OT xCecco
Ho installato la eurosk ma non trovo l'impostazione per annullare il sensore di prossimita'...mi aiuteresti ?
OT xCecco
Ho installato la eurosk ma non trovo l'impostazione per annullare il sensore di prossimita'...mi aiuteresti ?
ahahahahahah alla fine mi sa che farò così anch'io...mi sono un pò scocciato...volevo semplicemente capire se si risolve definitivamente dato che l'altro gg il telefono era impallinato ma il sensore funzionava...
Dove avete scaricato la eurosk?con toolkit posso fare la procedura?
Ultima modifica di jimmyyoumustgohome; 20-09-12 alle 20:25
Preso ieri da trony ahimè è c8 mi tengo ics fino a quando non si sa nulla di nuovo o aggiorno con la consapevolezza di incontrare quasi sicuramente il bug?
per ora sopravvivo bene con ics
Ti consiglio di NON aggiornarlo, la percentuale di riscontrare il difetto anzi bug è altissima
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mars13 (20-09-12)
Non aggiornare, se ti funziona bene con ics tienilo a me lo fece già con ics quindi lo aggiornai per vedere se si levava..Per ora il bug non me lo fa più ma appena mi ricapita vado al centro samsung e faccio succedere un casino... leggendo i vari post ho capito che se ne stanno fregando di noi senza ne dirci se è hardware da portarlo da loro o se google con un aggiornamento lo aggiusta. Ma che schifo di marchio che è la samsung, fecero la stessa cosa con un tv che comprai 1 mese in assistenza per poi farmelo ritornare con lo stesso guasto bah..
Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g
Mars13 (20-09-12)
A pensare che il prossimo nexus sarà samsung...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati
Lo so lo so...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Oggi l'ho portato al centro assistenza samsung di via del fosso della magliana (Roma) e mi hanno detto che massimo lunedì me lo danno...(mi hanno detto di mandare un email domani a pranzo per sapere se è pronto) tutto questo sotto assistenza Samsung Exclusive...
naturalmente sulla scheda tecnica ci sarà scritto cosa gli hanno fatto (appena so vi dico)...speriamo bene...