CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 398 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cecco

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da negrandr Visualizza il messaggio
    Ripeto:

Alla specifica domanda "Scusate ma c'è qualcuno nel forum che ha un Nexus c8 con Jelly Bean e non ha questo problema? " ho risposto "io".

quindi già dalla domanda fatta dall'utente si capisce che si riferisce ad un nexus con jelly bean stok e la mia risposta è più che appropriata, comunque non importa, vorrei solo capire perchè ti piace così tanto fare flame...
    Personalmente non sono riuscito a leggere tra le righe non sapendo tu avessi 2 nexus.
    Io non faccio flame, dico semplicemente quello che penso, d'altro canto se per te la tua risposta è appropriata non è detto che lo sia anche per altri utenti. Io ad esempio non l'ho capita...

Facciamo decidere al moderatore se faccio flame, considerando anche la sostanza dei messaggi che sono presenti in questo thread.
    Qualora il mod decida così, è libero di bannarmi quando gli pare.
    GynLemon....m'hai fatto venì sete

2.  
    Senior Droid L'avatar di negrandr

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco Visualizza il messaggio
    Personalmente non sono riuscito a leggere tra le righe non sapendo tu avessi 2 nexus.
    Io non faccio flame, dico semplicemente quello che penso, d'altro canto se per te la tua risposta è appropriata non è detto che lo sia anche per altri utenti. Io ad esempio non l'ho capita...

Facciamo decidere al moderatore se faccio flame, considerando anche la sostanza dei messaggi che sono presenti in questo thread.
    Qualora il mod decida così, è libero di bannarmi quando gli pare.
    Vabbè guarda ho capito che sei uno di quegli utenti con cui non si riesce a parlare civilmente e siamo già andati anche troppo ot quindi chiudiamo qui.

Comunque io ho 2 nexus c8 e non presentano il problema.

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da negrandr Visualizza il messaggio
    Vabbè guarda ho capito che sei uno di quegli utenti con cui non si riesce a parlare civilmente e siamo già andati anche troppo ot quindi chiudiamo qui.
    Comunque io ho 2 nexus c8 e non presentano il problema.
    Ho sempre parlato civilmente con tutti su questo forum dal lontano 2009 per ben 444 messaggi, non è che puoi prendertela perchè uno ti risponde che non ha capito quello che hai scritto e ti chiede di non aumentare il grado di confusione.
    Libero comunque di non scrivermi più, stiamo effettivamente andando fuori argomento e poi il mod si arrabbia.

Detto questo, mi rimetto in carreggiata e vi faccio una domanda:
    Quanti di voi hanno riscontrato il problema alla prima telefonata dopo un riavvio? Se c'è qualcuno che l'ha avuto allora abbiamo buone possibilità di prendere il log del kernel e avere maggiori info sul driver.

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco Visualizza il messaggio
    Detto questo, mi rimetto in carreggiata e vi faccio una domanda:
    Quanti di voi hanno riscontrato il problema alla prima telefonata dopo un riavvio? Se c'è qualcuno che l'ha avuto allora abbiamo buone possibilità di prendere il log del kernel e avere maggiori info sul driver.
    Intendi che si riavvia nella chiamata fatta subito dopo che si è appena riavviato?
    Fortunatamente per ora a me non è capitato, però se non sbaglio ci sono diversi utenti che dicono gli succeda

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Intendi che si riavvia nella chiamata fatta subito dopo che si è appena riavviato?
    Fortunatamente per ora a me non è capitato, però se non sbaglio ci sono diversi utenti che dicono gli succeda

Esattamente.
    In quel modo possiamo offrire un report dettagliato e capire dove sta il problema. Una volta identificato, risolverlo (anche manualmente) è un attimo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao Cecco, in tutta onestà non ho ancora avuto modo di leggere tutte e 77 le pagine ma mi pare di aver capito che tu hai risolto via software. Potresti postare i dettagli delle applicazioni usate? grazie

emax

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emax1980 Visualizza il messaggio
    Ciao Cecco, in tutta onestà non ho ancora avuto modo di leggere tutte e 77 le pagine ma mi pare di aver capito che tu hai risolto via software. Potresti postare i dettagli delle applicazioni usate? grazie

emax
    Io ho risolto con una mia idea "fatta in casa", ma qualche pagina fa mi hanno esortato a non rendere pubblica la mia soluzione perchè potrebbe generare problemi a utenti neofiti ed invalidare la garanzia.
    Allora mi sono messo a studiare il problema per cercare una soluzione definitiva ed alla portata di tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

è possibile allora avere la soluzione in privato? valuterò poi io se applicarla o meno

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Anche io qualche giorno fa ho disattivato juice defender e da allora non si è riavviato, però c'è da dire 2 cose: primo ho fatto poche chiamate e secondo ci sono utenti che hanno il problema nonostante nessuna app sia installata... Quindi ho il presentimento che si riavvierà nel giro di poco

@zuluc l'ho preso in negozio, però mi sembrava di aver visto che se il telefono finisce in riparazione per più volte nello stesso periodo di tempo si poteva chiedere la sostituzione con uno nuovo (o qualcosa del genere)

Nel primo anno risponde il produttore (in questo caso Samsung), il negozio fa solo da centro raccolta per agevolare il cliente. Se poi, per politiche aziendali, il negozio decide per la sostituzione meglio. Il produttore è obbligato a risolvere entro un "tempo congruo" (non ci è dato sapere "congruo" quanto dura). Più volte per lo stesso difetto... la sostituzione potrebbe anche starci.

11. Il seguente Utente ha ringraziato zuluc per il post:

sunny90 (26-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me lo faceva! Si riavviava ad ogni chiamata fino a quando non lo riavviavo io manualmente. Ora invece mi tocca staccare la batteria...
    Posso fornirti qualche info utile?

Pagina 77 di 398 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio