Speriamo bene Claudio,in bocca al lupo a voi tutti,in ogni caso aspetto di essere contattato dall'ufficio reclami samsung,che ieri m ha contattato 4 volte, per fare presente tutto questo e vedere cosa m dicono loro...
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, vi seguo da parecchio. sono uno dei tanti sfortunati con Samsung galaxy Nexus c8. :-( in assistenza dal 26 novembre. Purtroppo il mio è anche di importazione parallela, perciò al centro in cui l'ho portato mi hanno detto che non si occupano direttamente loro del problema. ora infatti controllando sul sito dell'assistenza risulta che l'apparecchio è in riparazione esterna. Vi aggiornerò non appena avrò novità, sperando che mi risolvano il problema subito ovviamente, anche se leggendo i vari post mi avete un po scoraggiato....![]()
Chiamo a Modugno e la solita donna acida frustrata non mi fa nemmeno parlare e mi dice che se non sono arrivati sms il telefono non è ancora arrivato. 10 secondi dopo vado su Future Service e dice "05/12/2012 Il prodotto è stato riparato " . O.o .. Spero che domani mi arrivi questo benedetto sms e che anche a me abbiano deciso di sostituire sta maledetta scheda! Sto fremendo!!!
Il telefono è sicuramente pronto, un lunedì sera quelli di Milano, ad una mia richiesta di aggiornamenti sullo stato di riparazione del mio telefono hanno risposto via mail dicendomi che il telefono era pronto per il ritiro. Il famoso SMS mi è arrivato mercoledì nel primo pomeriggio! Quasi due giorni dopo quindi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
lions91 (05-12-12)
Giusto per aggiornare anche voi: oggi il centro di Modugno ha contattato il mio City Point, che a sua volta ha contattato anche me, dicendo che la scheda intervento associata al mio telefono era sbagliata; NON hanno sostituito la scheda logica, ma, come da indicazioni di Samsung hanno cambiato solo sensore di prossimità e comparto fotocamera anteriore + vetrini.
Bah...e pensare che venerdì ero stato chiamato dall'ufficio reclami di Samsung, e l'operatrice orgogliosa mi ha detto: "Ha visto, le abbiamo cambiato la scheda logica, il cuore del telefono..."
Fin'ora nessun riavvio, ma davvero poco ci credo....
grgrgr....appena riavviato! domani mi sentono!