forse ai vetrini della fotocamera anteriore...
    Fatto sta che il problema si è risolto solo dopo il terzo invio, con la sostituzione della scheda logica.

In bocca al lupo!

Androidiano L'avatar di Doxpress

Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tastopesato Visualizza il messaggio
    Il mio Nexus ha villeggiato tre volte a Modugno (centro C.A.T.E.)
    -Prima volta "aggiornamento" (downgrade) firmware;
    -Seconda volta, sostituzione comparto fotocamera anteriore, sensore di prossimità e "vetrini graffiati";
    -Terza volta, sostituzione scheda logica e "vetrini graffiati".
    Non so a cosa si riferiscono, forse ai vetrini della fotocamera anteriore...
    Fatto sta che il problema si è risolto solo dopo il terzo invio, con la sostituzione della scheda logica.

In bocca al lupo!
    Crepi! ma ti eri registrato ad Exclusive e fatto presente il tutto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doxpress Visualizza il messaggio
    Crepi! ma ti eri registrato ad Exclusive e fatto presente il tutto?
    Si, mi ero preventivamente registrato. Ovviamente tutto il fiato e tempo spesi con il call center Exclusive è stato inutile. L'unica cosa che all'apparenza sembrava potesse avere peso, erano le mail di reclamo che mandavo a Samsung; mail dopo le quali venivo puntualmente contattato, a distanza di due o tre giorni, da un responsabile dell'ufficio reclami. Alla lunga però, sono sempre stati necessari tre invii in assistenza per risolvere il problema.

Solidarietà a chiunque sia ancora infognato in questa seccante situazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sapete quanto tempo ci mettono per sostituire il tel?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve .....dopo 130 giorni dall'acquisto del nexus C8....oggi ho ritirato al point Samsung un S3 nuovo nella sua confezione blue .....nel mentre di tutto questo tempo 3 assistenze due reclami ufficiali per la sostituzione decine di chiamate a Samsung all 'esclusive mail all 'assistenza ....un bel nervoso ma ripagato con una giusta sostituzione .
    Un saluto al forum.

Senior Droid L'avatar di Xand3r

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Bhe si andata bene mcl1969
    Ma avevi proposto te un S3?O loro spontaneamente ti han dato quello?
    -------------------------------------------
    Ti sono stato utile?Click on Thanks

Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
    Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Ricordo di postare in questa tematica solo se si ha l'effettivo bug citato come da Titolo.. il resto verrà spostato o cancellato..

Pagina 333 di 398 primaprima ... 233283323331332333334335343383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio