CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 398 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ma c'è un modo per riprodurre il bug?

    Il mio è un C8 ma dopo varie prove sempre funzionare correttamente.
    Dovrei essere contento, solo che l'ho preso "usato" il 26/09 con scontrino Expert del 24/09 e, adesso che sono venuto a conoscenza di questo problema, il fatto che l'ex proprietario lo abbia messo in vendita dopo soli 2 giorni (e a quasi 90€ in meno di quanto lo ha pagato) mi fa venire qualche dubbio.

  2.  
  3. #932
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyMarco Visualizza il messaggio
    ragazzi una curiosità: avete notato questo problema non appena preso il telefono? O ha iniziato dopo un po di tempo?
    A me lo ha fatto per la prima volta quasi due settimane dopo averlo comprato però c'è da dire che ho fatto poche chiamate in quel periodo.
    Ma in teoria non è 10 giorni il limite?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #933
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    GNexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La discussione si sta facendo sempre più caotica...si può aprire un altro topic con un riassunto dellle possibili soluzioni/esperienze in assistenza/mod con cui bypassare il problema, in modo da orientarsi nel cercare di risolvere il problema o provare nuove soluzioni.
    Altrimenti fra chi chiede consigli sull'acquisto o altre informazioni è difficile trovare quelle essenziali in 94 pagine di discussione.
    Grazie!

  5. #934
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    quoto in pieno
    Quote Originariamente inviato da qwerty24 Visualizza il messaggio
    La discussione si sta facendo sempre più caotica...si può aprire un altro topic con un riassunto dellle possibili soluzioni/esperienze in assistenza/mod con cui bypassare il problema, in modo da orientarsi nel cercare di risolvere il problema o provare nuove soluzioni.
    Altrimenti fra chi chiede consigli sull'acquisto o altre informazioni è difficile trovare quelle essenziali in 94 pagine di discussione.
    Grazie!

  6. #935
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

    la mia esperienza personale mi porta a dire che il bug si verifica spesso e volentieri quando il terminale è "caldo"

    ad esempio, me lo fa sempre se cerco di chiamare non appena lo scollego dal caricabatteria a carica completata

  7. #936
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwerty24 Visualizza il messaggio
    La discussione si sta facendo sempre più caotica...si può aprire un altro topic con un riassunto dellle possibili soluzioni/esperienze in assistenza/mod con cui bypassare il problema, in modo da orientarsi nel cercare di risolvere il problema o provare nuove soluzioni.
    Altrimenti fra chi chiede consigli sull'acquisto o altre informazioni è difficile trovare quelle essenziali in 94 pagine di discussione.
    Grazie!
    Quello che stai chiedendo è tutto contenuto qui.
    Aprire un nuovo topic sarebbe solamente una ripetizione di quanto detto qui finora.
    Per i consigli sugli acquisti ho detto chiaramente che esiste il thread apposito.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #937
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logan88
    la mia esperienza personale mi porta a dire che il bug si verifica spesso e volentieri quando il terminale è "caldo"

    ad esempio, me lo fa sempre se cerco di chiamare non appena lo scollego dal caricabatteria a carica completata

    Oggi mi è capitato questo problema per la seconda volta in un mese......
    a me capita quando ricevo una chiamata cpn poco campo. Ma è stabile o aumenta con il passare del tempo?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    --- GALAXY- NEXUS -- -
    ANDROID Android 4.1.1 Stock
    .....
    --- HTC - TATTOO ---
    RECOVERY Amon_RA-v1.6.2
    BOOT Mainfram3.Boot.02
    ROM nFinityGB - v1.14
    ANDROID Android 2.3 Gingerbread

  9. #938
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    la mia esperienza personale mi porta a dire che il bug si verifica spesso e volentieri quando il terminale è "caldo"

    ad esempio, me lo fa sempre se cerco di chiamare non appena lo scollego dal caricabatteria a carica completata
    Credo sia un caso perché l'ultima volta che me lo ha fatto non lo stavo usando, era in tasca ed ho risposto ad una chiamata...
    La cosa è sempre più diffusa, anche le risposte qui http://code.google.com/p/android/issues/detail?id=37485 sembra stiano crescendo nell'ultimo periodo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #939
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90
    Originariamente inviato da logan88
    la mia esperienza personale mi porta a dire che il bug si verifica spesso e volentieri quando il terminale è "caldo"

    ad esempio, me lo fa sempre se cerco di chiamare non appena lo scollego dal caricabatteria a carica completata
    Credo sia un caso perché l'ultima volta che me lo ha fatto non lo stavo usando, era in tasca ed ho risposto ad una chiamata...
    La cosa è sempre più diffusa, anche le risposte qui http://code.google.com/p/android/issues/detail?id=37485 sembra stiano crescendo nell'ultimo periodo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Come ci va a vedere se è un C8??


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    --- GALAXY- NEXUS -- -
    ANDROID Android 4.1.1 Stock
    .....
    --- HTC - TATTOO ---
    RECOVERY Amon_RA-v1.6.2
    BOOT Mainfram3.Boot.02
    ROM nFinityGB - v1.14
    ANDROID Android 2.3 Gingerbread

  11. #940
    yyy
    yyy non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Credo sia un caso perché l'ultima volta che me lo ha fatto non lo stavo usando, era in tasca ed ho risposto ad una chiamata...
    La cosa è sempre più diffusa, anche le risposte qui Issue 37485 - android - Galaxy Nexus reboot itself after new call start (only sometimes) 4.1.1 (JRO03C) - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting sembra stiano crescendo nell'ultimo periodo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Il video che uno ha linkato in quella pagina è di luglio 2012, quindi non dovrebbe essere un problema solo dei C8. Boh, io non ci capisco più niente

Pagina 94 di 398 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy