CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 398 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zuluc Visualizza il messaggio
    Esattamente. "Mi sono chiamato" dal telefono dell'ufficio, molto empirica come prova. Schermo nero vuol dire che appena inizia la chiamata, appena tappata l'icona del telefono, lo schemo diventa nero come quando lo avvicini all'orecchio. Si sente squillare, se sono fortunato riesco a sentire anche un "pronto", ma il telefono non reagisce poi boom. Riavvio.
    Dimenticavo. Poi il problema diventa sistematico l'unica cosa che mi fa uscire da questa situazione e il ripristino delle impostazioni di fabbrica.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Cecco

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

Dimenticavo. Poi il problema diventa sistematico l'unica cosa che mi fa uscire da questa situazione e il ripristino delle impostazioni di fabbrica.
    Uhm...ora provo a vedere anche io. Dammi tempo che rimetto la rom stock e ti faccio sapere. Interessante osservazione comunque.
    GynLemon....m'hai fatto venì sete

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco Visualizza il messaggio
    Questa è nuova.
    Puoi spiegare meglio come hai simulato la chiamata persa?
    Cioè, ti arriva la chiamata, non rispondi, poi vai ad accendere il display e non si accende? Che intendi per schermo nero?

Un'ultima cosa, puoi riempire il modulo in prima pagina? Grazie
    Credo che intenda che quando va nel registro chiamate e prema su chiama di fianco al nome di chi lo aveva chiamato poi faccia il classico problema del riavvio dopo che lo schermo diventa nero... Ma penso sia una coincidenza, a meno che chiamando dal tastierino non si riavvii mai... A qualcuno è successo anche chiamando dal tastierino numerico?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

quando aggiorneranno? si sa qualcosa? non si puo andare avanti cosi ogni volta che ricevo e faccio una chiamata boom si riavvia :/
    che ci faccio con un tell che non puo chiamare -.-'

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sono registrato per questo problema e riportare la mia esperienza.
    Comperato sabato 15 da expert/marcopolo, offerta irrinunciabile. la batteria riporta 8 8 2012. Appena avviato mi parte l'aggiornamento a JB, aggiornamenti di app varie ... tutto bene. La prima chiamata è stata una chiamata persa. Richiamo... schermo nero (prima di avvicinare il telefono all'orecchio) riavvio. Riprovo in continuazione ma riuscivo al massimo a dire 2 parole prima del riavvio. Ripristino impostazioni di fabbrica. Installo un sacco di app. Stresso il terminale a dovere, chiamate fatte, ricevute (allontanando e riavvicinando il telefono dall'orecchi per vedere se il sensore rispondeva bene). Tutto ok fino ad oggi. Nuova chiamata persa. Richiamo, riecco il problema. Ripristino impostazioni di fabbrica. Simulo una chiamata persa, ecco lo schermo nero! Riavvio. A questo punto mi viene il dubbio che il problema non sia il sensore di prossimità ma il regisrto delle chiamate perse. Possibile? Coincidenza? Domani cmunque lo riporto da expert e chiedo il rimborso. Peccato perché sarebbe veramente un bel terminale.
    Alcuni nexus hanno il sensore di prossimità difettoso, mi dispiace ma non c'è soluzione aspetta un aggiornamento
    fonti: https://www.androidiani.com/news/jel...ssimita-128128

Androidiano L'avatar di Grifuzzz

Smartphone
    Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Credo che intenda che quando va nel registro chiamate e prema su chiama di fianco al nome di chi lo aveva chiamato poi faccia il classico problema del riavvio dopo che lo schermo diventa nero... Ma penso sia una coincidenza, a meno che chiamando dal tastierino non si riavvii mai... A qualcuno è successo anche chiamando dal tastierino numerico?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    A me l'ha fatto sempre, a prescindere dal fatto che chiamassi con il tastierino o dalla rubrica.

Tra l'altro, ora che ci ripenso, anche a me la primissima volta l'ha fatto dopo una chiamata persa, però dopo che ho resettato me l'ha rifatto senza che avessi alcuna chiamata persa.

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grifuzzz Visualizza il messaggio
    A me l'ha fatto sempre, a prescindere dal fatto che chiamassi con il tastierino o dalla rubrica.

Tra l'altro, ora che ci ripenso, anche a me la primissima volta l'ha fatto dopo una chiamata persa, però dopo che ho resettato me l'ha rifatto senza che avessi alcuna chiamata persa.
    uguale,iil problema è random...me lo ha rifatto 2 sec fa...ragazzi mi devo far tornare i soldi?non vorrei rinunciare a questo terminale mi ci sto trovo davvero bene...

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco Visualizza il messaggio
    E' ufficiale!
    Ho trovato la pezza (dopo millemila peripezie) ma è molto scomoda e non piacerà a tutti.

Risolveremo:

- Riavvio casuale durante le chiamate
    - Schermo spento che non si riaccende durante le chiamate (Proximity sempre OFF)
    - Schermo acceso che non si spegne durante le chiamate (Proximity sempre ON)

Più di questo è impossibile fare, continuiamo a riempire il modulo online e forziamo Samsung a rilasciare un aggiornamento per il nostro GNex.

PS: Un thanks è sempre ben accetto
    risolto così al 100%?o si è ripresentato?

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Credo sia risolto perchè il problema è generato dal sensore di prossimità

Androidiano L'avatar di SilentPleasure

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

hey ragazzi, saro` anche paranoico...ma mi rode troppo aver speso 330 euro per un telefono che non funziona (anche perche` ho venduto il mio galaxy s che andava una bomba)ho chiamato la samsung di nuovo al numero 800-67267864 e ho trovato lo stesso operatore dell`altra volta, il signor Mihai (se si scrive cosi, penso sia cinese) che mi ha detto di portarlo al centro assistenza per un aggiornamento del SO (immagino un down-grade) e la taratura della batteria (???)

hanno cambiato opinione?

potrebbe essere un problema hardware? e non vogliono ammetterlo per non fare figuracce e magari li rivogono per cambiare il componente oppure brancolano nel buio e vogliono fare qualche prova?

Gentilmente qualcun`altro potrebbe chiamare, spiegare il problema e magari sentire che dicono? non vorrei darglielo inutilmente e riceverlo con il problema identico e magari graffiato... (me l`hanno fatto con un TV LED 40 pollici )

grazie

Pagina 50 di 398 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio