CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 398 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid L'avatar di Cecco


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    478
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    No lo faranno con Odin oppure con qualche strumento apposito rilasciato da Samsung (credo comunque Odin).

    Ma, a prescindere da come lo faranno, secondo me non risolviamo nulla se rimettono la stessa build.
    GynLemon....m'hai fatto venì sete

  2.  
  3. #342
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Vediamo.....se ho tempo ci vado domani....

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Sicura? Hai già provato a fare un po' di telefonate? Se si allora mi sa che abbiamo l'eccezione che conferma la regola

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Io preso da Expert 5 giorni fa e continua a farlo, almeno in 2 casi su 10 chiamate totali.
    Essendo ancora negli 8 giorni di garanzia da negozio, mi consigliate di provare a farmelo sostituire, tanto per rompere un po' le scatole?
    Se sì, me lo cambiano anche se ho effettuato molte chiamate? E come fanno al momento a controllare che il problema esiste? Chiamano?

    Help, perché in caso domani vado! XD

    p.s. anche il mio agosto, per la precisione c'è scritto 9-8-2012

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anch'io sono un altro possessore "sfigato" del nexus in questione. A me lo fa di continuo e leggendo accuratamente il vostro topic, cercherò di avvalermi del diritto di recesso. E' impensabile che un telefono abbia un difetto così grosso

  6. #345
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Cambialo, cambialo...gli esponi il problema...non dovrebbero fare storie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho acquistato da euronics on line, sto espletando la procedura......ovviamente loro sono assenti

  8. #347
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Ma per un telefono entro quando tempo si può chiedere un rimborso??

  9. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leggendo la documentazione c'è scritto che il termine è di 10 giorni dall'acquisto o nel caso mio dalla consegna. Sono esclusi dal diritto di recesso solo i prodotti rientranti nella categoria "audiovisivi", i software sigillati e i prodotti fatti "su misura"

  10. #349
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kibou Visualizza il messaggio
    Io preso da Expert 5 giorni fa e continua a farlo, almeno in 2 casi su 10 chiamate totali.
    Essendo ancora negli 8 giorni di garanzia da negozio, mi consigliate di provare a farmelo sostituire, tanto per rompere un po' le scatole?
    Se sì, me lo cambiano anche se ho effettuato molte chiamate? E come fanno al momento a controllare che il problema esiste? Chiamano?

    Help, perché in caso domani vado! XD

    p.s. anche il mio agosto, per la precisione c'è scritto 9-8-2012
    Quote Originariamente inviato da RIO82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anch'io sono un altro possessore "sfigato" del nexus in questione. A me lo fa di continuo e leggendo accuratamente il vostro topic, cercherò di avvalermi del diritto di recesso. E' impensabile che un telefono abbia un difetto così grosso
    Compilate anche voi il sondaggio in prima pagina così facciamo vedere a samsung quanti siamo!

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Ma per un telefono entro quando tempo si può chiedere un rimborso??
    Mi pare 8 giorni


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK, ho compilato anch'io il sondaggio. Speriamo bene!

    PS ancora nessun riavvio da quando ho fatto il reset, ormai circa una settimana

Pagina 35 di 398 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy