No lo faranno con Odin oppure con qualche strumento apposito rilasciato da Samsung (credo comunque Odin).
Ma, a prescindere da come lo faranno, secondo me non risolviamo nulla se rimettono la stessa build.
No lo faranno con Odin oppure con qualche strumento apposito rilasciato da Samsung (credo comunque Odin).
Ma, a prescindere da come lo faranno, secondo me non risolviamo nulla se rimettono la stessa build.
GynLemon....m'hai fatto venì sete
Vediamo.....se ho tempo ci vado domani....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io preso da Expert 5 giorni fa e continua a farlo, almeno in 2 casi su 10 chiamate totali.
Essendo ancora negli 8 giorni di garanzia da negozio, mi consigliate di provare a farmelo sostituire, tanto per rompere un po' le scatole?
Se sì, me lo cambiano anche se ho effettuato molte chiamate? E come fanno al momento a controllare che il problema esiste? Chiamano?
Help, perché in caso domani vado! XD
p.s. anche il mio agosto, per la precisione c'è scritto 9-8-2012
Salve a tutti, anch'io sono un altro possessore "sfigato" del nexus in questione. A me lo fa di continuo e leggendo accuratamente il vostro topic, cercherò di avvalermi del diritto di recesso. E' impensabile che un telefono abbia un difetto così grosso
Cambialo, cambialo...gli esponi il problema...non dovrebbero fare storie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
L'ho acquistato da euronics on line, sto espletando la procedura......ovviamente loro sono assenti
Ma per un telefono entro quando tempo si può chiedere un rimborso??
Leggendo la documentazione c'è scritto che il termine è di 10 giorni dall'acquisto o nel caso mio dalla consegna. Sono esclusi dal diritto di recesso solo i prodotti rientranti nella categoria "audiovisivi", i software sigillati e i prodotti fatti "su misura"
OK, ho compilato anch'io il sondaggio. Speriamo bene!
PS ancora nessun riavvio da quando ho fatto il reset, ormai circa una settimana