Avete provato ad installare logcat per verificare se ci sono degli errori gravi? Io ad esempio fino ad ora non ne ho nessuno
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Originariamente inviato da framir
Come non detto, appena riavviato in chiamata!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mi ricordo benissimoUn giorno intero..
Quindi se si flasha la factory e poi una custom.. se il problema diventa un'altro.. o raramente ciò mi sta a significare che se fosse colpa dell'hardware come difettoso.. lo farebbe con qualsiasi altra ROM installata.. ne convieni? quindi qualcosa che ha a che fare con i driver .. spero arrivi presto la 4.2 giusto da toglierci questo dubbio anomalo..
vidaqui73 (08-10-12)
Però leggendo qui ora.. https://www.androidiani.com/il-megli...ei-fake-130488 mi sa che non c'è 4.2 ma almeno in un prossimo fix da parte di Google..
Per favore non commentiamo per l'aggiornamento.. l'ho voluto mettere solo per una info
Ora che stai con ICS, dammi conferma o smentita che con ics a differenza di jb, se si presenta il bug, invece che rimanere i softkey accesi, il display rimane tutto buio e non si riavvia e torna tutto normale quando l'interlocutore chiude la chiamata. Prova e fammi sapere...perfavore
Questo è capitato a me..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io non sono del tutto convinto che il problema sia dovuto al sensore di prossimità... A me il cellulare si riavvia nelle situazioni più diverse. A volte mentre è in standby , altre volte mentre lo utilizzo , e poche volte durante o appena dopo una chiamata.
Per quanto mi riguarda mi sembra che il cellulare tenda a riavviarsi a partire da quando uno effettua o no una chiamata . Per spiegarmi meglio, se il cellulare viene riavviato e non viene effettuata nessuna chiamata , il cellulare non si riavvia ( o si riavvia raramente) , se invece viene effettuata una chiamata il cellulare prima o poi si riavvia , come se la chiamata avviasse un processo che abbia la tendenza a riavviare il cellulare.. Come se si generasse un loop che prima o poi manda in crash il cellulare..
Questa è solo una mia impressione, magari qualcuno può confermarla oppure no .
cicciodroid (08-10-12)
Una domanda: avete gia provato a fare un sondaggio sulla correlazione tra operatore telefonico e riavvi?
Visto che nella maggior parte dei casi il riavvio avviene durante la chiamata penso che quello sia stato il vostro punto di patenza, ma avendo preso la discussione in corso(e non avendo il tempo di leggere 100 pagine di forum) ve lo chiedo communque.
Eccomi...purtroppo presente, Gnex C8 si riavvia in chiamata ;(