io ho appena messo la cyanogenmod 10 e fatto 4 chiamate. Sembra almeno per ora risolto il problema delle chiamate. Qualcuno di voi che con questa rom ha risolto c'è?
Visualizzazione stampabile
io ho appena messo la cyanogenmod 10 e fatto 4 chiamate. Sembra almeno per ora risolto il problema delle chiamate. Qualcuno di voi che con questa rom ha risolto c'è?
Io sono di Milano e lo porterei al centro platinum in modo da ridurre i tempi di riconsegna.
Ti consiglio di portarlo, io lo farei se non me lo sostituissero con uno nuovo, ed il problema mi si è presentato solo una volta :).
Ti consiglio in oltre, se non l'hai ancora fatto, di iscriverti al club samsung exclusive che ti consente di avere priorità nell'assistenza rispetto ai clienti non appartenenti al club ;)
Teniamoci aggiornati.
io lo spero con tutto il cuore che sia così e che risolva tutto. mi suona però strano che fanno uscire l'aggiornamento subito su nexus 7 e non dove c'è effettivamente il problema,sui telefoni.
la mia paura è che si riferiscono ad un altro problema di firmware, ma spero vivamente di no.
Quote:
Originariamente inviato da andrey85
Io ho jb stock e anche io riesco a fare 4 chiamate e anche di più! Il problema quando non è grave, è fastidioso perché ogni tanto a random si riavvia! Comunque... hai messo una nightly o la M1? Cmq aggiornaci se la situazione migliora di molto...così la flasho anche io invece di aspettare le grazie di Google! ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Durante la vita comemmerciale di un dispositivo, lo hardware viene aggiornato, con una serie di revisioni (modifiche migliorative). In teoria più è recente e più è stato perfezionato.
Cioé, in *teoria*, un C8 è "migliore" di un C1...
Considerato questo, nel nostro caso:
1) E' un problema software:
a) se lo si porta ora in assistenza cambieranno la Main Board con una più vecchia che non ha problemi drivers perché non c'è ancora l'aggiornamento e non possono tenersi il dispositivo troppo tempo (samsung ho sentito impone ai centri max 10 giorni lavorativi). La MB tolta, perfettamente funzionante potrebbe essere usata in futuro.
b) quando ci sarà l'aggiornamento, verrà semplicemente aggiornato il telefono di coloro che nulla sanno della cosa.
Nel caso nostro, e di altri che ancora non hanno portato il telefono in assistenza, aggiorneremo semplicemente il telefono "comodamente seduti nella nostra poltrona preferita".
2) L'aggiornamento non c'è ed è un problema hardware: Vene cambiata la Main Board.
Alla luce di quanto sopra io preferisco aspettare. Se l'aggiornamento non ha successo porto semplicemente il telefono in assistenza come da punto 2.
M.
Susate la mia domanda poco pertinente ma essenziale per me che muovo i primi passi nel mondo android.
Ho fatto "Unlock" atrraverso il toolkit per accedere ai driver del sensore di prossimità attraverso hardware disabler. Avendo notato che questo non ha risolto il problema ho fatto un "Relock" sempre attraverso il toolkit e successivamente ho resettato il terminale alle impostazioni di fabbrica.
La mia domanda è: Avendo fatto queste operazioni riceverò comunque gli aggiornamenti via OTA?
Grazie.
Allora io avevo sia JB che ICS stock e ogni 2 chiamate avevo problemi o riavvii. Ora con la CM10 nightly(quella del 9 ottobre) sembra migliorato, anche oggi ho fatto altre 4-5 chiamate e sembra che non abbia piu' problemi di riavvii o schermate nere in chiamata.
Ovviamente vi daro' un feedback migliore su un periodo piu' lungo , di almeno una settimana di test. Vi terro' aggiornati.
Sono uscite delle rom basate sulla 4.1.2 stock ora la provo e vi faccio sapere se fa ancora il bug... se lo fa non hanno risolto un cacchio quelli della google
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2