ho capito male o è come se il sensore di prossimita' è sempre attivo e aprendo la custodia si disattiva? ho capito bene?
Visualizzazione stampabile
ho capito male o è come se il sensore di prossimita' è sempre attivo e aprendo la custodia si disattiva? ho capito bene?
Ho trovato anche il modo di inviargli una mail :)
Supporto Google
Solo che visto che non si può per il nexus ho selezionato google play :) spero rispondano ;)
Google Italia
Corso Europa 2
20122 Milano
Telefono: +39 02-36618 300
Fax: +39 02-36618 301
anche io ho un samsung galaxy nexus c8 ed 3 giorni fa mi ha fatto 2 volte sta cosa delle chiamate ora oggi avro fatto 4-5 chiamate e niente riavvii.. lo tengo da 25 giorni non posso nemmeno cambiarlo lo preso ad euronics
Ma quello che mi domando: il problema Google lo risolverà con un aggiornamento software o siamo con un terminale fallato per sempre???
Disattivando il sensore di prossimità il problema verrebbe aggirato? E' possibile disattivarlo?
Sicuramente prima o poi essendo un Google phone, un aggiornamento l'avremo.
Per il sensore...servirebbe un bravo cuoco di rom in grado di creare un apk per disattivarlo
Sull 'S3 quella funzione c' è.. Bisognerebbe creare un porting di quell'impostazione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie per la risposta. Perchè avendo letto velocemente nelle pagine addietro, non mi era chiaro questo passaggio fondamentale!
Google ha detto qualcosa? Il fatto che il problema venga risolto, è verto al 100%? Della serie, mi tengo questo C8?
Ci sono stime di quanto ci vorrà prima che venga risolto questo problema per Nexus?
Della serie:
E' valido no?Quote:
tu che mi consigli?
aspetta...è successa la stessa cosa con l'S2 con ICS 4.0.3 non sai quanti me ne hanno portati...poi è uscito l'aggiornamento e tutto si è risolto...
Chiedo scusa per il mio modo di fare, però siccome sono uno studente, è un regalo per la mia ragazza e ho sudato molto per comprarglielo, mi rattrista molto questo fatto...
Vorrei muovermi nel miglior modo possibile ecco tutto...spero possiate capirmi...
No, no, mi hai frainteso :p
Tutte queste sono solo ipotesi e speranze. Dicevo che sicuramente il Nexus avrà aggiornamenti, ma non so se risolveranno.....lo spero.... Io ci credo... Insomma è un difetto che si potrà (secondo me) risolvere..
l'ho comprato online. Solamente che ormai l'ho provato.
Non volendo...diciamo...rischiare...come potrei comportarmi?
Cosa consiglieresti di fare? Io un 5/6 tentativi di telefonata li ho fatti senza problemi, però se è vero che è random potrebbe sempre presentarsi... Cosa mi consigli di fare?
Spiego: è un regalo e dovrei darlo il 25 novembre. Solo che vorrei sapere com'è la situazione. Mi conviene darglielo adesso, farlo provare e poi vedere se si ripresenta? Perchè al caso lo rivendo (segnalando la data di produzione ovviamente!) e ne prendo uno nuovo...
Cosa consiglio io? Ce l'ho da 1 mese se potevo sostituirlo con un altro Nexus, l'avrei fatto. Dove l'ho acquistato io, il direttore e' un amico e mi ha proposto la sostituzione con un altro terminale perché i Nexus sono finiti.. Non l'ho fatto, primo perché il bug a me lo fa molto raramente, secondo, sono convinto che si risolverà con un aggiornamento da parte di Google ;)
Ragazzi, millesimo post... Cosa ho vinto?
Comunque per arrivare a 1000 post in un mese...arriveranno ste voci a qualcuno ...no?
Perchè un problema molto simile si è presentato con l's2 vero?
Mi sento davvero in difficoltà per questa cosa giuro, l'ho presa male. Tanti sacrifici per mettere via due soldi e poi...uff...vabbè...
Ma davvero google non si è pronunciata? Siamo spalle al muro?
Non c'è traccia di rassicurazione da parte di Samsung o Google.
Il regalo dovrei darglielo il 25 novembre, non so cosa fare...