CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 398 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano L'avatar di Grifuzzz


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Ad avere la certezza che risolvano il problema converrebbe senz'altro... Ma con la exclusive quanto tempo lo tengono in assistenza?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Si ma tanto i casi sono due: o te lo riparano e allora il problema si risolve, o si rendono conto che centinaia o migliaia di telefoni hanno lo stesso problema e che non sono in grado di risolverlo e quindi prima o poi per forza la Samsung e Google dovranno mettere una pezza.

  2.  
  3. #672
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grifuzzz Visualizza il messaggio
    Si ma tanto i casi sono due: o te lo riparano e allora il problema si risolve, o si rendono conto che centinaia o migliaia di telefoni hanno lo stesso problema e che non sono in grado di risolverlo e quindi prima o poi per forza la Samsung e Google dovranno mettere una pezza.
    Questo è sicuro però non mi va di restare senza telefono per due o più settimane; se si rivelerà necessario mi metterò il cuore in pace

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Preferisco tenermelo.. alla fine è un problema saltuario e sarebbe molto peggio stare 2 settimane (nella più rosea delle aspettative) senza telefono. Senza togliere che è una vergogna che un telefono da 300€ (che vendono anche al doppio) abbia problemi nel telefonare.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #674
    Androidiano L'avatar di Grifuzzz


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me preoccupa molto più l'idea che magari sono da solo da qualche parte e ho un'emergenza, e ho il telefono che non solo m'impedisce di chiamare ma che si riavvia anche da solo facendomi precipitare la percentuale della batteria, col risultato che se non era abbastanza carico addirittura non posso neanche più usarlo

  6. #675
    Androidiano L'avatar di SilentPleasure


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho ritirato il telefono...

    allora...

    l'intervento che hanno fatto è stato (scrivo quello che c'è sulla ricevuta di ritiro):

    Quote Originariamente inviato da Assistenza Samsung
    AGGIORNAMENTO SOFTWARE + RIPRISTINO CONTATTI + RIPRISTINO IMPOSTAZIONI + TEST + CQALLEGO CALIBRAZIONE
    allora...è stato aggiornato a ICS 4.0.4 (quindi un down-grade, ho parlato con il tecnico e mi ha detto che è l'ultimo firmware certificato samsung e loro devono mettere quello) mi hanno sbloccato il loader (quando si avvia si vedere il catenaccetto aperto, non ne capisco il motivo...)

    riguardo alla calibrazione...non so cosa sia...mah...

    vediamo come va...intanto non aggiorno...

  7. #676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    GN disponibile già dal primo pomeriggio e ritirato presso Euronics dopo l'intervento in garanzia. Sulla distinta di consegna è segnato che hanno provveduto alla sostituzione del display... Vi terrò aggiornati sui miei tests di verifica e speriamo bene. Una domanda a tutti voi, quanti utilizzano nel GN una microsim??

  8. #677
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diogene32 Visualizza il messaggio
    GN disponibile già dal primo pomeriggio e ritirato presso Euronics dopo l'intervento in garanzia. Sulla distinta di consegna è segnato che hanno provveduto alla sostituzione del display... Vi terrò aggiornati sui miei tests di verifica e speriamo bene. Una domanda a tutti voi, quanti utilizzano nel GN una microsim??
    Sostituzione del display??? A me da l'impressione che neanche l'assistenza sappia cosa stia facendo, spero di sbagliarmi, attenderemo notizie dagli utenti, come te, che lo hanno portato in assistenza. Io uso un Sim normale. Hanno fatto anche a te il downgrade a ICS?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #678
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Sostituzione del display??? A me da l'impressione che neanche l'assistenza sappia cosa stia facendo, spero di sbagliarmi, attenderemo notizie dagli utenti, come te, che lo hanno portato in assistenza. Io uso un Sim normale. Hanno fatto anche a te il downgrade a ICS?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Straquoto! Non centra nulla il display....assurdo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #679
    Androidiano L'avatar di SilentPleasure


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Sostituzione del display???
    mmm oddio potrebbe avere senso se è davvero il sensore di prossimità...penso sia tutt'uno con il display... mah vedremo...

    @diogene32

    anche io sim di dimensioni normali...

  11. #680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo anche il mio manifesta il solito problema ed è un C8 acquistato da Euronics i primi di settembre, il problema come tutti si manifesta a Random, solo una volta mi ha dato il problema del riavvio continuo, in quel caso ho staccato la batteria ed è tornato a funzionare, mentre il problema del sensore che non funziona succede almeno una volta al giorno e qui basta spegnere e riaccendere, spero in un fix quanto prima o comunque in una comunicazione ufficiale, nel frattempo vi seguo così se esce un escamotage lo metto subito in atto. Peccato provengo da un 3 anni di Iphone che malgrado qualche lacuna almeno era affidabile, spero di non rimpiangerlo.

Pagina 68 di 398 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy