CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 398 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    esitono dei c9 ?

  2.  
  3. #1882
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La cosa della luminosità automatica mi sa tanto di vana speranza. A me succede tanto con luminosità automatica, quanto con manuale. Anzi, da quasi 3 giorni è in automatico ed è il periodo più lungo (mai spento) in cui il sensore funziona a dovere. Il problema è che essendo sporadico e non riproducibile (a volte succede dopo una telefonata dall'avvio, a volte resta giorni a funzionare bene) non possiamo NOI fare test definitivi per capire se qualcosa cambia o meno (non sul breve termine almeno) Chi dice: sono 10-12 ore che non ho riavvii dopo un factory reset o l'aggiornamento a tale mod, si sta molto probabilmente solo illudendo. Sappiate per esempio che io senza fare cose strane a volte rimango anche giorni senza riavvi, quindi il tutto sta nel fatto chenon essendoci un modo CERTO per riprodurre il bug non abbiamo nemmeno certezze per verificare che se ne sia andato. Solo cambiare scheda madre al cell o un aggiornamento ufficiale samsung/google possono darci la certezza che il tutto possa essere risolto. Altrimenti ci affidiamo alla ROM di Cecco/Loris che pur non facendo riavviare il cell è comunque una pezza che copre un problema che rimane vivo sotto la superficie (non è possibile usare app che utilizzino il sensore di prossimità perché potrebbero far crashare il cell, per esempio). A meno che qualcuno non trovi una sequenza di passi da seguire che portano SEMPRE al riavvio, direi che è quasi inutile sentir dire: "ho aggiornato a questo e dopo 10 telefonate (magari nel giro di 2 ore) ancora non si è riavviato", e poi dopo un giorno tornate a piangere che il problema rimane. Continuando a fare così si perde traccia di chi ha risolto e perché. Ormai nel topic ne abbiamo dette di tutti i colori... secondo me dopo quasi 200 pagine di esperienze varie l'unica cosa interessante è cercare di capire se ci sono passi che rendono il riavvio riproducibile al 100%. Poi questa è la mia opinione, ma avere ogni giorno 20 messaggi tutti uguali mi sembra quasi inutile. Sarebbe forse più utile capire cosa dire al centro assistenza affinché venga sostituito l'hardware senza fare una trafila inutile di invii e ritorni in assistenza. (anche se ho il sospetto che ci sia poco da fare -.-)

  4. #1883
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Guidonia
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gpl81
    La cosa della luminosità automatica mi sa tanto di vana speranza. A me succede tanto con luminosità automatica, quanto con manuale. Anzi, da quasi 3 giorni è in automatico ed è il periodo più lungo (mai spento) in cui il sensore funziona a dovere. Il problema è che essendo sporadico e non riproducibile (a volte succede dopo una telefonata dall'avvio, a volte resta giorni a funzionare bene) non possiamo NOI fare test definitivi per capire se qualcosa cambia o meno (non sul breve termine almeno) Chi dice: sono 10-12 ore che non ho riavvii dopo un factory reset o l'aggiornamento a tale mod, si sta molto probabilmente solo illudendo. Sappiate per esempio che io senza fare cose strane a volte rimango anche giorni senza riavvi, quindi il tutto sta nel fatto chenon essendoci un modo CERTO per riprodurre il bug non abbiamo nemmeno certezze per verificare che se ne sia andato. Solo cambiare scheda madre al cell o un aggiornamento ufficiale samsung/google possono darci la certezza che il tutto possa essere risolto. Altrimenti ci affidiamo alla ROM di Cecco/Loris che pur non facendo riavviare il cell è comunque una pezza che copre un problema che rimane vivo sotto la superficie (non è possibile usare app che utilizzino il sensore di prossimità perché potrebbero far crashare il cell, per esempio). A meno che qualcuno non trovi una sequenza di passi da seguire che portano SEMPRE al riavvio, direi che è quasi inutile sentir dire: "ho aggiornato a questo e dopo 10 telefonate (magari nel giro di 2 ore) ancora non si è riavviato", e poi dopo un giorno tornate a piangere che il problema rimane. Continuando a fare così si perde traccia di chi ha risolto e perché. Ormai nel topic ne abbiamo dette di tutti i colori... secondo me dopo quasi 200 pagine di esperienze varie l'unica cosa interessante è cercare di capire se ci sono passi che rendono il riavvio riproducibile al 100%. Poi questa è la mia opinione, ma avere ogni giorno 20 messaggi tutti uguali mi sembra quasi inutile. Sarebbe forse più utile capire cosa dire al centro assistenza affinché venga sostituito l'hardware senza fare una trafila inutile di invii e ritorni in assistenza. (anche se ho il sospetto che ci sia poco da fare -.-)

    Condivido quanto hai detto...sopratutto i messaggi inutili di chi piange e si dispera con domande senza senso -.-" l'utilità del forum sta nel fatto di condividere informazioni su un determinato argomento. In specifico il discorso sulla luminosità automatica, da me esposto, fa fede alla mia esperienza ed al mio device... riducendo drasticamente il problema (ripeto sul mio device). Tuttavia è ovvio che sia una pezza, se si vuole anche poco accettabile per un device di questo peso, e che gli unici che posso risolvere definitivamente il problema siano Google, per il reparto software e samsung,per il reparto hardware...ma in attesa di google o di samsung, se disabilitare quell'impostazione può ridurre il problema e migliorare la qualità dell'uso del device...credo abbia senso postarlo e condividere l'informazione. ;-)


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #1884
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simog1989 Visualizza il messaggio
    Condivido quanto hai detto...sopratutto i messaggi inutili di chi piange e si dispera con domande senza senso -.-" l'utilità del forum sta nel fatto di condividere informazioni su un determinato argomento. In specifico il discorso sulla luminosità automatica, da me esposto, fa fede alla mia esperienza ed al mio device... riducendo drasticamente il problema (ripeto sul mio device). Tuttavia è ovvio che sia una pezza, se si vuole anche poco accettabile per un device di questo peso, e che gli unici che posso risolvere definitivamente il problema siano Google, per il reparto software e samsung,per il reparto hardware...ma in attesa di google o di samsung, se disabilitare quell'impostazione può ridurre il problema e migliorare la qualità dell'uso del device...credo abbia senso postarlo e condividere l'informazione. ;-)


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Sì, certo. il mio messaggio non era rivolto a te nello specifico. Io stavo prima di tutto rispondendo alla tua richiesta di feedback sulla questione luminosità automatica/manuale, e poi mi sono un po' sfogato :-p

  6. #1885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!
    Provo a dire la mia sul problema. Spero di non ripetere cose già dette...
    Io e un mio collega abbiamo comprato il cellulare lo stesso giorno allo stesso negozio (è un C8). Ormai lo abbiamo da due settimane.... Il suo si riavvia... il mio no.
    All'inizio abbiamo dato la colpa a jelly bean (lui aveva aggiornato...io ancora no). Ma poi lui si è fatto sostituire il cellulare e il problema gli si è ripresentato anche con ICS (che ha attualmente).

    Dopo averle provate un pò tutte.. ho provato ad usare il suo cellulare con la mia SIM.... e non si riavvia (la mia sim è nuova...del 2011 con un'abbonamento wind).
    La sua sim (sempre wind, ma ricaricabile) è invece vecchia (5 o 6 anni). Ieri se l'è fatta sostituire e per oggi il cellulare gli stà funzionando...

    Detto che non capisco come possa entrarci la sim con un problema legato al sensore di prossimità (magari qualche impostazione di rete che fai impallare la chiamata??), ho voluto raccontarvi questa ennesima esperienza sul noto bug...magari può aiutare qualcuno....

    Vi tengo aggiornati sull'andamento del cellulare del mio collega....

    Ciao!!

  7. #1886
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sauber1984 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    Provo a dire la mia sul problema. Spero di non ripetere cose già dette...
    Io e un mio collega abbiamo comprato il cellulare lo stesso giorno allo stesso negozio (è un C8). Ormai lo abbiamo da due settimane.... Il suo si riavvia... il mio no.
    All'inizio abbiamo dato la colpa a jelly bean (lui aveva aggiornato...io ancora no). Ma poi lui si è fatto sostituire il cellulare e il problema gli si è ripresentato anche con ICS (che ha attualmente).

    Dopo averle provate un pò tutte.. ho provato ad usare il suo cellulare con la mia SIM.... e non si riavvia (la mia sim è nuova...del 2011 con un'abbonamento wind).
    La sua sim (sempre wind, ma ricaricabile) è invece vecchia (5 o 6 anni). Ieri se l'è fatta sostituire e per oggi il cellulare gli stà funzionando...

    Detto che non capisco come possa entrarci la sim con un problema legato al sensore di prossimità (magari qualche impostazione di rete che fai impallare la chiamata??), ho voluto raccontarvi questa ennesima esperienza sul noto bug...magari può aiutare qualcuno....

    Vi tengo aggiornati sull'andamento del cellulare del mio collega....

    Ciao!!
    Allora... io sono nel caso di mezzo xD Cellulare che si riavvia e sim wind data con l'abbonamento nel 2011 :-p
    P.S. proverei anche a cambiare sim, ma quella vodafine che ho non ha credito e non ha praticamente mai telefonate in entrata (la tengo solo per gli sms)

  8. #1887
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sauber1984 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    Provo a dire la mia sul problema. Spero di non ripetere cose già dette...
    Io e un mio collega abbiamo comprato il cellulare lo stesso giorno allo stesso negozio (è un C8). Ormai lo abbiamo da due settimane.... Il suo si riavvia... il mio no.
    All'inizio abbiamo dato la colpa a jelly bean (lui aveva aggiornato...io ancora no). Ma poi lui si è fatto sostituire il cellulare e il problema gli si è ripresentato anche con ICS (che ha attualmente).

    Dopo averle provate un pò tutte.. ho provato ad usare il suo cellulare con la mia SIM.... e non si riavvia (la mia sim è nuova...del 2011 con un'abbonamento wind).
    La sua sim (sempre wind, ma ricaricabile) è invece vecchia (5 o 6 anni). Ieri se l'è fatta sostituire e per oggi il cellulare gli stà funzionando...

    Detto che non capisco come possa entrarci la sim con un problema legato al sensore di prossimità (magari qualche impostazione di rete che fai impallare la chiamata??), ho voluto raccontarvi questa ennesima esperienza sul noto bug...magari può aiutare qualcuno....

    Vi tengo aggiornati sull'andamento del cellulare del mio collega....

    Ciao!!
    Io ho una SIM wind di marzo 2012. Il telefono l'ho comprato il 01/09/2012 e mi si è riavviato 5/6 volte in quasi 2 mesi (solo durante le chiamate).

  9. #1888
    Androidiano L'avatar di Bobbycooper


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Formia
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Allora, oggi il telefono mi si è riavviato varie volte durante le chiamate ricevute e fatte dopo giorni che mi rimaneva solo il display attivo durante le chiamate, ho richiamato la samsung servizio exclusive e gli ho spiegato il problema dicendogli che già avevo portato il telefono in assistenza senza alcun risultato (avevano fatto solo un downgrade). Ho fatto presente che questo è un problema di molti utenti che hanno acquistato il telefono fabbricato in agosto (c8), lui mi ha risposto che i difettati erano poco, casi sporadici, io, allora, ho risposto che i forum sono pieni di questo problema, alchè lui a questo punto si è tradito, rispondendomi che il problema riguardava anche telefoni prodotti prima e dopo agosto, quindi confermando che il problema esiste e infatti pio mi ha confermato di aver letto i forum che parlano di questo problema e mi ha invitato a portare il telefono in assistenza e che stavolta avrebbero cambiato parti hardware del telefono. Adesso nel frattempo ho fatto di nuovo il downgrade a ics 4.0.4 e per adesso sembra andare bene.... stay tuned

  10. #1889
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    68
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi faccio sentire sporadicamente...rom codename...circa un mese e taaante chiamate ma nessun riavvio...sensore che attualmente non funziona...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #1890
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sauber1984 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    Provo a dire la mia sul problema. Spero di non ripetere cose già dette...
    Io e un mio collega abbiamo comprato il cellulare lo stesso giorno allo stesso negozio (è un C8). Ormai lo abbiamo da due settimane.... Il suo si riavvia... il mio no.
    All'inizio abbiamo dato la colpa a jelly bean (lui aveva aggiornato...io ancora no). Ma poi lui si è fatto sostituire il cellulare e il problema gli si è ripresentato anche con ICS (che ha attualmente).

    Dopo averle provate un pò tutte.. ho provato ad usare il suo cellulare con la mia SIM.... e non si riavvia (la mia sim è nuova...del 2011 con un'abbonamento wind).
    La sua sim (sempre wind, ma ricaricabile) è invece vecchia (5 o 6 anni). Ieri se l'è fatta sostituire e per oggi il cellulare gli stà funzionando...

    Detto che non capisco come possa entrarci la sim con un problema legato al sensore di prossimità (magari qualche impostazione di rete che fai impallare la chiamata??), ho voluto raccontarvi questa ennesima esperienza sul noto bug...magari può aiutare qualcuno....

    Vi tengo aggiornati sull'andamento del cellulare del mio collega....

    Ciao!!
    Ma sai che adesso che ci penso a me si è riavviato un solo giorno, il 7 ottobre, ce l'avevo da soli 5 giorni..poi il 10 sono passato a poste mobile, quindi ho cambiato SIM.. oggi è il 24 e non mi si è più riavviato ne mi si è più bloccato il sensore..mi sembra una assurda coincidenza però è così.
    Con la SIM postemobile non mi si è mai riavviato.

Pagina 189 di 398 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy