CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 398 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Questa mattina premo il tasto di accensione e invece di apparire la scritta google mi esce il robottino verde con scritto downloading e in alto a sinistra la scritta odin mode :confused: per caso può essere che la cover possa aver premuto anche il tasto volume mentre io premevo quello di accensione? È così che si accede a quella modalità?

    @gabrio 10 giorni con la exclusive o senza?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    senza exclusive.. Ho provato a registrarmi ma mi dava servizio non disponibile, forse hanno i server pieni bhoooo

  2.  
  3. #832
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    La cosa è decisamente diffusa anche a livello internazionale... State seguendo questa discussione?

    http://code.google.com/p/android/issues/detail?id=37485

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #833
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho esercitato il diritto di recesso, spedito il nexus e sono in attesa del bonifico. Ma avete mai pensato ad una class action? Gli estremi ci sono tutti, credo che una qualsiasi associazione consumatori possa fare chiarezza in tal senso

  5. #834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RIO82 Visualizza il messaggio
    io ho esercitato il diritto di recesso, spedito il nexus e sono in attesa del bonifico. Ma avete mai pensato ad una class action? Gli estremi ci sono tutti, credo che una qualsiasi associazione consumatori possa fare chiarezza in tal senso
    come funziona il diritto di recesso??

  6. #835
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    La cosa è decisamente diffusa anche a livello internazionale... State seguendo questa discussione?

    Issue 37485 - android - Galaxy Nexus reboot itself after new call start (only sometimes) 4.1.1 (JRO03C) - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    interessante.. c'è un utente di Hong Kong che dice che usando un app quando ha il prob non gli rivela proprio il sensore di prossimità, e per farlo rivelare deve riavviare il dispositivo.

    vi riporto il commento come scritto che magari ho interpretato male (non sono una cima in inglese)



    Hi,

    I am a hong kong user which is using JRO03C original ROM.
    I have similar problem too, It happens everyday ! It usual happens after I dial some calls, the sensor is not working even I make another call. I tried some apps to check the health of the sensor, it said fail to detect the hardware. One way that I can do is to restart the phone and the sensor comes back to normal, but after few calls, it happens again !

    It so annoying to restart the phone. Hope google can fix it as soon as possible !

  7. #836
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    È vero io uso andro sensor e infatti quando non funziona il sensore il valore mi rimane a 5, quando funziona se ci passo il dito va a 0. Comunque te ne accorgi da solo quando il sensore non funziona ultimamente poi mi sembra che il sensore faccia i capricci più spesso nonostante si stia riavviando poche volte :confused:

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho portato il telefono in assistenza quindi non posso controllare, cmq appena mi arriva faccio dei controlli, e vedo pure che mi hanno fatto come intervento
    speriamo che mi risolvano il problema, cmq samsung se ne sta lavando le mani affermando che deve risolvere google, e google invece sta zitta -.-''
    sinceramente non so cosa pensare ...

  9. #838
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabrio23 Visualizza il messaggio
    io ho portato il telefono in assistenza quindi non posso controllare, cmq appena mi arriva faccio dei controlli, e vedo pure che mi hanno fatto come intervento
    speriamo che mi risolvano il problema, cmq samsung se ne sta lavando le mani affermando che deve risolvere google, e google invece sta zitta -.-''
    sinceramente non so cosa pensare ...
    Infatti... Ma non c'è un modo per contattare Google direttamente?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #839
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Gabrio23, non postare due volte di seguito, ma usa il tasto modifica per fare aggiunte.
    Unisci i 2 post consecutivi sopra, grazie.

  11. #840
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabrio23 Visualizza il messaggio
    come funziona il diritto di recesso??
    Sul sito di euronics c'è la procedura descritta. Ad ogni modo te la sintetizzo io: compila un modulo on line (sempre sul sito di euronics), fotocopialo e spediscilo con raccomandata a/r. Non appena ricevono la raccomandata, tu gli invii il terminale all'indirizzo da loro indicato e attendi che ti riaccreditano i soldi. Il recesso per gli acquisti on line si può esercitare entro 10 giorni dal ricevimento della merce e senza specificare alcun motivo

Pagina 84 di 398 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy