CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 398 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    stai sicuro che questo problema verrà risolto
    l'hanno risolto quelli del team cyano e non ci riuscirà google??
    Non metto in dubbio il fatto che google possa riuscirci. Metto in dubbio il fatto che google "voglia" riuscirci. Ciò che mi preoccupa è il fatto che se siamo in pochi ad avere questo problema, nè google nè samsung vorranno investire sulla sua soluzione. Ricordiamoci che la nuova versione di android verrà rilasciata per alzare le vendite del nuovo nexus, mica per risolvere bugs...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciodroid Visualizza il messaggio
    come fai ad esserne cosi sicuro? sono 122 pagine che nessuno è riuscito a capire se il problema è software o hardware e tu con un post ci dai queste certezze?
    Non ho mai detto di esserne sicuro,ho chiesto semplicemente a chi ha il problema di fare questa prova,è un test che non comporta perdite di tempo o stravolgimenti.Io in queste 4 settimane di nexus ho fatto una valanga di test,sia con la stock ics,sia jb, e cm10.Al momento almeno nel mio caso lo staccare la batteria per un minuto è stata la soluzione al riavvio e a i rallentamenti per ben 3 volte.
    Spero vivamente anche io che non sia un problema hardware,i ragazzi del team cm non sono riusciti a risolverlo poichè il problema si presenta anche con l ultima nightly
    Non prendetelo come un post da sbruffone,che tenta di risolvere un problema enorme,ho chiesto solo di fare la prova,io sono solo un tecnico informatico/elettronico e uso android ormai da parecchio essendo stato possessore di un htc hd2.

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario2106
    Originariamente inviato da michaelJ
    Signori scusate...
    Il problema a questo punto è... Google sta pensando a questo problema? Ovvero che visibilità ha del fatto che molti terminali hanno questo difetto? Siamo sicuri che penseranno anche a noi nella nuova versione di android o rischiamo di essere delle mosche bianche che hanno speso TANTI SOLDINI INUTILMENTE?
    Sono davvero deluso e arrabbiato.
    stai sicuro che questo problema verrà risolto
    l'hanno risolto quelli del team cyano e non ci riuscirà google??

Scusami in che modo ci sono riusciti quelli del team cyano? C'è una soluzione a noi sconosciuta? O.O

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Vi state allarmando per il nulla secondo me.. creando solo panico e incertezze..
    Vi racconto la mia esperienza , giusto a Gennaio scorso , visto che l'ho preso per Natale..
    Avevo manifestato riavvii spontanei con la 4.0.2 e avevo dato colpa a Swiftkey , in quanto appena scrivevo un messaggio di colpo si riavviava, allora mi consigliarono di fare un reset ai dati di fabbrica..lo feci ma nulla.. allora preso di coraggio , scaricai all'ora la Factory Images della 4.0.2 e fatto flash.. da li non si era più presentato l'inconveniente, ora con CM10 manco l'ombra di riavvii ecc..
    Lo so che non è da tutti il Modding, ma almeno si può dire , ho provato. Magari flashando da zero la factory images con il toolkit in maniera da fare una ripulita, questa è solo una mia opinione , poi giustamente c'è chi dice , ho preso un telefono e deve funzionare , ma al pensiero di portarlo in Assistenza mi viene l'ansia , che poi se vedono che il problema non gli si presenta , fanno quello che farebbe chiunque.. rimettono la Factory Images..

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axel85 Visualizza il messaggio
    Al momento almeno nel mio caso lo staccare la batteria per un minuto è stata la soluzione al riavvio e a i rallentamenti per ben 3 volte.
    ho staccato la batteria per ben due giorni e ieri, appena l'ho rimessa e ho fatto una chiamata si è riavviato due volte di seguito.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Vi state allarmando per il nulla secondo me.. creando solo panico e incertezze..
    Vi racconto la mia esperienza , giusto a Gennaio scorso , visto che l'ho preso per Natale..
    Avevo manifestato riavvii spontanei con la 4.0.2 e avevo dato colpa a Swiftkey , in quanto appena scrivevo un messaggio di colpo si riavviava, allora mi consigliarono di fare un reset ai dati di fabbrica..lo feci ma nulla.. allora preso di coraggio , scaricai all'ora la Factory Images della 4.0.2 e fatto flash.. da li non si era più presentato l'inconveniente, ora con CM10 manco l'ombra di riavvii ecc..
    Lo so che non è da tutti il Modding, ma almeno si può dire , ho provato. Magari flashando da zero la factory images con il toolkit in maniera da fare una ripulita, questa è solo una mia opinione , poi giustamente c'è chi dice , ho preso un telefono e deve funzionare , ma al pensiero di portarlo in Assistenza mi viene l'ansia , che poi se vedono che il problema non gli si presenta , fanno quello che farebbe chiunque.. rimettono la Factory
    Images..
    Il problema tale e quale alle rom stock si ripropone a molti,me compreso anche con rom non stock tipo la cyano 10
    Quote Originariamente inviato da cicciodroid Visualizza il messaggio
    ho staccato la batteria per ben due giorni e ieri, appena l'ho rimessa e ho fatto una chiamata si è riavviato due volte di seguito.
    perfetto,questo volevo sapere.Io ho risolto,te no.Abbiamo due problemi diversi?Boh mi sembra tutto molto strano

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Qualcuno gentilmente se è in grado.. E se non lo ha ancora provato.. Può flashare la factory images con il toolkit? Da tenere in considerazione di farsi un backup preventivo dei dati.

Inviato da Gynlemon dal mio Xoom

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    Qualcuno gentilmente se è in grado.. E se non lo ha ancora provato.. Può flashare la factory images con il toolkit?

Fatto già un paio di volte...il bug si presenta lo stesso ma diversamente. La maggior parte delle volte il sensore smette di funzionare dopo un pò mentre raramente si presentano i riavvii con schermata nera. Però come ho già detto prima, non so perché ma il sistema si era rallentato molto senza motivo e ho flashato la sconcouteam su base cm10

Senior Droid L'avatar di vidaqui73

Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Qualcuno gentilmente se è in grado.. E se non lo ha ancora provato.. Può flashare la factory images con il toolkit? Da tenere in considerazione di farsi un backup preventivo dei dati.

Si provato a suo tempo :o
    Da toolkit sia ics che jb....da allora il bug si presenta molto più raramente...ma c'e
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di 71kikko71

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesc2210
    Qualcuno gentilmente se è in grado.. E se non lo ha ancora provato.. Può flashare la factory images con il toolkit?

Fatto già un paio di volte...il bug si presenta lo stesso ma diversamente. La maggior parte delle volte il sensore smette di funzionare dopo un pò mentre raramente si presentano i riavvii con schermata nera. Però come ho già detto prima, non so perché ma il sistema si era rallentato molto senza motivo e ho flashato la sconcouteam su base cm10

Già fatto anche io. Problema rimasto. Adesso sto provando la stock 4.0.4

Pagina 124 di 398 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio