CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 398 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Grifuzzz

Smartphone
    Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sarà pure un problema software, ma com'è che è capitato solo a chi ha comprato il telefono da Trony ed Euronics?

2.  
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73

Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

Io non avevo nessuna di queste installate :confused:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di PurpleWeed

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Non è colpa delle app. Io ho avuto il problema appena uscito dal negozio senza che avessi installato nessun app, ho fatto wipe e aggiornamento a jelly e me lo faceva lo stesso ,il giorno dopo è scomparso magicamente

Ultima modifica di PurpleWeed; 10-09-12 alle 19:06
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

Androidiano L'avatar di SilentPleasure

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grifuzzz Visualizza il messaggio
    Sarà pure un problema software, ma com'è che è capitato solo a chi ha comprato il telefono da Trony ed Euronics?
    li abbiamo comprati tutti li perche` in quei negozi era in offerta...non penso sia legato al posto dove lo abbiamo comprato...

Quote Originariamente inviato da vidaqui73
    Io non avevo nessuna di queste installate :confused:
    ne ho disinstallate altre 40...queste sono solo le essenziali che ho deciso di lasciare...

Quote Originariamente inviato da PurpleWeed
    Non è colpa delle app io ho avuto ilproblema appena uscito dal negozio senza che avessi installato nessun app ho fatto wipe e aggiornamento a jelly e me lo faceva lo stesso il giorno dopo è scomparso magicamente
    alla magia non credo...qualcosa deve essere...e non mi sembra un problema hardware...

Baby Droid

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi aggiungo alla lista.. anche io questo problema, anche se non sempre, spesso il telefono si riavvia prima o dopo una chiamata. Vedo che molti, come me, lo hanno preso da Euronics. Io l'ho comprato qualche giorno fa e ha sempre avuto questo problema anche senza applicazioni installate.
    Ultima modifica di Camill; 10-09-12 alle 19:19

Senior Droid L'avatar di bilel96

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Camill Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo alla lista.. anche io questo problema, anche se non sempre, spesso il telefono si riavvia prima o dopo una chiamata. Vedo che molti, come me, lo hanno preso da Euronics. Io l'ho comprato qualche giorno fa e ha sempre avuto questo problema anche senza applicazioni installate.
    Quindi è un set di pezzi difettosi.. Ora mi viene il dubbio.. Non è che hanno fatto l'offerta per smaltire i pezzi difettosi?

Comunque io consiglierei di andare da un associazione di consumatori oppure di raccogliere delle firme..

Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS

Smartphone
    Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SilentPleasure Visualizza il messaggio
    li abbiamo comprati tutti li perche` in quei negozi era in offerta...non penso sia legato al posto dove lo abbiamo comprato...
    Si però qualcuno 'sto GN l'avrà comprato anche prima della promozione di Euronics o comunque in altri posti: com'è però che fra tutti quelli che hanno scritto in questo topic nessuno ha detto di averlo comprato in posti diversi?

Tra l'altro io non ho nessuna delle app che hai installato tu eppure il problema era uguale, e come ha scritto Camill qui sotto a lui si è presentato senza che avesse installato niente. Ho seri dubbi che sia una questione di app...

Androidiano L'avatar di SilentPleasure

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Quindi è un set di pezzi difettosi.. Ora mi viene il dubbio.. Non è che hanno fatto l'offerta per smaltire i pezzi difettosi?

Comunque io consiglierei di andare da un associazione di consumatori oppure di raccogliere delle firme..

io direi di non fasciarsi la testa prima di essersela rotta...

@Camill

prima di comprare il nexus avevi un altro telefono android? hai inserito il tuo account google all'accensione?

edit:

Quote Originariamente inviato da Grifuzzz Visualizza il messaggio
    Si però qualcuno 'sto GN l'avrà comprato anche prima della promozione di Euronics o comunque in altri posti: com'è però che fra tutti quelli che hanno scritto in questo topic nessuno ha detto di averlo comprato in posti diversi?

Tra l'altro io non ho nessuna delle app che hai installato tu eppure il problema era uguale, e come ha scritto Camill qui sotto a lui si è presentato senza che avesse installato niente. Ho seri dubbi che sia una questione di app...
    che devo dirti...
    non voglio credere che la samsung abbia immesso sul mercato una tale partita di prodotti fallati...sarebbe una pubblicita` negativa non indifferente...

Non la vedo una scelta furba per una multinazionale del suo livello...

Se cosi fosse non comprerei mai piu nulla della samsung (ho la casa piena di roba samsung, dal frigo alle tv ai cellulari ai lettori mp3 e via dicendo...)
    Ultima modifica di SilentPleasure; 10-09-12 alle 19:30

Smartphone
    Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ah tra l'altro quando ho resettato il telefono, dopo Google me lo ha risincronizzato in automatico reinstallando tutte le app che avevo prima, eppure il problema non me lo dava più, quindi non può essere questione di app

Baby Droid

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Questo è il mio primo telefono android. Il mio account google l'ho inserito non all'accensione della prima volta, ma un po' dopo. Può implicare qualcosa?

Pagina 9 di 398 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio