CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 398 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Quote Originariamente inviato da Axel85 Visualizza il messaggio
    Non ho mai detto di esserne sicuro,ho chiesto semplicemente a chi ha il problema di fare questa prova,è un test che non comporta perdite di tempo o stravolgimenti.Io in queste 4 settimane di nexus ho fatto una valanga di test,sia con la stock ics,sia jb, e cm10.Al momento almeno nel mio caso lo staccare la batteria per un minuto è stata la soluzione al riavvio e a i rallentamenti per ben 3 volte.
    Spero vivamente anche io che non sia un problema hardware,i ragazzi del team cm non sono riusciti a risolverlo poichè il problema si presenta anche con l ultima nightly
    Non prendetelo come un post da sbruffone,che tenta di risolvere un problema enorme,ho chiesto solo di fare la prova,io sono solo un tecnico informatico/elettronico e uso android ormai da parecchio essendo stato possessore di un htc hd2.
    Avete provato ad installare logcat per verificare se ci sono degli errori gravi? Io ad esempio fino ad ora non ne ho nessuno
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

2.  
    Senior Droid L'avatar di 71kikko71

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framir
    Originariamente inviato da Axel85
    Non ho mai detto di esserne sicuro,ho chiesto semplicemente a chi ha il problema di fare questa prova,è un test che non comporta perdite di tempo o stravolgimenti.Io in queste 4 settimane di nexus ho fatto una valanga di test,sia con la stock ics,sia jb, e cm10.Al momento almeno nel mio caso lo staccare la batteria per un minuto è stata la soluzione al riavvio e a i rallentamenti per ben 3 volte.
    Spero vivamente anche io che non sia un problema hardware,i ragazzi del team cm non sono riusciti a risolverlo poichè il problema si presenta anche con l ultima nightly
    Non prendetelo come un post da sbruffone,che tenta di risolvere un problema enorme,ho chiesto solo di fare la prova,io sono solo un tecnico informatico/elettronico e uso android ormai da parecchio essendo stato possessore di un htc hd2.
    Avete provato ad installare logcat per verificare se ci sono degli errori gravi? Io ad esempio fino ad ora non ne ho nessuno

Come non detto, appena riavviato in chiamata!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Si provato a suo tempo :o
    Da toolkit sia ics che jb....da allora il bug si presenta molto più raramente...ma c'e
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Mi ricordo benissimo Un giorno intero..

Quindi se si flasha la factory e poi una custom.. se il problema diventa un'altro.. o raramente ciò mi sta a significare che se fosse colpa dell'hardware come difettoso.. lo farebbe con qualsiasi altra ROM installata.. ne convieni? quindi qualcosa che ha a che fare con i driver .. spero arrivi presto la 4.2 giusto da toglierci questo dubbio anomalo..

5. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

vidaqui73 (08-10-12)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    .. spero arrivi presto la 4.2 giusto da toglierci questo dubbio anomalo..
    Me lo auguro ragazzi... Credetemi... Più volte ho avuto la tentazione di farlo volare lanciandolo in aria dopo i maledetti riavvii...

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Però leggendo qui ora.. https://www.androidiani.com/il-megli...ei-fake-130488 mi sa che non c'è 4.2 ma almeno in un prossimo fix da parte di Google..

Per favore non commentiamo per l'aggiornamento.. l'ho voluto mettere solo per una info

Senior Droid L'avatar di vidaqui73

Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 71kikko71 Visualizza il messaggio
    Già fatto anche io. Problema rimasto. Adesso sto provando la stock 4.0.4

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ora che stai con ICS, dammi conferma o smentita che con ics a differenza di jb, se si presenta il bug, invece che rimanere i softkey accesi, il display rimane tutto buio e non si riavvia e torna tutto normale quando l'interlocutore chiude la chiamata. Prova e fammi sapere...perfavore
    Questo è capitato a me..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Scusami ma come funziona logcat? Non ci ho capito un granché

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io non sono del tutto convinto che il problema sia dovuto al sensore di prossimità... A me il cellulare si riavvia nelle situazioni più diverse. A volte mentre è in standby , altre volte mentre lo utilizzo , e poche volte durante o appena dopo una chiamata.
    Per quanto mi riguarda mi sembra che il cellulare tenda a riavviarsi a partire da quando uno effettua o no una chiamata . Per spiegarmi meglio, se il cellulare viene riavviato e non viene effettuata nessuna chiamata , il cellulare non si riavvia ( o si riavvia raramente) , se invece viene effettuata una chiamata il cellulare prima o poi si riavvia , come se la chiamata avviasse un processo che abbia la tendenza a riavviare il cellulare.. Come se si generasse un loop che prima o poi manda in crash il cellulare..
    Questa è solo una mia impressione, magari qualcuno può confermarla oppure no .

11. Il seguente Utente ha ringraziato sim0ne per il post:

cicciodroid (08-10-12)

Androidiano L'avatar di raptor1988

Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Una domanda: avete gia provato a fare un sondaggio sulla correlazione tra operatore telefonico e riavvi?
    Visto che nella maggior parte dei casi il riavvio avviene durante la chiamata penso che quello sia stato il vostro punto di patenza, ma avendo preso la discussione in corso(e non avendo il tempo di leggere 100 pagine di forum) ve lo chiedo communque.

Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Eccomi...purtroppo presente, Gnex C8 si riavvia in chiamata ;(

Pagina 125 di 398 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio