CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 398 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cecco

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

Beh, se non c'è un aggiornamento importante non credo sia necessario aggiornare il kernel (come successo per l'antica 2.0 e 2.0.1).
    Stavo pensando al cambio tra 4.1 e 4.1.1 però sì effettivamente il kernel deve aggiornarsi.

Non riesco a pensare a qualche differenza tra Toolkit e OTA, oltre che ad un wipe più pesante.....boh....
    GynLemon....m'hai fatto venì sete

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Camill Visualizza il messaggio
    Ho compilato il modulo, spero solo che Samsung o Google risolvano il problema al più presto.
    Sarebbe interessante sapere se tutti quelli che hanno il Galaxy Nexus prodotto nella presunta data di produzione della partita fallata abbiano questo problema.

@Cecco:
    innanzitutto grazie per la tua disponibilità per la risoluzione di questo problema. Per ora quanti di noi hanno compilato il modulo?
    Per ora lo hanno compilato in 20

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Pensavo che, per smuovere le acque, sarebbe opportuno qualche articolo su qualche blog.
    Se conoscete qualche editore spargete la voce.

LOTTA CONTINUA CONTRO SAMSUNG!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

potrebbe essere legato alle app...vai su impostazioni se hai tipo un launcher o app per le chiamate e fai gestisci applicazioni....selezioni l'app e fai cancella predefinite,potrebbe andare,io ho avuto un problema simile per le chiamate a ho risolto in questo modo

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giusedeppa Visualizza il messaggio
    potrebbe essere legato alle app...vai su impostazioni se hai tipo un launcher o app per le chiamate e fai gestisci applicazioni....selezioni l'app e fai cancella predefinite,potrebbe andare,io ho avuto un problema simile per le chiamate a ho risolto in questo modo
    Ciao Giuseppe, ho già provato purtroppo e non funziona lo stesso!

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grifuzzz Visualizza il messaggio
    Preso pure io da Euronics quattro giorni fa con la promozione... un caso? (Il mio però non era né scarico né surriscaldato)

Comunque smanettando ho fatto un po' di scoperte: ieri ho provato per caso a chiamare con le cuffie inserite e tadah! funzionava di nuovo! Senonché appena tolte le cuffie il problema si è ripresentato. Visto che continuavo ad avere il sospetto che una delle app installate di recente c'entrasse, con Android Assistant sono andato sulla pagina di Assistenza all'avvio e ho bloccato le ultime 3/4 che avevo scaricato. Riavvio il cellulare e di colpo il problema scompare! Allora, visto che volevo capire quale fosse l'app "incriminata", ne ho disattivata solo una alla volta facendo 3/4 riavvii del telefono ma non sono riuscito a capirlo perché da questo momento il problema non si è più ripresentato, neanche quando ho rimesso le impostazioni di Assistenza all'avvio com'erano all'inizio. Mah.

Tutto a posto? Manco per sogno perché stamattina, dopo aver lasciato il telefono spento tipo dalle 3 di notte alle 8.30, vado ad accenderlo e mi fa una cosa che non aveva mai fatto, cioè mi appare una schermata con il logo di android e una freccia con scritto "Start" che indicava il pulsante di accensione, con scritto sotto qualcosa tipo "Do not turn off [e una parola che non ricordo ma non era né "screen" né "phone"]" e sotto scritto "Downloading". Dopo un po' che era fermo così, non avendo manco capito che stesse scaricando, premo il pulsante di accensione e il telefono parte. Che roba era?

E poi boh... io ho la netta sensazione che mi abbia rovinato la batteria quello scherzetto dello spegnimento in chiamata. Prima (dopo quattro cicli di ricarica - ho quella da 2000mAh) mi durava anche fino a 4 ore e mezzo/5 di schermo acceso, ieri invece, dopo quella cosa, la batteria è precipitata e al massimo ho fatto 3 ore. Tra l'altro si vede anche dal grafico (dopo ve lo posto): nei momenti in cui si riavviava la batteria è drasticamente scesa... spero di sbagliarmi: ho pagato 35€ per quella, se si fosse distrutta sul serio in 3 giorni non risponderei più delle mie azioni ._.
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum,comunque quoto,dopo i riavvii la batteria è calata drasticamente...ps:anch'io nexus acquistato ieri da euronics,la data nella batteria è quella sfigata,cioè:06/08/2012...:P....un ultima cosa...ho provato ora a disinstallare viber e per ora ha finito con il problema...vediamo che succede in seguito...

Senior Droid L'avatar di PurpleWeed

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jimmyyoumustgohome Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum,comunque quoto,dopo i riavvii la batteria è calata drasticamente...ps:anch'io nexus acquistato ieri da euronics,la data nella batteria è quella sfigata,cioè:06/08/2012...:P....un ultima cosa...ho provato ora a disinstallare viber e per ora ha finito con il problema...vediamo che succede in seguito...
    jimmy è un problema di jellybean puoi installare anche 3 mila app o non averne nessuna purtroppo non cambia nulla... p.s ho viber che uso spesso e sono 6 giorni che non mi fa il bug xD
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

Senior Droid L'avatar di PurpleWeed

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco Visualizza il messaggio
    Beh, se non c'è un aggiornamento importante non credo sia necessario aggiornare il kernel (come successo per l'antica 2.0 e 2.0.1).
    Stavo pensando al cambio tra 4.1 e 4.1.1 però sì effettivamente il kernel deve aggiornarsi.

Non riesco a pensare a qualche differenza tra Toolkit e OTA, oltre che ad un wipe più pesante.....boh....
    Io ho provato anche ad reinstallare jelly dal toolkit dopo wipe ecc e lo stesso me lo ha fatto il bug XD
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

azz...e allora che faccio?lo riporto indietro dato che ancora penso si possa fare il reso?è che mi ero già afezionato!:P non pensate che questo problema sia risolto al più presto?

Senior Droid L'avatar di vidaqui73

Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PurpleWeed Visualizza il messaggio
    Io ho provato anche ad reinstallare jelly dal toolkit dopo wipe ecc e lo stesso me lo ha fatto il bug XD
    Ma da toolkit, hai ripristinato il backup o hai fatto il download dall 'opzione 9?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 37 di 398 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio