-
se lo porto in un centro platinum tu dici che me lo risolvono subito?
comunque vorrei portarlo dopo le vacanze, posso usarlo comunque?
ho notato che si riavvia quando è sotto sforzo
-
-
-
Bisogna distinguere tra il riavvio in chiamata e quello durante l'utilizzo...il primo è dovuto ad un problema hardware, i secondi sono causati da android 4.2 se hai aggiornato (con la 4.1.2 non c'è questo problema)
-
-
allora mi sono reso conto che in chiamata il telefono va bene, ma prima subito dopo aver giocato, era un po caldo, ho ricevuto una chiamata lo schermo si è fatto nero continuavo a sentire la voce e poi si è riavviato, ho subito chiamato per prova l 155 e si è riavviato ancora... l'ho fatto raffreddare ho richiamato l'155 così per vedere se succedeva di nuovo, ma non è successo nulla
-
-
ho riletto il messaggio e mi sono reso conto di essermi espresso malissimo, perdonami ma sono molto nervoso
-
-
I riavvii in chiamata per i C8 sono abbastanza casuali a quanto ho capito...comunque hai aggiornato alla 4.2? In tal caso prova prima con un wipe a vedere se risolvi
-
-
ho aggiornato alla 4.2, per wipe cosa intendi? wipe dalla recovery(perchè non vorrei metterla se devo mandarlo in garanzia) o dalle impostazioni ripristino dati di fabbrica?
-
-
Fallo pure dalle impostazioni che fa la stessa identica cosa
ma non è detto che risolvi...è un problema noto a google che sistemeranno con l'aggiornamento 4.2.2
-
-
ora lo faccio, magari temporeggio un po prima di portarlo subito in assistenza... che sfiga oh !!!
p.s. grazie ti faccio sapere subito
-
-
ho fatto il ripristino, dopo la prima chiamata sembra ok, poi faccio una prova "sotto sforzo"
-
-
Senior Droid
Ragazzi per capire se ho il modello incriminato devo leggerlo nel S/N? Perchè in quel seriale c'è scritto C8.
Ora il device è con Stock 4.2.1 - Numero Build JOP40D - no root, per risolvere il problema basta aspettare l'aggiornamento 4.2.2 o devo per forza sostituire la scheda logica?
Grazie
-
Permessi di invio