CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 354 di 398 primaprima ... 254304344352353354355356364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,531 a 3,540 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doxpress Visualizza il messaggio
    Ciao, sinceramente non ne ho tenuto conto, c'è un modo per verificarlo anche dopo la sostituzione?

    Per adesso non ho riscontrato problemi

    A differenza di qualcuno, consiglio di mandarlo in assistenza...non è compito nostro fixare bug invalidando la garanzia del telefono.

    Dox
    Io sono perfettamente d'accordo con te, però la domanda viene spontanea, perchè abbiamo scelto un Nexus allora se nessuno vuole smanettarci sopra??

  2.  
  3. #3532
    Androidiano L'avatar di giovaorama


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andromicky Visualizza il messaggio
    Io sono perfettamente d'accordo con te, però la domanda viene spontanea, perchè abbiamo scelto un Nexus allora se nessuno vuole smanettarci sopra??
    Io smanetto sopra un dispositivo funzionante: posso incorrere in malfunzionamenti dovuti a bachi software, ma un difetto hardware non si risolve con il software.

    Comunque, è facile parlare quando il proprio telefono funziona... per chi come me combatte da mesi con un servizio assistenza che evidentemente mi considera o un'idiota o in male fede, se permetti questi uscite "da figo smanettone" fanno solo girare piu' le balle.

    Non auguro a nessuno di aver a che fare con l'assistenza di Samsung, specie se non può direttamente andare al centro assistenza, ma è costretto ogni volta a spedirlo!

    G.

    Terzo invio in assistenza.

    Oggi dopo 2 settimane di "in riparazione" risultava finalmente riparato (la cosa mi faceva ben sperare visto che gli altri due invii è rimasto in riparazione la prima volta per un pomeriggio, la seconda volta per 1 giorno).

    Ho chiamato la Samsung Exclusive per chiedere il responso e mi hanno detto che ancora una volta NON HANNO RISCONTRATO ALCUN DIFETTO!!!!!

    Il tipo del call center ha potuto solamente consigliarmi di ritirarlo dall'assistenza quando arriverà e di riconsegnarlo immediatemente specificando che secondo me non hanno risolto il problema e di riconttarli per aprire una pratica di reclamo (cosa che non si può fare oggi perché essendo riparato non è piu' in riparazione): ovvero almeno altre due settimane perse tra quando tornerà e quando gli riarriverà in assistenza.

    Comunque è un muro di gomma, la samsung exclusive è inutile e non ha nessun "potere" sui centri assistenza... solo l'ufficio reclami sembra possa fare qualcosa.

    Visto che i loro tecnici esperti e qualificati non trovano alcun difetto, evidentemente secondo Samsung o sono un stupido incompente che non sa usare il proprio telefono (nel qual caso devono spiegarmi cosa faccio di sbagliato) oppure sono in malafede e le sto provando tutte per farmelo sostituire con quella m&r#a di S3 (che non voglio e gli l'ho ripetuto piu' e piu' volte).

    Comunque se vogliono vedere chi si stanca prima hanno trovato la persona sbagliata. Ho ancora quasi 20 mesi di garanzia e continuero' a spediglierlo fino all'ultimo giorno. E nel frattempo combatterò in ogni modo a costo di rimetterci soldi e salute.

    La prossima settimana ho appuntamento con il centro tutela consumatori e mi farò spiegare come può un utente far valere la garanzia quando è la sua parola contro quella di una multinazionale: loro dicono che funziona perfettamente e hanno l'ultima parola e quindi picche ti tieni il tuo prodotto difettoso!

    G.
    Ultima modifica di Gynlemon; 08-02-13 alle 18:31 - Motivo: Unione Post

  4. #3533
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovaoramana Visualizza il messaggio
    La prossima settimana ho appuntamento con il centro tutela consumatori e mi farò spiegare come può un utente far valere la garanzia quando è la sua parola contro quella di una multinazionale: loro dicono che funziona perfettamente e hanno l'ultima parola e quindi picche ti tieni il tuo prodotto difettoso!
    Qui il link per adesione https://www.androidiani.com/forum/go...-riparato.html

  5. #3534
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    LG G6-H870DS

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Guarda io pure ho un c8 col sensore difettoso, ma quando lo ho comprato sapevo già del rischio a cui andavo incontro.. Già di partenza sapevo che l' assistenza sarebbe stata un calvario, ma vista l' offerta a 270 ho rischiato e mi sono messo il cuore in pace flashando il fix.

    Per quanto riguarda la scomodità di non avere il sensore... Basta bloccare il display con power, non serve nessun wodget o timeout basso.

    Per quanto riguarda la garanzia la avrei persa comunque (si può ripristinare flashando factory image e bloccando il bootloader) dato che di certo non prendo un nexus per lasciarlo stock.

    Poi ripeto.. Ognuno fa ciò che vuole.. Io di mangiarmi il fegato non ne ho voglia con assistenza e menate varie.

  6. #3535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Signori penso di detenere un record ambizioso.
    Da settembre ad oggi, mai avuto il telefono o quasi.
    Sono al 5 invio in assistenza del nexus. Sempre tornato guast! Mai riparato! Mai sostituito come promesso dal 3 invio in poi....
    Sempre dal mitico eccellente stratosferico centro "platinum" Pa+++eri di Firenze. Sono fantastici, 4 volte 4 volte il telefono è tornato sempre sol solito problema dei riavvii e blocchi, e all' ultimo rientro signori e signori Pa+++eri si è superata, non funziona più nemmeno il sensosre di prossimità!!!!!! Peraltro i signori di Pa+++eri pur avendo ricevuto il nexus il 31 gennaio, hanno inserito la scheda solo il 6 febbraio solo dopo mie continue chiamate proprio alla Pa+++eri.
    Adesso Ho aperto un reclamo, l' ennesimo inutile, all' ufficio reclami, il bello è che se ne fottono altamente!
    ho mandato decine di mail a samsung, che prometteva di contattarmi. Mai fatto. Ho scannerizzato e spedito loro via mail le schede che la Pa+++eri mi ha dato, gli ho fatto notare che la 4 e ultima differisce tra la mia e quella inviata samsung, cosa gravissima, a me hanno scritto e ammesso che il guasto esiste e non si può risolvere fino a prox aggiornamento sw, quindi dichiarazione di telefono guasto e impotenza, a samsung hanno scritto tutt' altro, telefono senza problemi e funzionante. Ciò è oltremodo scorretto nei confronti del cliente, preso per il culo e di samsung che paga l' intervento e pensa che il clientie sia pazzo. Diter che qualcuno mi abbia contattato? Ma che..
    L' assistenza Samsung è insesistente e vergognosa, fa schifo dall' inizio alla fine, ed è bene che tutti leggano! Che nessuno acquisti samsung.
    Allora a future service, rispodono dalla Romania, il call center è in romania e rispondono rumeni che palrnao e comprendono più o meno bene l' italiano.
    Il samsung exlcusive che dovrebbe essere un servizio assistenza di alta classe, appunto solo per prodotti molto costosi, è uguale identico, anzi le attese al call center sono estremamente più lunghe. I loro poteri sono gli stessi del future service, ovvero nulli.
    Non possono nemeno contattare i loro centri di assistenza platinum, ogni operatore che sia di future service o di samsung exlcusive, ha una propria versione sui fatti e sui modi per operare.
    Peraltro all' assistenza exclusive che prima è per i clienti top poi per i business, vogliono pure il pin che si ah solo registrandosi sul sito. samsung exlcusive che manco può ricevere mail, ti dicono di inviarle dal sito samsung normale contattaci, perfino il rumeno banale future service ha una mail se gliela chiedi a cui inviare. Proprio exclusive.
    Al secondo invio mi hanno cambiato la scheda logica, risolto nulla peggio di prima.
    I tempi del servizio exclusive sono frottole, balle pure, mai rispettati. Non si può fare sollecito, non si può fare nulla. all center ti pigliano per il culo, via mail manco rispondono.
    Non finisce qui cmq, il mio legale è già pronto, e se avrano il coraggio di mandare il telefono per la 5 volta non sostituito lo farò ritirare dal legale mio, da quello di federconsumatori, da un perito e dalla guardia di finanza.
    E ve lo giuro su dio.
    Ultima modifica di Samsungassistenzavergogna; 08-02-13 alle 19:55

  7. #3536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma infatti ho dato ragione a chi sostiene di volere un telefono perfettamente funzionante, però se devo scegliere se farmi Km per almeno 3 volte andata e ritorno e "sperare" che mi risolvono il problema.... Ci perdo 10 minuti della mia vita a mettere su un fix o a mettere una sospenione di 15 secondi sul telefono. E poi anche io ho il problema del sensore ma proprio dopo essere documentato e aver letto quotidianamente 355 pagine ti posso assicurare che non me ne esco cosi con "l'aria da smanettone", semplicemente se non c'è una soluzione la soluzione me la trovo da solo!!Poi ognuno sceglie la propria strada ma non trovo neanche giusto che TU mi debba dire che per me è facile parlare... perchè ti assicuro che siamo nella stessa barca!!

  8. #3537
    Androidiano L'avatar di giovaorama


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Tanto per documentare la casistica dell'efficienza dei centri Platinum.

    Il mio secondo invio gestito da un centro standard perché il centro Gold è troppo distante (mi costa due ore di vita, autostrada, coda, parcheggio impossibile e 1km a piedi andare e un altro a tornare) e il primo invio attraverso l'efficentissimo centro Gold non ha portato a nullo, mi è tornato indietro con nulla di fatto perché secondo il centro Platinum di Roma (non mi è chiaro come due centri distanti 50km nel nord piu' nord dell'italia facciano riferimento uno a Milano e l'altro a Roma) non era specificato alcun malfunzionamento quando gli è stato inviato.

    Ammetto che la descrizione fatta dal centro standard fosse succinta, ma il telefono era accompagnato da 4 pagine che avevo scritto io con una descrizione dettagliatissima del problema, tutte le prove che avevo fatto, una spiegazione su come riprodurlo (io ci riesco sistematicamente) le mie richieste, un riassunto delle storie riportate in questo forum con l'evidenza della procedura dei tre invii (che ormai sembra superata visto che siamo almeno in due al quarto e uno al quinto). A quanto mi ha detto il "commesso" del centro standard aveva ricevuto la versione pdf dello stesso documento che io avevo inviato a samsung exclusive e oltre a lui la stessa email era indirizzata a due indirizzi del centro di Roma (logistica e riparazioni). A farla breve, i fogli allegati sono tornati INTONSI, senza nemmeno una pieghetta nella clip che li fissava assieme. Non li hanno nemmeno aperti.

    E poiché secondo loro non c'era la descrizione del problema non hanno fatto niente. Alla mia domanda alla Exclusive "ma scusi, se a me arriva da un cliente un pezzo da riparare e casualmente si è persa la lettera accompagnatoria, io chiamo il cliente o chi me l'ha mandato e gli chiedo perché me l'ha mandato"... la risposta è che la loro regola è di NON contattare nessuno, né chi gliel'ha mandato né il cliente. Più che fargli notare che questa procedura è quantomeno fallace non potevo fare.

    In sostanza possono dire tutto e il contrario di tutto. Ormai mi sono reso conto che l'unica è prendere un treno, andare a Milano o Roma, prendere per il collo un tecnico finché non me lo ripara. E una volta riparato glielo sfascio lì davanti a loro!

    L'operatore di oggi, quando gli ho detto che forse mi conviene venderlo e "fregare" quel povero cristo che se lo comprerà, mi fa "beh, me lo compro io", bene gli ho risposto, ha la mia email, il mio telefono, il mio indirizzo, mi contatti in via privata che glielo vendo subito, visto che lei è sicuro che i tecnici Samsung sono infallibili e io o sono idiota o sono in malafede.
    Devo ancora decidere cosa sono, è evidente che il problema sono io, che non so usare il telefono.

    [Riempite qui con una sfilza di parolacce a vostro piacere indirizzate a Samsung, ai centri Platinum e a chi vi pare]

    Giova

  9. #3538
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e io che avevo un nexus-S che dopo 4 invii (e 6 mesi senza telefono) finalmente me lo sostituiscono con un GN-C8... cosa devo dire?
    A sto giro io vi batto tutti

    Sono passati quasi 2 anni e non ho ancora un telefono che funziona! yeeehhhh

    Sicuramente non prenderò mai più un telefono nexus, garantito al limone.

  10. #3539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    LG G6-H870DS

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hedo Visualizza il messaggio
    e io che avevo un nexus-S che dopo 4 invii (e 6 mesi senza telefono) finalmente me lo sostituiscono con un GN-C8... cosa devo dire?
    A sto giro io vi batto tutti

    Sono passati quasi 2 anni e non ho ancora un telefono che funziona! yeeehhhh

    Sicuramente non prenderò mai più un telefono nexus, garantito al limone.
    Fai male dato che google si è stufata di tutti sti problemi, sembrerebbe e che i prossimi verranno prodotti direttamente da google

  11. #3540
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaoru01 Visualizza il messaggio
    Fai male dato che google si è stufata di tutti sti problemi, sembrerebbe e che i prossimi verranno prodotti direttamente da google
    forse se lo fanno marchiato MOTOROLA e funziona come un motorola come ricezione, qualità audio e potenza suoneria... allora forse ci faccio un pensiero.

    Mi sono preso un x-fire motorola da 90€ e ti garantisco che le suonerie ti spaccano la testa, prende anche in cantina e se prende la qualità audio è fenomenale.
    E' sempre un android... chiaro è un chiodo a scrivere perchè è un telefono economico... ma la sua funziona base, ovvero telefonare batte il mio GN da 500€ a mani basse.

    Sarà che mi sono abituato male avendo usato blackberry per 5 anni ... quelli si che erano dei grandi telefoni.

Pagina 354 di 398 primaprima ... 254304344352353354355356364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy