CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 398 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    ho capito male o è come se il sensore di prossimita' è sempre attivo e aprendo la custodia si disattiva? ho capito bene?

  2.  
  3. #992
    Androidiano L'avatar di LiveITA


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho trovato anche il modo di inviargli una mail
    Supporto Google
    Solo che visto che non si può per il nexus ho selezionato google play spero rispondano


    Google Italia
    Corso Europa 2
    20122 Milano
    Telefono: +39 02-36618 300
    Fax: +39 02-36618 301
    Ultima modifica di LiveITA; 02-10-12 alle 21:07

  4. Il seguente Utente ha ringraziato LiveITA per il post:

    giordyandro (02-10-12)

  5. #993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho un samsung galaxy nexus c8 ed 3 giorni fa mi ha fatto 2 volte sta cosa delle chiamate ora oggi avro fatto 4-5 chiamate e niente riavvii.. lo tengo da 25 giorni non posso nemmeno cambiarlo lo preso ad euronics

  6. #994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma quello che mi domando: il problema Google lo risolverà con un aggiornamento software o siamo con un terminale fallato per sempre???

    Disattivando il sensore di prossimità il problema verrebbe aggirato? E' possibile disattivarlo?
    Ultima modifica di allucinato; 02-10-12 alle 22:15

  7. Il seguente Utente ha ringraziato allucinato per il post:

    eriktigro (02-10-12)

  8. #995
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allucinato Visualizza il messaggio
    Ma quello che mi domando: il problema Google lo risolverà con un aggiornamento software o siamo con un terminale fallato per sempre???

    Disattivando il sensore di prossimità il problema verrebbe aggirato? E' possibile disattivarlo?
    Sicuramente prima o poi essendo un Google phone, un aggiornamento l'avremo.
    Per il sensore...servirebbe un bravo cuoco di rom in grado di creare un apk per disattivarlo
    Sull 'S3 quella funzione c' è.. Bisognerebbe creare un porting di quell'impostazione.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di vidaqui73; 02-10-12 alle 22:25

  9. #996
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Sicuramente prima o poi essendo un Google phone, un aggiornamento l'avremo.
    Per il sensore...servirebbe un bravo cuoco di rom in grado di creare un apk per disattivarlo
    Grazie per la risposta. Perchè avendo letto velocemente nelle pagine addietro, non mi era chiaro questo passaggio fondamentale!

    Google ha detto qualcosa? Il fatto che il problema venga risolto, è verto al 100%? Della serie, mi tengo questo C8?
    Ci sono stime di quanto ci vorrà prima che venga risolto questo problema per Nexus?

    Della serie:
    tu che mi consigli?

    aspetta...è successa la stessa cosa con l'S2 con ICS 4.0.3 non sai quanti me ne hanno portati...poi è uscito l'aggiornamento e tutto si è risolto...
    E' valido no?

    Chiedo scusa per il mio modo di fare, però siccome sono uno studente, è un regalo per la mia ragazza e ho sudato molto per comprarglielo, mi rattrista molto questo fatto...
    Vorrei muovermi nel miglior modo possibile ecco tutto...spero possiate capirmi...
    Ultima modifica di allucinato; 02-10-12 alle 22:28

  10. #997
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allucinato Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Perchè avendo letto velocemente nelle pagine addietro, non mi era chiaro questo passaggio fondamentale!

    Google ha detto qualcosa? Il fatto che il problema venga risolto, è verto al 100%? Della serie, mi tengo questo C8?
    Ci sono stime di quanto ci vorrà prima che venga risolto questo problema per Nexus?
    No, no, mi hai frainteso
    Tutte queste sono solo ipotesi e speranze. Dicevo che sicuramente il Nexus avrà aggiornamenti, ma non so se risolveranno.....lo spero.... Io ci credo... Insomma è un difetto che si potrà (secondo me) risolvere..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    No, no, mi hai frainteso
    Tutte queste sono solo ipotesi e speranze. Dicevo che sicuramente il Nexus avrà aggiornamenti, ma non so se risolveranno.....lo spero.... Io ci credo... Insomma è un difetto che si potrà (secondo me) risolvere..
    l'ho comprato online. Solamente che ormai l'ho provato.
    Non volendo...diciamo...rischiare...come potrei comportarmi?

    Cosa consiglieresti di fare? Io un 5/6 tentativi di telefonata li ho fatti senza problemi, però se è vero che è random potrebbe sempre presentarsi... Cosa mi consigli di fare?


    Spiego: è un regalo e dovrei darlo il 25 novembre. Solo che vorrei sapere com'è la situazione. Mi conviene darglielo adesso, farlo provare e poi vedere se si ripresenta? Perchè al caso lo rivendo (segnalando la data di produzione ovviamente!) e ne prendo uno nuovo...
    Ultima modifica di allucinato; 02-10-12 alle 22:38

  12. #999
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allucinato Visualizza il messaggio
    l'ho comprato online. Solamente che ormai l'ho provato.
    Non volendo...diciamo...rischiare...come potrei comportarmi?

    Cosa consiglieresti di fare? Io un 5/6 tentativi di telefonata li ho fatti senza problemi, però se è vero che è random potrebbe sempre presentarsi... Cosa mi consigli di fare?
    Cosa consiglio io? Ce l'ho da 1 mese se potevo sostituirlo con un altro Nexus, l'avrei fatto. Dove l'ho acquistato io, il direttore e' un amico e mi ha proposto la sostituzione con un altro terminale perché i Nexus sono finiti.. Non l'ho fatto, primo perché il bug a me lo fa molto raramente, secondo, sono convinto che si risolverà con un aggiornamento da parte di Google


    Ragazzi, millesimo post... Cosa ho vinto?
    Comunque per arrivare a 1000 post in un mese...arriveranno ste voci a qualcuno ...no?
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di vidaqui73; 02-10-12 alle 22:42

  13. #1000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Cosa consiglio io? Ce l'ho da 1 mese se potevo sostituirlo con un altro Nexus, l'avrei fatto. Dove l'ho acquistato io, il direttore e' un amico e mi ha proposto la sostituzione con un altro terminale perché i Nexus sono finiti.. Non l'ho fatto, primo perché il bug a me lo fa molto raramente, secondo, sono convinto che si risolverà con un aggiornamento da parte di Google
    Perchè un problema molto simile si è presentato con l's2 vero?
    Mi sento davvero in difficoltà per questa cosa giuro, l'ho presa male. Tanti sacrifici per mettere via due soldi e poi...uff...vabbè...

    Ma davvero google non si è pronunciata? Siamo spalle al muro?
    Non c'è traccia di rassicurazione da parte di Samsung o Google.

    Il regalo dovrei darglielo il 25 novembre, non so cosa fare...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato allucinato per il post:

    eriktigro (02-10-12)

Pagina 100 di 398 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy