CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 398 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Quote Originariamente inviato da Por Visualizza il messaggio
    Secondo me l'unica, quando vi fanno solo il downgrade, è: uscire con faccia soddisfatta, farvi un giro di mezzoretta, riportarglielo infuriati dicendo che vi ha appena rifatto il problema e pretendendo l'immediata sostituzione della scheda logica.

Io avevo provato a far capire al centro platinum di Milano che andare e tornare da lì mi costava 5 ore e 15€ ogni volta e che pertanto fare avanti/indietro 4 volte mi costava la metà del telefono, ma la cosa non li ha mai turbati più di tanto.

Loro prendono in giro noi. Temo che l'unica arma che abbiamo, a questo punto, è prendere in giro loro.
    Tanto è certo al 100% che il downgrade non risolve nulla.
    Ah beh certo questo è poco ma sicuro, se lo porto in assistenza e fanno solo il downgrade esco e torno dopo poco anche se non si è riavviato perché tanto ormai si ha la certezza che il reset non risolve! Quello che mi fa incavolare più di ogni altra cosa è che anche loro sanno che non si risolve così!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di newrose

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs down

mamma mia! Che brutto deja vu! Già avuto il problema della "morte nera" con il galaxy note, avevo giurato mai più samsung e invece rieccoci! Come l'altra volta so che lo porterò in assistenza, resterò senza telefono x tre settimane e me lo restituiranno identico a prima. Trovo sia davvero molto ma molto grave!
    Preciso che mio fratello e i suoi colleghi che lo hanno preso in USA non hanno avuto alcun genere di problema. Ma a noi in italia rifilano la III scelta?

Intanto domani mi prendo un nokia lumia usato che mi farà da muletto, chissà che non mi trovi meglio con quello!
    Tristissima, io in android ci credo, e nexus dovrebbe essere android allo stato puro, no?

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Il problema non è Android, è la dannata samsung!
    Tutti che si lamentano di LG, ma samsung... È ridicolo soprattutto, come ho già detto, il fatto che al primo intervento in assistenza non facciano nulla.
    A nessuno è stata sostituita la scheda logica al primo intervento?
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

infatti, quel che è GRAVISSIMO è che google si sia affidata a samsung per affossare il progetto nexus, forse se ne sono accorti in tempo dell'errore!
    LG mi è simpatica :-)
    Ma intanto il problema del nexus va risolto, mica si può vendere un cell. che funziona male, io ci tengo ai miei acquirenti!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Purtroppo , c'è stata questa partita difettosa di fornitura , che credo abbiamo rimediato a partire da C9.. i casi di malfunzionamenti possono succedere ovunque.. Non credo valga la regola di III scelta, saremmo tutti in questo thread..

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Duecento pagine !!!!!!!!!!!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newrose Visualizza il messaggio
    Duecento pagine !!!!!!!!!!!
    Trattasi di un C8 con riavvi in chiamata?

Baby Droid L'avatar di aaston

Smartphone
    Samsung Galaxy SII i9100

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho comprato un Galaxy Nexus per un amico qualche settimana fa, e presenta i seguenti problemi: reboot casuali quando si risponde ad una chiamata (capita ogni tanto) oppure va in crash e bisogna togliere la batteria (a volte si impalla pure l'audio della suoneria, che va in loop). A volte si blocca anche durante la navigazione web o l'utilizzo di altre app (anche qui, l'unica è togliere la batteria). Inoltre il segnale GPS, sia con il navigatore integrato con con l'app Sygic, impiega diversi minuti (a volte anche 20) per agganciare il segnale.
    Il telefono come ho detto è nuovo (acquistato approfittando di un'offerta a Mediaworld), aggiornato dal firmware 4.1.1 al 4.1.2 (i problemi li presentava anche con la 4.1.1).
    Ora non è che questi crash/reboot capitino così spesso (in media, una volta ogni 2/3 giorni), ma la frequenza a mio parere è comunque allarmante. Qualcun altro ha avuto problemi simili? Lo porto immediatamente in assistenza (non vorrei, visto l'attesa che si prospetta), o mi conviene aspettare e vedere se i problemi continuano?
    Grazie in anticipo a chiunque risponderà.
    Ultima modifica di aaston; 01-11-12 alle 00:03

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

@aaston

Ti ho spostato in questo thread visto che è quello che più appropriato al caso tuo .. dai una bella lettura alle pagine dietro e avrai anche il supporto di qualcuno in tuo aiuto con le stesse problematiche avute..

11. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

aaston (01-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Samsung non brilla certo per la considerazione con cui tiene conto dei clienti.
    Ripeto, è chiaro che non tutti gli apparati sono problematici, altrimenti sarebbe troppo eclatante, ma con una percentuale così alta di difettosità (con un difetto che fra l'altro si presenta appena acquistato), sarebbe dovuta intervenire con una campagna speciale, non con 'portatelo all'assistenza' che se lo tiene un mese perchè nel frattempo c'è la ciliegina sulla torta della presa per il culo, con il primo intervento falso.

Pagina 200 di 398 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio