olà cecco!felice di risentirti......non lo ha fatto più davvero?spiegami un pò...
Piantiamola coi doppi post gentilmente, il forum non è una chat.
Per fare aggiunte o modifiche utilizzare il tasto modifica. Se il forum offre delle funzionalità, sfruttiamole, grazie.
jimmyyoumustgohome, unisci il doppio post, grazie.
jimmyyoumustgohome (20-09-12)
Io ho chiamato 5 minuti fa lo stesso numero, ho chiesto espressamente di sapere che tipo di riparazione stavano effettuando sul mio cellulare ma la tizia al telefono se n'è un po' fregata e si è limitata a dirmi che se lo tengono per circa altri 15 giorni. Ora, considerando che ce l'hanno già da dieci, immagino che anche a me stiano cambiando dei pezzi, visto che come tempistica coincide con la tua. C'è un modo per averne conferma chiamando quel numero però? Devo chiedere specificamente di farmi passare qualcuno del reparto tecnico?
Io ho comprato il telefono il 6 agosto... sono stato molto fortunato!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io con ICS zero problemi on tre giorni. Infatti vorrei aggiornare a JB ma ho paura XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
» GOOGLE GALAXY NEXUS
Rom | Slimkat 4.4.2 3.0 Stable
Kernel | Slimkat stock
Launcher | Nova Launcher Prime
Recovery | CWM 6.0.4.7
Anche io nessun problema da circa 10 giorni...ed ho fatto solo un semplice reset. Boh! Se dovesse rifarmelo richiamo anche io l'assistenza