CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 385 di 398 primaprima ... 285335375383384385386387395 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,841 a 3,850 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Mi sono deciso ad inviarlo in assistenza il 18 maggio, dal tacking e dalla chiamata fatta a samsung è dal 23 maggio in riparazione a Roma. I nostri galaxy nexus li mandano tutti in centri Platinum vero? nel caso di Roma sarebbe RMS quello di via fosso della magliana?

Aggiornamento:
    Il telefono mi è ritornato dall'assistenza con il connettore micro-usb cambiato (ho accusato il problema al sensore dopo che lo inviai in assistenza proprio per il connettore). Dopo due settimane posso dire che il problema ad oggi non si è ripresentato, sperando che non si ripresenti più!
    Ultima modifica di cesc2210; 14-06-13 alle 21:41 - Motivo: Ritorno dall'assistenza

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, vi chiedo un consiglio. Ho un C8 da 8 mesi. Ho avuto pochissimi riavvii in chiamata (una decina in totale) e da un paio di mesi più nessuno. Però si presenta abbastanza spesso, quasi giornalmente, il problema che al termine della chiamata lo schermo resta nero (il sensore di prossimità non rileva l'allontanamento dalla testa). La cosa dura anche minuti, nei quali il telefono è inutilizzabile. L'unica alternativa per far prima è estrarre e rimettere la batteria e riavviarlo. Lo fareste riparare? Va sempre sostituita la scheda logica intera? La riparazione risolve effettivamente anche il problema dello schermo nero, oppure esiste una soluzione software? Grazie. Ciao.

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Epursimov Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vi chiedo un consiglio. Ho un C8 da 8 mesi. Ho avuto pochissimi riavvii in chiamata (una decina in totale) e da un paio di mesi più nessuno. Però si presenta abbastanza spesso, quasi giornalmente, il problema che al termine della chiamata lo schermo resta nero (il sensore di prossimità non rileva l'allontanamento dalla testa). La cosa dura anche minuti, nei quali il telefono è inutilizzabile. L'unica alternativa per far prima è estrarre e rimettere la batteria e riavviarlo. Lo fareste riparare? Va sempre sostituita la scheda logica intera? La riparazione risolve effettivamente anche il problema dello schermo nero, oppure esiste una soluzione software? Grazie. Ciao.
    Assolutamente riparazione in un centro samsung , mica sarà vita questa no ? ............. e poi se un giorno lo vuoi vendere ? , diventa praticamente invendibile per un difetto all'origine.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaoru01 Visualizza il messaggio
    Non è vero esiste >questo< zip flashabile che disabilita il sensore di prossimità ed è compatibile con quasi tutte le rom...io ho un c8 col bug del sensore e ho testato questo fix su purity ,cm10.1, baked e mi funzionano tutte perfettamente. Inizialmente pure io usavo la sconcau che è ottima ma llo per impegni vari non ha mai tempo per dedicarsi a nuove release ed è stato superato da altri, quindi dopo un po di ricerche su xda hp risolto il mio problema con quello zip.
    ragazzi potete spiegarmi come flashare sto fix per favore ? vi dico che ho 1 rom stock 4.2.2, sono nuovo e ci capisco poco

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 90vinc Visualizza il messaggio
    ragazzi potete spiegarmi come flashare sto fix per favore ? vi dico che ho 1 rom stock 4.2.2, sono nuovo e ci capisco poco
    HAI sbloccato il bootloader, root, recovery modificata ??
    Se no vai qui prima:https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html
    oppure qui :https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html

Personalmente preferisco il primo toolkit . . .poi scegli te . . .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie mille, sei stato gentilissimo !

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Epursimov Visualizza il messaggio
    ciao, io ti posso dire che questa cosa mi è successa anche a me che ho un C3 in modo random, e facendo dei test con qualche app per verificare i sensori, quello che risulta è come se il sensore di prossimità è sempre oscurato (0.00 cm), di conseguenza durante la chiamata si comporta così. Non so perché ogni tanto si "incastra", ma tutte le volte ho risolto con un bel factory reset + full wipe, e ripristinando tutto da titanium. A volte (poche) è bastato riavviare. A volte (poche) è bastato riflashare il kernel. Ma non ho capito da cosa dipende purtroppo.

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno,
    ho acquistato anche io l'anno scorso il famigerato Nexus e devo dire che all'inizio non ho avuto di questi problemi.
    Da almeno 3 o 4 mesi mi sta capitando una cosa simile allo spegnimento.
    Su 10 telefonate che faccio almeno 8/9 vengono interrotte, il telefono non si riavvia si sgancia solo la comunicazione.
    Credevo fosse un problema di wind, ho cambiato operatore ma non cambia la sostanza.
    La comunicazione si arresta dopo qualche minuto.....
    Qualcuno ha il mio stesso difetto?

Grazie x la risposta

Massimo

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ciao a tutti,è un pò che non mi faccio sentire ma ho seguito comunque,a sbalzi,la discussione....dopo quasi un anno con la bellissima rom hardcore con proximity fix avevo pensato e mi ero deciso di mandare in assistenza il tel....quindi l'ho riportato stock....il problema è che ora facendo svariate prove non mi si ripresenta il problema...naturalmente è aggiornato alla 4.2.2...che dite che se faccio vedere un mio video su youtube mi credono sulla parola?dovrei portarlo in un centro samsung gold a catania...c'è qualcuno che ha avuto esperienze con i centri catanesi?

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jimmyyoumustgohome Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao a tutti,è un pò che non mi faccio sentire ma ho seguito comunque,a sbalzi,la discussione....dopo quasi un anno con la bellissima rom hardcore con proximity fix avevo pensato e mi ero deciso di mandare in assistenza il tel....quindi l'ho riportato stock....il problema è che ora facendo svariate prove non mi si ripresenta il problema...naturalmente è aggiornato alla 4.2.2...che dite che se faccio vedere un mio video su youtube mi credono sulla parola?dovrei portarlo in un centro samsung gold a catania...c'è qualcuno che ha avuto esperienze con i centri catanesi?
    Quando l'ho portato io (a Milano) non si sono messi a testare il telefono, comunque ormai penso che siano al corrente del problema, non credo ci sia bisogno di dimostrarlo

Pagina 385 di 398 primaprima ... 285335375383384385386387395 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio