CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 283 di 398 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,821 a 2,830 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solidclaudinho Visualizza il messaggio
    Dai Giuseppe speriamo almeno per te ke sia tutto risolto.. cm tienici aggiornati..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Speriamo bene Claudio,in bocca al lupo a voi tutti,in ogni caso aspetto di essere contattato dall'ufficio reclami samsung,che ieri m ha contattato 4 volte, per fare presente tutto questo e vedere cosa m dicono loro...

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, vi seguo da parecchio. sono uno dei tanti sfortunati con Samsung galaxy Nexus c8. :-( in assistenza dal 26 novembre. Purtroppo il mio è anche di importazione parallela, perciò al centro in cui l'ho portato mi hanno detto che non si occupano direttamente loro del problema. ora infatti controllando sul sito dell'assistenza risulta che l'apparecchio è in riparazione esterna. Vi aggiornerò non appena avrò novità, sperando che mi risolvano il problema subito ovviamente, anche se leggendo i vari post mi avete un po scoraggiato....

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Chiamo a Modugno e la solita donna acida frustrata non mi fa nemmeno parlare e mi dice che se non sono arrivati sms il telefono non è ancora arrivato. 10 secondi dopo vado su Future Service e dice "05/12/2012 Il prodotto è stato riparato " . O.o .. Spero che domani mi arrivi questo benedetto sms e che anche a me abbiano deciso di sostituire sta maledetta scheda! Sto fremendo!!!

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lions91 Visualizza il messaggio
    Chiamo a Modugno e la solita donna acida frustrata non mi fa nemmeno parlare e mi dice che se non sono arrivati sms il telefono non è ancora arrivato. 10 secondi dopo vado su Future Service e dice "05/12/2012 Il prodotto è stato riparato " . O.o .. Spero che domani mi arrivi questo benedetto sms e che anche a me abbiano deciso di sostituire sta maledetta scheda! Sto fremendo!!!
    Il telefono è sicuramente pronto , un lunedì sera quelli di Milano, ad una mia richiesta di aggiornamenti sullo stato di riparazione del mio telefono hanno risposto via mail dicendomi che il telefono era pronto per il ritiro. Il famoso SMS mi è arrivato mercoledì nel primo pomeriggio! Quasi due giorni dopo quindi

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di 71kikko71

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Oggi mi hanno finalmente sostituito la scheda logica in via Savona! Lucchetto aperto, ma e' rimasto yakju. Spero che l'odissea sia finita ora! Continuerò a seguire il topic per dare una mano, grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato!

Ciao sunny90, anche a me in mattinata è arrivata mail e sms di telefono pronto, ho chiesto alla Exclusive il tipo di intervento e mi hanno detto "sostituzione scheda logica e agg. sw.! Speriamo bene. Certo che oggi in via Savona hanno lavorato

Senior Droid L'avatar di 71kikko71

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lions91 Visualizza il messaggio
    Se chiami la Exclusive ti dicono quello che è stato fatto. Ciao

8. Il seguente Utente ha ringraziato 71kikko71 per il post:

lions91 (05-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Giusto per aggiornare anche voi: oggi il centro di Modugno ha contattato il mio City Point, che a sua volta ha contattato anche me, dicendo che la scheda intervento associata al mio telefono era sbagliata; NON hanno sostituito la scheda logica, ma, come da indicazioni di Samsung hanno cambiato solo sensore di prossimità e comparto fotocamera anteriore + vetrini.
    Bah...e pensare che venerdì ero stato chiamato dall'ufficio reclami di Samsung, e l'operatrice orgogliosa mi ha detto: "Ha visto, le abbiamo cambiato la scheda logica, il cuore del telefono..."
    Fin'ora nessun riavvio, ma davvero poco ci credo....

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 71kikko71 Visualizza il messaggio
    Ciao sunny90, anche a me in mattinata è arrivata mail e sms di telefono pronto, ho chiesto alla Exclusive il tipo di intervento e mi hanno detto "sostituzione scheda logica e agg. sw.! Speriamo bene. Certo che oggi in via Savona hanno lavorato
    Ciao felice che anche tu abbia risolto
    Sì oggi hanno cambiato schede logiche a mani basse

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grgrgr....appena riavviato! domani mi sentono!

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 283 di 398 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio