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Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


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    Quote Originariamente inviato da Crf450 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ieri ho approfittato anch'io dell'offerta MW per acquistare questo telefono, nonostante i dubbi per i problemi che tanti lamentano. Il codice purtroppo è C8.
    Come prima cosa ho evitato di aggiornare a JB, visto che secondo alcune fonti sembra che il problema si verifichi con l'aggiornamento.
    Invece, neanche a farlo apposta, poco fa mi si è annerito lo schermo durante una chiamata (con conseguente entrata in segreteria per mancata risposta dall'altra parte), e non c'era verso di riprendere il controllo, non si spegneva neanche, così ho dovuto togliere la batteria.
    Sono amareggiato e notevolmente infastidito dalla cosa. Stavo pensando di portarlo indietro e usufruire del diritto di recesso (se non sbaglio è fattibile entro 7 giorni). Cosa mi consigliate?
    Grazie
    Cambialo o fatti restituire i soldi. Prova a cambiarlo prima

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Cambialo o fatti restituire i soldi. Prova a cambiarlo prima

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Da mia esperienza e anche altrui ho notato che con ics si annerisce lo schermo completamente e non si riavvia, con jb rimangono accesi softkey e statusbar e si riavvia....
    Per me è un punto fondamentale!

    Scusate se non ho editato l'altro post....mi sono sbagliato

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Gynlemon; 05-10-12 alle 13:56 - Motivo: Unione Post

  2.  
  3. #1112
    Androidiano


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    Ciao a tutti, anche io ho preso il tel da MW e ho un C8.

    Volevo sapere quando si verifica il problema?
    Succede a caso oppure in ogni chiamata può accadere?

    Io ho subito aggiornato a JB, fatto un paio di chiamate a 414 e ricevuto una chiamata, ho passato la mano sul sensore e fatto spegnere il display in tutti i casi, anche molto velocemente, ed ha sempre funzionato normalmente. Dite che può lo stesso capitare?

    Se dovessi superare i 10 minuti di chiamate e poi si verificasse il problema e dovessi riportarlo indietro, come faccio ad azzerare il contatore? Perchè mi hanno detto che per la sostituzione entro 8 giorni non devo aver fatto più di 10 min di chiamate.
    Grazie!

    edit by mod mik90: magari andare a capo può rendere il messaggio più facile da leggere.
    Ultima modifica di mik90; 05-10-12 alle 14:21

  4. #1113
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Crf450 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ieri ho approfittato anch'io dell'offerta MW per acquistare questo telefono, nonostante i dubbi per i problemi che tanti lamentano. Il codice purtroppo è C8.
    Come prima cosa ho evitato di aggiornare a JB, visto che secondo alcune fonti sembra che il problema si verifichi con l'aggiornamento.
    Invece, neanche a farlo apposta, poco fa mi si è annerito lo schermo durante una chiamata (con conseguente entrata in segreteria per mancata risposta dall'altra parte), e non c'era verso di riprendere il controllo, non si spegneva neanche, così ho dovuto togliere la batteria.
    Sono amareggiato e notevolmente infastidito dalla cosa. Stavo pensando di portarlo indietro e usufruire del diritto di recesso (se non sbaglio è fattibile entro 7 giorni). Cosa mi consigliate?
    Grazie
    il recesso esiste solo per acquisti online,o te lo sostituiscono,o al massimo ti fanno un buono acquisto!anche io l'ho comprato ieri da MW e già ieri sera si è presentato il problema dei riavvii,fra un po vado in negozio a vedere cosa posso fare,così non lo voglio,a me il telefono serve sopratutto per telefonare!
    dal sito di MW:

    Media World offre ai propri clienti l'opportunità di modificare la loro scelta entro 8 (otto) giorni dalla data di acquisto a condizione che i prodotti resi siano perfettamente integri. Il servizio "Sempre soddisfatti" si aggiunge, ma non si sostituisce, alla Garanzia Legale di 2 anni comunque spettante di diritto al consumatore, alle condizioni e con le limitazioni previste dalla legge.

    Il termine di 8 (otto) giorni dalla data di acquisto è da ritenersi inderogabile;
    E' necessario presentarsi presso il Punto Vendita Media World in cui si è effettuato l'acquisto con il prodotto e il relativo scontrino fiscale e/o fattura commerciale;
    Il prodotto dovrà essere reso nell'imballo originale e completo di ogni accessorio, manuale d'uso, garanzia e foglio istruzioni presenti al momento della vendita;
    La sostituzione potrà avvenire esclusivamente con altro prodotto di pari prezzo, oppure con un prodotto di prezzo superiore previo versamento della differenza;
    Il trasporto per l'eventuale reso del prodotto è a carico del cliente.
    Sono esclusi dal servizio "Sempre soddisfatti" i seguenti prodotti:
    i prodotti destinati alla cura e all'igiene della persona e delle cose che siano stati utilizzati, ivi inclusi gli apparecchi auricolari;
    i prodotti destinati alla preparazione/conservazione di generi alimentari che siano stati utilizzati;
    tutti i prodotti software - a titolo esemplificativo ma non esaustivo: CD audio, Film DVD, Giochi per PC, Giochi per consolle (sia fisse che portatili), CD-Rom applicativi, ecc;
    i prodotti di telefonia mobile - cellulari, smartphones, ecc;
    i prodotti che devono essere registrati presso il Produttore prima di essere utilizzati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: lettori MP3, Navigatori satellitari, Notebook con software preinstallato, ecc.);
    le stampanti;
    le Easy Gift Card;
    i "Prodotti Ricondizionati Media World".

  5. #1114
    Androidiano L'avatar di stillyboy


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    Ragazzi scusate, perchè non fate una mail ad Andrea Galezzi di "Telefonino.net", linkando questa discussione visto che è il sito di riferimento della telefonia in Italia???

    Ciao e in bocca al lupo!!!

    P.S. Sono un fortunato possessore di un C8 senza problemi.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato stillyboy per il post:

    GioOoOoOoOoO (06-10-12)

  7. #1115
    Androidiano


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    Ho disattivato il sensore vi aggiornerò domani se avrò o meno riavvii


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  8. #1116
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


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    Quote Originariamente inviato da cesc2210 Visualizza il messaggio
    Ho disattivato il sensore vi aggiornerò domani se avrò o meno riavvii


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    Non ne dovresti riscontrare se il problema è il sensore...

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  9. #1117
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da nexuser
    Originariamente inviato da cesc2210
    Ho disattivato il sensore vi aggiornerò domani se avrò o meno riavvii


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Non ne dovresti riscontrare se il problema è il sensore...

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    Appunto a quel punto è da capire se è un problemi di driver o meno


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  10. #1118
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da henry63 Visualizza il messaggio
    il recesso esiste solo per acquisti online,o te lo sostituiscono,o al massimo ti fanno un buono acquisto!anche io l'ho comprato ieri da MW e già ieri sera si è presentato il problema dei riavvii,fra un po vado in negozio a vedere cosa posso fare,così non lo voglio,a me il telefono serve sopratutto per telefonare!
    dal sito di MW:

    Media World offre ai propri clienti l'opportunità di modificare la loro scelta entro 8 (otto) giorni dalla data di acquisto a condizione che i prodotti resi siano perfettamente integri. Il servizio "Sempre soddisfatti" si aggiunge, ma non si sostituisce, alla Garanzia Legale di 2 anni comunque spettante di diritto al consumatore, alle condizioni e con le limitazioni previste dalla legge.

    Il termine di 8 (otto) giorni dalla data di acquisto è da ritenersi inderogabile;
    E' necessario presentarsi presso il Punto Vendita Media World in cui si è effettuato l'acquisto con il prodotto e il relativo scontrino fiscale e/o fattura commerciale;
    Il prodotto dovrà essere reso nell'imballo originale e completo di ogni accessorio, manuale d'uso, garanzia e foglio istruzioni presenti al momento della vendita;
    La sostituzione potrà avvenire esclusivamente con altro prodotto di pari prezzo, oppure con un prodotto di prezzo superiore previo versamento della differenza;
    Il trasporto per l'eventuale reso del prodotto è a carico del cliente.
    Sono esclusi dal servizio "Sempre soddisfatti" i seguenti prodotti:
    i prodotti destinati alla cura e all'igiene della persona e delle cose che siano stati utilizzati, ivi inclusi gli apparecchi auricolari;
    i prodotti destinati alla preparazione/conservazione di generi alimentari che siano stati utilizzati;
    tutti i prodotti software - a titolo esemplificativo ma non esaustivo: CD audio, Film DVD, Giochi per PC, Giochi per consolle (sia fisse che portatili), CD-Rom applicativi, ecc;
    i prodotti di telefonia mobile - cellulari, smartphones, ecc;
    i prodotti che devono essere registrati presso il Produttore prima di essere utilizzati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: lettori MP3, Navigatori satellitari, Notebook con software preinstallato, ecc.);
    le stampanti;
    le Easy Gift Card;
    i "Prodotti Ricondizionati Media World".
    Si si, ieri ho chiesto e mi hanno detto che lo posso riportare entro 8 giorni e se ne hanno ancora me lo sostituiscono, però non devo aver fatto più di 10 min di chiamate. Altrimenti mi fanno un buono di pari importo.
    La mia domanda però é: il problema capita sporadicamente o in tutte le chiamate? Solo in ricezione o anche in uscita?
    Ieri l'ho stressato un po' passando la mano sopra il sensore e facendo accendere e spegnere lo schermo, tenendolo spento per un po' e riattivandolo, ecc...e non si è mai bloccato. Potrebbe però succedermi comunque?
    Dove si vede il conteggio delle chiamate fatte? Non riesco a trovarlo...
    Grazie

  11. #1119
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    sto seguendo il post da diversi gg da non registrato, ma apperte questo volevo far notare una cosa.
    Premetto: ho preso un Gnex ieri a MW ed è un C8

    Quello che ho notato è questo: alcuni in post precedenti che hanno avuto il problema han detto che il loro c8 era datato
    06-08-2012 (credo sia la data riportata sulla batteria del cell)

    Il mio ha sul S/n: r21c85 etc... e sulla batteria 09.08.2012

    Per adesso non lo sto usando molto in attesa di attivarmi internet sulla sim... però provato a chiamare prima di agg a JB e nessun problema (fatto 2 chiamate al 40916) e successivamente tolta sim, messo sotto carica aspettato 80% di carica e aggiornato a JB l'ho spento e riacceso, poi rispento di nuovo e messa sim, provato a chiamare e a riceve e per adesso, mettendo "le mani avanti", nessun problema.

    In conclusione, non è che per caso il lotto "difettoso" è quello del 06-08-2012, mentre quello 09-08-2012 è buono?
    Ciò potrebbe spiegare perchè alcuni C8 hanno il problema e altri no.
    Purtroppo però l'unico posto dove c'è la data è la batteria, sul s/n mi è parso di capire esserci solo mese e anno.

  12. #1120
    Androidiano


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    Prima di riportarlo fai un reset e tre ne esci...di che hai fatto il reset per vedere se risolvevi il problema...

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