CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 398 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2421
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Spulci io sono con te; e oggi volevo mandarti un mp per una sottoscrizione ma mi hai preceduto
    Spero che Androidiani e i moderatori ci aiutino / supportino, ma se così non fosse ti chiedo se puoi e se vuoi di girarmi la mail ed io la arricchisco con la mia esperienza personale e gliela invio pure io. Anche perché mi sono rotto..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #2422
    Senior Droid L'avatar di 71kikko71


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiogsr
    Spulci io sono con te; e oggi volevo mandarti un mp per una sottoscrizione ma mi hai preceduto
    Spero che Androidiani e i moderatori ci aiutino / supportino, ma se così non fosse ti chiedo se puoi e se vuoi di girarmi la mail ed io la arricchisco con la mia esperienza personale e gliela invio pure io. Anche perché mi sono rotto..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Io sottoscrivo!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #2423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io pure! Ultimamente di riavvia davvero di rado...ma anche il mio nexus è fallato


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #2424
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve , anch'io sono uno dei sfortunato possessori dei C8.
    Il mio problema sembra un pochino diverso ho riscontrato questi problemi:
    - spesso si sente un bip e la linea cade durante la conversazione
    - qualche volta quando rispondo si riavvia
    - non si è mai riavviato durante le chiamate

    L' unica soluzione è portarlo in assistenza? tempistiche?
    qualcuno ha esperienze di un centro a roma nord dove si è trovato bene?

  6. #2425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh intanto grazie a tutti voi. Ribadisco che la mia idea parte da una considerazione molto semplice. Vorrei che venisse fatta chiarezza. Ieri il mio Gnex ha acceso spontanemente il led rosso di segnalazione....led fisso. Il led è andato via solo col riavvio....beh...da ieri si è riavviato spontaneamente (senza alcuna chiamata e con connessione umts e wi-fi disattivata) almeno 8 volte, tenendolo in mano, lasciandolo sul tavolo. Insomma a breve sarà da buttare. Domani penso di portarlo per necessità al centro di assistenza. Oggi ho chiamato Samsung Exclusive e l'operatore ha ammesso una sola cosa: "non le so dire cosa stia accadendo a questa serie ne cosa sia successo esattamente...purtroppo ammetto che stiamo ricevendo moltissime segnalazioni".

    Ora credo che ci sia un limite alla correttezza e all'onestà con cui ci si pone davanti ai propri clienti. Se si tratta di un difetto produttivo, son cose che capitano da anni. Tutte le aziende fanno richiami in fabbrica. Quanti C8 saranno stati fabbricati? Magari 200mila pezzi distribuiti in Europa? Beh non è di certo per un richiamo di questa portata che Samsung incontrerebbe difficoltà. Allora mi domando: perché Google resta silente (Page anche non ha ancora risposto) e Samsung resta silente ma si limita a dire "portalo in assistenza"?

    Perché molti in assistenza oltre alla riparazione si sono trovati installata una variante firmware che impedisce la ricezione di update da parte di Google? E perché, leggo da vari siti, che oggi Google ha dichiarato che la versione 4.2 verrà ritardata per il GNex senza Wallet a causa di ulteriori test?

    Io al caso non ci credo...non so voi ma a me pare che questo problema si stia allargando a macchia d'olio. Il fatto che due grandi colossi non si pronuncino è perché forse sono in disaccordo su chi debba farsi carico del problema. E se uno dei due si espone ne consegue tutto quello che immaginate. Se Google chiude la segnalazione di bug con migliaia di post dichiarando che non si tratta di un bug alloria la palla passa a Samsung. Ma la verità quale è? E' un driver per un componente che funziona che non è stato rilasciato dal produttore del sensore? E' un pasticcio nelle versioni dei driver dei rilasci? E' un difetto hardware del sensore? E' un difetto hardware più complesso sulla scheda madre? Si può fixare a livello di firmware abbassando magari qualche tensione o introducendo qualche latenza a livello di comunicazione? (Vi ricordo che tramite firmware a basso livello qualche piccolo trucco talvolta si può fare).

    Intel ha ammesso il problema dei chip SATA dei Sandy Bridge imponendo agli OEM un richiamo in fabbrica anche se il decadimento della catena dei dati poteva avvenire anche dopo anni. Alla fine le aziende che fan così ci guadagnano di stile e di immagine.
    Non so voi ma io dopo questa esperienza ci penso bene a consigliare Samsung...e forse vedendo il silenzio anche Google, azienda innovativa, forte, sempre sulla cresta dell'onda, con grandi meriti ma con un punto debole da sempre: la politica dei rilasci del software che arrivano a ritmi incredibili. Il software va testato, per di più se hai il 75% di mercato. Non è il mercato a chiederti di aggiornare con grande fretta. Si può rallentare un po', non ci rimette nessuno no?

    E' il mio pensiero, ognuno è libero di pensarla come si vuole. Massimo rispetto per Google, Samsung e per chi lavora per loro. Però un pizzico di rispetto anche per chi come noi ha comprato la serie C8 e vorrebbe magari avere un telefono con qualche bug ma anche con la possibilità di telefonare quando e come vuole.

    Se posso esservi utile per la mail comune e Androidiani sceglie una modalità io sono disposto a buttare giù il testo.

    Buon proseguimento di serata a tutti

  7. #2426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Forse oggi è finita la mia odissea, mi è arrivato il telefono sostituito, adesso ho un C3, telefono nuovo di zecca, messo in funzione intorno alle 17:30 fino ad ora nessun problema, unico neo, arrivato con il lucchetto sbloccato e con la 4.1.1 non aggiornabile in versione yakjuxw. Penso che quando uscirà la 4.2 ufficiale farò la procedura per l'installazione forzata. L'unico consiglio che mi sento di dare è di insistere ma senza dire che il problema è diffuso, che ne parlano in diversi forum, perché la cosa li fa molto irritare, so che è un controsenso perché gli arrabbiati dovremmo essere noi, ma usando un po' di diplomazia alla fine si ottiene lo scopo ed è quello che m'interessava. In pratica da quando l'ho acquistato il 4 ottobre, l'ho avuto in mano per 8 giorni e non mi andava più di farlo andare e venire dall'assistenza. ripeto è solo un mio parere ognuno faccia come meglio crede.

  8. #2427
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Penso che ci sia modo e modo di dire le cose, sicuramente in assistenza Samsung non sono nella posizione per potersi irritare..però ad esempio quando andai al centro assistenza Nokia per un problema al display del 5800, mi sono presentato dicendo:"buongiorno, ho il famoso problema delle righe sullo schermo.." non mi hanno neanche chiesto lo scontrino per dire..perché hanno visto che ero a conoscenza del problema e sapevo che una partita di display erano difettosi. Ora se dovessi andare in assistenza Samsung direi la stessa cosa, non credo che ci sia da entrare nei dettagli o spiegargli dove ho letto di questo problema. Loro lo sanno benissimo che devono sostituire la scheda madre.

  9. #2428
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @spulci potevi rispondermi comunque.....

    Ragazzi io non ho parole, so solo che ci lamentiamo, abbiamo i telefoni buggati, fallati etc.li abbiamo pagati x buoni e per averli sempre aggiornati.
    Ci ritroviamo ad avere buttato dei soldi, perché l'assistenza vale meno di zero, exclusive inclusa, a tenerci i telefoni guasti e con versioni firmware non Google.... La situazione mi va stretta.... Ma davvero dobbiamo arrenderci.? Ma davvero non c'è soluzione? Ma davvero Samsung può uscirsene così?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #2429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Delle mail se ne sbattono... Esperienza personale...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #2430
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bryan82 Visualizza il messaggio
    Penso che ci sia modo e modo di dire le cose, sicuramente in assistenza Samsung non sono nella posizione per potersi irritare..però ad esempio quando andai al centro assistenza Nokia per un problema al display del 5800, mi sono presentato dicendo:"buongiorno, ho il famoso problema delle righe sullo schermo.." non mi hanno neanche chiesto lo scontrino per dire..perché hanno visto che ero a conoscenza del problema e sapevo che una partita di display erano difettosi. Ora se dovessi andare in assistenza Samsung direi la stessa cosa, non credo che ci sia da entrare nei dettagli o spiegargli dove ho letto di questo problema. Loro lo sanno benissimo che devono sostituire la scheda madre.
    Piacerebbe anche a me comportarmi pacatamente e ti assicuro che per carattere lo sono, e soprattutto mi piacerebbe avere avuto un trattamento come quello che descrivi, ma la scheda madre non la sostituiscono sempre e quasi mai al primo intervento!!
    E' proprio quello il problema! E intanto i telefoni stanno via. Evidentemente l'assistenza Nokia è di un'altra pasta.

Pagina 243 di 398 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy