CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 398 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io ho appena messo la cyanogenmod 10 e fatto 4 chiamate. Sembra almeno per ora risolto il problema delle chiamate. Qualcuno di voi che con questa rom ha risolto c'è?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Depter Visualizza il messaggio
    ottimo, poi facci sapere. tu di dove sei? lo porteresti in un centro Platinum? perchè nel caso tu fossi di Milano saprei di poter fare la stessa cosa in qualsiasi momento (per ora sono però solo a 2 spegnimenti perchè chiamo poco, ma se cambiando 1 pezzo mi si sistemasse anche quel singolo errore ogni tanto sarai più contento)
    Io sono di Milano e lo porterei al centro platinum in modo da ridurre i tempi di riconsegna.

Ti consiglio di portarlo, io lo farei se non me lo sostituissero con uno nuovo, ed il problema mi si è presentato solo una volta .

Ti consiglio in oltre, se non l'hai ancora fatto, di iscriverti al club samsung exclusive che ti consente di avere priorità nell'assistenza rispetto ai clienti non appartenenti al club

Teniamoci aggiornati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Ragazzi controllate questo? oppure state in campana..
    io lo spero con tutto il cuore che sia così e che risolva tutto. mi suona però strano che fanno uscire l'aggiornamento subito su nexus 7 e non dove c'è effettivamente il problema,sui telefoni.

la mia paura è che si riferiscono ad un altro problema di firmware, ma spero vivamente di no.

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    Scusate ma su XDA non ho trovato nulla che cita questo problema........mi likate il theater official dove ne parlano.....thx
    Nemmeno io su xda.. Trovo solo un messaggio di un singolo utente

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Baby Droid

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrey85
    io ho appena messo la cyanogenmod 10 e fatto 4 chiamate. Sembra almeno per ora risolto il problema delle chiamate. Qualcuno di voi che con questa rom ha risolto c'è?

Io ho jb stock e anche io riesco a fare 4 chiamate e anche di più! Il problema quando non è grave, è fastidioso perché ogni tanto a random si riavvia! Comunque... hai messo una nightly o la M1? Cmq aggiornaci se la situazione migliora di molto...così la flasho anche io invece di aspettare le grazie di Google! ;-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergioleonhart Visualizza il messaggio
    io lo spero con tutto il cuore che sia così e che risolva tutto. mi suona però strano che fanno uscire l'aggiornamento subito su nexus 7 e non dove c'è effettivamente il problema,sui telefoni.
    la mia paura è che si riferiscono ad un altro problema di firmware, ma spero vivamente di no.
    Durante la vita comemmerciale di un dispositivo, lo hardware viene aggiornato, con una serie di revisioni (modifiche migliorative). In teoria più è recente e più è stato perfezionato.
    Cioé, in *teoria*, un C8 è "migliore" di un C1...

Considerato questo, nel nostro caso:

1) E' un problema software:
    a) se lo si porta ora in assistenza cambieranno la Main Board con una più vecchia che non ha problemi drivers perché non c'è ancora l'aggiornamento e non possono tenersi il dispositivo troppo tempo (samsung ho sentito impone ai centri max 10 giorni lavorativi). La MB tolta, perfettamente funzionante potrebbe essere usata in futuro.
    b) quando ci sarà l'aggiornamento, verrà semplicemente aggiornato il telefono di coloro che nulla sanno della cosa.
    Nel caso nostro, e di altri che ancora non hanno portato il telefono in assistenza, aggiorneremo semplicemente il telefono "comodamente seduti nella nostra poltrona preferita".

2) L'aggiornamento non c'è ed è un problema hardware: Vene cambiata la Main Board.

Alla luce di quanto sopra io preferisco aspettare. Se l'aggiornamento non ha successo porto semplicemente il telefono in assistenza come da punto 2.

M.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Susate la mia domanda poco pertinente ma essenziale per me che muovo i primi passi nel mondo android.
    Ho fatto "Unlock" atrraverso il toolkit per accedere ai driver del sensore di prossimità attraverso hardware disabler. Avendo notato che questo non ha risolto il problema ho fatto un "Relock" sempre attraverso il toolkit e successivamente ho resettato il terminale alle impostazioni di fabbrica.
    La mia domanda è: Avendo fatto queste operazioni riceverò comunque gli aggiornamenti via OTA?
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simog1989 Visualizza il messaggio
    Io ho jb stock e anche io riesco a fare 4 chiamate e anche di più! Il problema quando non è grave, è fastidioso perché ogni tanto a random si riavvia! Comunque... hai messo una nightly o la M1? Cmq aggiornaci se la situazione migliora di molto...così la flasho anche io invece di aspettare le grazie di Google! ;-)

Allora io avevo sia JB che ICS stock e ogni 2 chiamate avevo problemi o riavvii. Ora con la CM10 nightly(quella del 9 ottobre) sembra migliorato, anche oggi ho fatto altre 4-5 chiamate e sembra che non abbia piu' problemi di riavvii o schermate nere in chiamata.
    Ovviamente vi daro' un feedback migliore su un periodo piu' lungo , di almeno una settimana di test. Vi terro' aggiornati.

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michaelJ Visualizza il messaggio
    Susate la mia domanda poco pertinente ma essenziale per me che muovo i primi passi nel mondo android.
    Ho fatto "Unlock" atrraverso il toolkit per accedere ai driver del sensore di prossimità attraverso hardware disabler. Avendo notato che questo non ha risolto il problema ho fatto un "Relock" sempre attraverso il toolkit e successivamente ho resettato il terminale alle impostazioni di fabbrica.
    La mia domanda è: Avendo fatto queste operazioni riceverò comunque gli aggiornamenti via OTA?
    Grazie.
    Certo

briffato dal mio Android
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Senior Droid L'avatar di PurpleWeed

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Sono uscite delle rom basate sulla 4.1.2 stock ora la provo e vi faccio sapere se fa ancora il bug... se lo fa non hanno risolto un cacchio quelli della google

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PurpleWeed per il post:

sunny90 (10-10-12),vidaqui73 (10-10-12)

Pagina 133 di 398 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio