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Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

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  1. #651
    Baby Droid


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    si è successo col "secondo" smartphone, quello sostitutivo.

  2.  
  3. #652
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


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    Nel frattempo siamo arrivati a 50 segnalazioni sul sondaggio... Ma samsung si sveglia?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #653
    Senior Droid L'avatar di LanZoid


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    Quote Originariamente inviato da hadokee Visualizza il messaggio
    si è successo col "secondo" smartphone, quello sostitutivo.
    Ma che tipo di aggiornamento avrebbe ricevuto si sa? Lei ha qualcosa di cambiato nelle info del telefono?

  5. #654
    Baby Droid


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    Come non detto, ci ho appena parlato, ha riavuto il problema 3 giorni fa. Nelle info telefono non è cambiato nulla...siamo dinuovo a zero

  6. #655
    Baby Droid


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    In data 10/09/12 ho restituito il mio GN ad Euronics per l'eliminazione del difetto di funzionamento in questione. Ho chiamato due minuti fa il call center della Samsung, il centralinista mi ha riferito che lo smatphone è stato già riparato e spedito tramite corriere postale venerdì scorso al venditore. Tutto sommato 14 giorni per l'intervento in assistenza risultano accettabili, speriamo bene...

  7. #656
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da diogene32 Visualizza il messaggio
    In data 10/09/12 ho restituito il mio GN ad Euronics per l'eliminazione del difetto di funzionamento in questione. Ho chiamato due minuti fa il call center della Samsung, il centralinista mi ha riferito che lo smatphone è stato già riparato e spedito tramite corriere postale venerdì scorso al venditore. Tutto sommato 14 giorni per l'intervento in assistenza risultano accettabili, speriamo bene...
    facci sapere poi che tipo di intervento è stato fatto

  8. #657
    Baby Droid


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    Salve a tutti ragazzi, mi faccio avanti anche io. Ho acquistato il Nexus con la promozione Euronics ed ho avuto subito il problema che era inizialmente frequentissimo. Si presentava in ogni caso di chiamata, anche tramite Skype, Viber ecc. Sono tornato indietro e dopo aver lottato per la sostituzione, ho ricevuto un nuovo cellulare che presenta lo stesso problema anche se con minor frequenza. Dire che il problema sia da poco non mi sembra corretto, anche perché c'è molta gente che lo usa per lavoro e fare una chiamata con la speranza che vada a buon fine non è una cosa molto bella ( soprattutto perché dovrebbe trattarsi di un cellulare ). Non si ha ancora nessuna notizia ufficiale ma, secondo me, Samsung farebbe davvero una magra figura nei confronti dei consumatori ignorando il problema, soprattutto in questo periodo di lotta continua con Apple. Io penso che un aggiornamento per la soluzione del bug o eventualmente una campagna di sostituzione non siano delle idee fuori dal mondo. Attendo con ansia qualche novità anche perché questo smartphone per il resto è davvero fantastico..

    PS: In generale, credo di essere io sfortunato oppure ogni volta che c'è un sottocosto c'è sempre qualche difetto?

  9. #658
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


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    A questo punto secondo me, faremo bene a portarlo tutti in assistenza

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #659
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    A questo punto secondo me, faremo bene a portarlo tutti in assistenza

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Mi permetto di quotarti..secondo me con un problema così grossolano dovrebbero preoccuparsi loro della Samsung e non noi clienti che, tra l'altro, non abbiamo pagato il cellulare 30 euro..Io sono un maniaco con i cellulari e li tengo come dei gioielli..sinceramente non mi andrebbe neanche di darlo in assistenza dopo una settimana e mezza di vita

  11. #660
    Baby Droid


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    Ciao a tutti!
    Ho acquistato un Galaxy Nexus tramite lo shop online di Euronics, arrivato il 13 settembre, il 16 aveva il problema di cui state parlando...
    Il giorno dopo (esattamente lunedì scorso) lo porto subito in assistenza presso un centro ufficiale Samsung a Milano; è trascorsa una settimana ma non ho ancora ricevuto nessuna notizia.
    Dal servizio clienti Samsung mi hanno risposto: "Per poterLe indicare di che si tratta esattamente occorre eseguire una perizia, non smentiamo o confermiamo nulla di quanto lei ha letto su internet riguardo altre persone che presentano il Suo stesso problema".
    Naturalmente vi aggiornerò appena mi restituiranno il telefono, ma a mio parere se la Samsung non chiarisce bene la situazione bisogna mettersi insieme e procedere per vie legali!
    Non è possibile acquistare un telefono rotto che non telefona.

    P.S. il problema si verificava sia con skype che con le normali telefonate.

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