CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 398 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Quote Originariamente inviato da dnalexxio Visualizza il messaggio
    io l 'ho preso i primi di settembre.
    prodotto 2012-08-06
    A scanso di equivoci - codesta mi pare la data della batteria - come già ripetuto infinite volte il numero di serie di trova sull'etichetta del vano batteria dove è presente anche l'IMEI.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non dimentichiamo che apple ha commercializzato un telefono che tenendolo in mano perdeva il segnale. Problema gravissimo perchè derivante da errata progettazione e la soluzione...dopo mesi e mesi è stata....metteteci una cover. Qui la cosa, seppur gravissima, deriva da motivi assai meno prevedibili, probabilmente causati da fornitori terzi, che nn hanno rispettato direttive di produzione, o chi sa quale motivo avrà portato a questa incompatibilità. LG insegna che abbandonare i clienti non paga... non credo che samsung e google permettano che accada lo stesso.... VOGLIO SPERARLO

yyy
    yyy non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io penso di comprarlo comunque anche se c'è questo rischio, in un modo o nell'altro il problema DEVONO risolverlo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Esattamente... male che va ci faranno uno sconto sul nuovo nexus se lroprio non dovsssero risolverlo... anche perchè diventerebbe una truffa penalmente punibile... io preso da euronix evmandato in assistdnza ora ci riprovo con mediaworld per mio fratello il telefono... per il resto è una bomba...

6. Il seguente Utente ha ringraziato chillerit per il post:

yyy (30-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate se mi ripeto: chi ha messo la cyano 10 o comunque ha smanettato non ha più avuto problemi di riavvio?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di Depter

Smartphone
    Galaxy Nexus (ex C8 buggato)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

nel frattempo vi aggiorno sl fatto che anche a me oggi si è bloccato durante una telefonata -_-'
    schermo nero mentre parlavo, nn si è mai riacceso e nel tentativo di far ripartire il video l'ho spento/si è spento (ho provato a premere il tasto di spegnimento quindi nn vorrei averlo riavviato io). dopo il riavvio cmq il telefono è funzionato da subito, senza necessitare di un altro reboot.
    ufffff, speravo di essermi salvato

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Haha...chi come me ha troppa voglia di prendere il telefono a 270€ tanto da correre il rischio di prendere questa sola???
    Comunque io lo potrò comprare solo dal 5 ottobre(se lo trovo)..chi lo prende il 4 può postare se anche quello di Mediaworld è prodotto ad Agosto(C8 sul vano batteria) e se presenta il problema??Tanto lo prendo lo stesso
    Al 100% installerò la CM10, qualcuno ha provato se con il modding il difetto rimane??

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giowlf Visualizza il messaggio
    Haha...chi come me ha troppa voglia di prendere il telefono a 270€ tanto da correre il rischio di prendere questa sola???
    Comunque io lo potrò comprare solo dal 5 ottobre(se lo trovo)..chi lo prende il 4 può postare se anche quello di Mediaworld è prodotto ad Agosto(C8 sul vano batteria) e se presenta il problema??Tanto lo prendo lo stesso
    Al 100% installerò la CM10, qualcuno ha provato se con il modding il difetto rimane??
    A quel prezzo è da prendere comunque, il difetto poi in qualche modo si risolverà, almeno lo spero!
    Da quanto mi pare abbiano detto altri utenti con la cm10 ci dovrebbe essere un sistema per disabilitare il sensore di prossimità (poi bisogna spegnere lo schermo manualmente), quindi il riavvio non dovrebbe più avvenire... Però non ne ho la certezza

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Eccomi!!! Un altro disposto al rischio l ho gia preso da euronics, ed apparte quel problema tt il resto è un vero spettacolo... va che è una meraviglia. Poi il bug sarà risolto sicuramente... con la CM 10 non ri risolve il problema, si baipassa ma a quel punto conviene prenderlo, mandarlo in assistenza, ed al 99% te lo cambiano o sistemano il problema e torna il tel bello nuovo... così ci saremo fatti anche il regalo di natale

masanosuke
    Guest
    Predefinito

io son indeciso se prenderlo con questa offerta o aspettare i nuovi "rumorati" nexus...
    probabilmente se non fosse per questo problema a quel prezzo avrei ceduto seguo il thread e vedo se nel mentre ke c`e` st`offerta riescono a sistemare..

Pagina 89 di 398 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio