CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 398 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Baby Droid L'avatar di Depter


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Galaxy Nexus (ex C8 buggato)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    il problema è che io nn ho capito se serva davvero oppure no portarlo in assistenza. il centro platinum di milano è a 25 minuti dal mio ufficio quindi potrei andarci in pausa pranzo ma mi spiacerebbe andarci per niente con qualche particolare riparazione si è sistemato il problema in modo "ripetibile" oppure è rimasto un caso sparuto?

  2.  
  3. #912
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    68
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi è un po che non scrivo...io dopo il cambio il problema l'ho avuto solo una volta...c'è da dire che non ho ancora aggiornato a j.b...pensate che con ics a sto punto si verifica raramente?

    Ps: anche questo è un c8...
    Pps: la notifica di aggiornamento è davvero fastidiosa!:what:

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #913
    Senior Droid L'avatar di PeperOne


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sto leggendo disgrazie su questo telefono...
    Il mio (versione white) è un C8 e NON ha mai avuto un rinvio o un minimo problema.
    Come già scritto in altri post, non è detto che TUTTI quelli prodotti in agosto siano difettosi.

    "fa più' rumore un albero che cade che una foresta che cresce"
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

  5. #914
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Depter Visualizza il messaggio
    il problema è che io nn ho capito se serva davvero oppure no portarlo in assistenza. il centro platinum di milano è a 25 minuti dal mio ufficio quindi potrei andarci in pausa pranzo ma mi spiacerebbe andarci per niente con qualche particolare riparazione si è sistemato il problema in modo "ripetibile" oppure è rimasto un caso sparuto?
    Perchè non ci fai un salto e vedi se hanno quanche direttiva in merito proveniente da samsung o google? Almeno sapresti direttamente da loro cosa ti/ci aspetta... il mio è già in assistenza, speriamo bene. Per quanto ho letto qui ed un pò ovunque, c è chi ha risolto ma cmq ogni tanto il problema si è ripresentato pur se sporadicamente. Insomma per una soluzione certa e definitiva credo ci sia ancora da attendere.

  6. #915
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jimmyyoumustgohome Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi è un po che non scrivo...io dopo il cambio il problema l'ho avuto solo una volta...c'è da dire che non ho ancora aggiornato a j.b...pensate che con ics a sto punto si verifica raramente?

    Ps: anche questo è un c8...
    Pps: la notifica di aggiornamento è davvero fastidiosa!:what:

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Confermo che anche il mio prima di aggiornare a jb non presentava il problema. Dopo l aggiornamento è cominciato, rendendo il tel inutilizzabile. Se riesci pazienta l uscita di bug fix altrimenti se aggiorni....beh sai qual è il rischio che corri.

  7. #916
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ricordo che questo topic è nato per aiutare coloro che hanno già il problema e non per coloro che chiedono info sugli acquisti.

    Per quest'ultimi è stato aperto un topic dedicato:

    https://www.androidiani.com/forum/go...-chiamata.html

    Stop OT quindi, grazie.

  8. #917
    Baby Droid L'avatar di Depter


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Galaxy Nexus (ex C8 buggato)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chillerit Visualizza il messaggio
    Perchè non ci fai un salto e vedi se hanno quanche direttiva in merito proveniente da samsung o google? Almeno sapresti direttamente da loro cosa ti/ci aspetta... il mio è già in assistenza, speriamo bene. Per quanto ho letto qui ed un pò ovunque, c è chi ha risolto ma cmq ogni tanto il problema si è ripresentato pur se sporadicamente. Insomma per una soluzione certa e definitiva credo ci sia ancora da attendere.
    No nn ancora per ora; vorrei prima capire quanti dei telefono portati in assistenza abbiano visto risolto il problema e con che modifica...una volta capito questo penso proverò a fare una gita là e provare a richiedere espressamente tale fix. Per ora mi è successo una sola volta ma è anche vero che non chiamo moltissimo

  9. #918
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io mi sto cominciando a stufare. Non può Samsung far finta di nulla dopo le segnalazione che ha già avuto. Già sapere che al MW è in offerta a 269 mentre io l'ho pagato molto di più mi innervosisce, in più tutto questo per avere un telefono che è un buon soprammobile mi fa diventare una bestia. Non si può dire che è un problema da niente; per me può funzionare tutto può avere 1000 usi ma se non riesco a fare una cavola di telefonata rimane un soprammobile. Se avessi avuto bisogno di questo avrei acquistato un tablet, samsung sta facendo una figuraccia e spero che si dia una mossa. Raccogliamo i nostri dati e segnaliamolo a samsung oppure ad un'associazione dei consumatori, la situazione sta incominciando a rasentare il ridicolo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato andrearhq per il post:

    eriktigro (02-10-12)

  11. #919
    masanosuke
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrearhq Visualizza il messaggio
    Io mi sto cominciando a stufare. Non può Samsung far finta di nulla dopo le segnalazione che ha già avuto. Già sapere che al MW è in offerta a 269 mentre io l'ho pagato molto di più mi innervosisce, in più tutto questo per avere un telefono che è un buon soprammobile mi fa diventare una bestia. Non si può dire che è un problema da niente; per me può funzionare tutto può avere 1000 usi ma se non riesco a fare una cavola di telefonata rimane un soprammobile. Se avessi avuto bisogno di questo avrei acquistato un tablet, samsung sta facendo una figuraccia e spero che si dia una mossa. Raccogliamo i nostri dati e segnaliamolo a samsung oppure ad un'associazione dei consumatori, la situazione sta incominciando a rasentare il ridicolo.
    ti do ragione su tutto, ma per il prezzo non puoi lamentarti...e` uscito da un anno, e` normale che il prezzo scenda (soprattutto se come si vocifera e` in uscita un nuovo nexus).
    per il resto ovviamente e` scandaloso invece...

  12. #920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si certo è normale..è solo una mia reazione..cavolo dopo meno di un mese trovarlo a 50€ in meno non è male..ma la mia rabbia scaturisce dal fatto che non sia funzionale..

Pagina 92 di 398 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy