senza exclusive.. Ho provato a registrarmi ma mi dava servizio non disponibile, forse hanno i server pieni bhoooo
La cosa è decisamente diffusa anche a livello internazionale... State seguendo questa discussione?
http://code.google.com/p/android/issues/detail?id=37485
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io ho esercitato il diritto di recesso, spedito il nexus e sono in attesa del bonifico. Ma avete mai pensato ad una class action? Gli estremi ci sono tutti, credo che una qualsiasi associazione consumatori possa fare chiarezza in tal senso
interessante.. c'è un utente di Hong Kong che dice che usando un app quando ha il prob non gli rivela proprio il sensore di prossimità, e per farlo rivelare deve riavviare il dispositivo.
vi riporto il commento come scritto che magari ho interpretato male (non sono una cima in inglese)
Hi,
I am a hong kong user which is using JRO03C original ROM.
I have similar problem too, It happens everyday ! It usual happens after I dial some calls, the sensor is not working even I make another call. I tried some apps to check the health of the sensor, it said fail to detect the hardware. One way that I can do is to restart the phone and the sensor comes back to normal, but after few calls, it happens again !
It so annoying to restart the phone. Hope google can fix it as soon as possible !
È vero io uso andro sensor e infatti quando non funziona il sensore il valore mi rimane a 5, quando funziona se ci passo il dito va a 0. Comunque te ne accorgi da solo quando il sensore non funziona ultimamente poi mi sembra che il sensore faccia i capricci più spesso nonostante si stia riavviando poche volte :confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io ho portato il telefono in assistenza quindi non posso controllare, cmq appena mi arriva faccio dei controlli, e vedo pure che mi hanno fatto come intervento
speriamo che mi risolvano il problema, cmq samsung se ne sta lavando le mani affermando che deve risolvere google, e google invece sta zitta -.-''
sinceramente non so cosa pensare ...
Gabrio23, non postare due volte di seguito, ma usa il tasto modifica per fare aggiunte.
Unisci i 2 post consecutivi sopra, grazie.
Sul sito di euronics c'è la procedura descritta. Ad ogni modo te la sintetizzo io: compila un modulo on line (sempre sul sito di euronics), fotocopialo e spediscilo con raccomandata a/r. Non appena ricevono la raccomandata, tu gli invii il terminale all'indirizzo da loro indicato e attendi che ti riaccreditano i soldi. Il recesso per gli acquisti on line si può esercitare entro 10 giorni dal ricevimento della merce e senza specificare alcun motivo