CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 398 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Konzen Visualizza il messaggio
    Ho ritirato il cellulare dal centro platinum della magliana di Roma.
    Ovviamente mi hanno fatto un downgrade (da loro spacciato come aggiornamento), calibrazione dx e sx bla bla... ma non hanno cambiato nulla.
    ...
    Se mi ridarà il problema mi rivedranno da loro... e mi rivedranno finché non lo risolvono!
    Come ho scritto, secondo me NON POSSONO cambiare subito la scheda logica. Devono prima dimostrare che in altri modi NON hanno risolto (Ah! Samsung, Samsung...)
    Sono costretti a fare prima tutta la "tiritera". Vedrai che la seconda volta che lo porti (!!!) te la cambiano...
    Magari aiutali nell'ardua decisione: digli che un tuo caro amico aveva lo stesso problema e ha risolto solo cambiandola.

M.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Essendo decorsi inutilmente i 30 giorni previsti per la riparazione, stante il rifiuto del venditore di restituirmi il prezzo corrisposto o consegnarmi un identico prodotto nuovo, ho notificato atto di citazione dinanzi al Giudice di Pace per far valere le mie ragioni. E' diventata oramai una questione di principio!! Leggetevi la delibera adottata dall'Autorità Garante per la Concorrenza ed il Mercato del 05/08/2010 (PS2180 – Euronics Prodotti in Garanzia – provvedimento n.21454 bollettino n.31/2010) reperibile al seguente link:
    Delibere

Scaricatevi il pdf e leggetelo attentamente...

leggete anche qui: http://www.euronics.it/export/sites/...rmita_2010.pdf

Nella redazione dell'atto introduttivo di causa ho avuto modo di approfondire la questione in tutti i suoi aspetti.
    Considerate che la citata delibera dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato dispone espressamente che: -Ai sensi dell’articolo 27, comma 12, del Codice del Consumo, in caso di inottemperanza alla presente delibera, l'Autorità applica la sanzione amministrativa pecuniaria da 10.000 a 150.000 euro. Nei casi di reiterata inottemperanza l'Autorità può disporre la sospensione dell'attività di impresa per un periodo non superiore a trenta giorni.-

Eventuali denunce e segnalazioni possono essere da Voi inoltrate tramite il seguente link:
    Invia segnalazione online

Considerate poi che davanti al giudice di pace le parti possono stare in giudizio personalmente nelle cause il cui valore non eccede €.1.100,00 ai sensi e per gli effetti di cui all'art.82 c.p.c.. Anche se per esperienza posso dire che cmq è necessario avere un minimo di competenza tecnica per non commettere errori irreparabili nel corso del giudizio.

4. Il seguente Utente ha ringraziato diogene32 per il post:

Crf450 (25-10-12)

Senior Droid L'avatar di Cecco

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ma qualcuno ha notizie di Loris? Non riesco a risentirlo da domenica....

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    GynLemon....m'hai fatto venì sete

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno ha notizie di Loris? Non riesco a risentirlo da domenica....

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Gode di buona salute.. è notturno..

Inviato da Gynlemon dal mio Xoom

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyrun Visualizza il messaggio
    Come ho scritto, secondo me NON POSSONO cambiare subito la scheda logica. Devono prima dimostrare che in altri modi NON hanno risolto (Ah! Samsung, Samsung...)
    Sono costretti a fare prima tutta la "tiritera". Vedrai che la seconda volta che lo porti (!!!) te la cambiano...
    Magari aiutali nell'ardua decisione: digli che un tuo caro amico aveva lo stesso problema e ha risolto solo cambiandola.

M.
    Domani sarà la seconda volta che lo porterò! Visto che adesso non si riavvia ma in compenso quando chiamo lo schermo diventa tutto nero e non mi è concesso sbloccare il cellulare. Si riprende se il mio interlocutore riattacca.
    Quando invece non si oscura rimane bloccato il sensore di prossimità... lo schermo non si spegne quando lo avvicino all'orecchio.

Adesso lo tengo così e domani lo mostro ai tizi del centro, tanto il problema si presenta con una frequenza di una telefonata sì ed una no.

Sul cell inoltre non ho nessuna app installata, ho solo aggiornato a jellybean... domani ci sarà un bel trambusto!

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovan Visualizza il messaggio
    e non si riavvia? :-D
    ahahhahaha bella questa! prendiamola a ridere va, che è meglio!

Senior Droid L'avatar di Giovan

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciodroid
    Originariamente inviato da Giovan
    e non si riavvia? :-D
    ahahhahaha bella questa! prendiamola a ridere va, che è meglio!

era proprio quello il significato della battuta :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Konzen Visualizza il messaggio
    Domani sarà la seconda volta che lo porterò! Visto che adesso non si riavvia ma in compenso quando chiamo lo schermo diventa tutto nero e non mi è concesso sbloccare il cellulare. Si riprende se il mio interlocutore riattacca.
    Quando invece non si oscura rimane bloccato il sensore di prossimità... lo schermo non si spegne quando lo avvicino all'orecchio.

Adesso lo tengo così e domani lo mostro ai tizi del centro, tanto il problema si presenta con una frequenza di una telefonata sì ed una no.

Sul cell inoltre non ho nessuna app installata, ho solo aggiornato a jellybean... domani ci sarà un bel trambusto!
    Ciao , guarda mi sa allora fanno con tutti cosi'. Anche a me al centro fosso della magliana di roma hanno prima fatto un downgrade, tempo di uscire fuori e ricevere qualche chiamata, ed ho avuto i tuoi stessi sintomi, sono tornato dentro e l'ho rilasciato all'assistenza.

Il giorno dopo finalmente hanno cambiato la scheda logica (cosa che faranno anche a te) e per ora sembra tutto ok.

Comunque la cosa che mi ha dato fastidio è che la prima volta avevo già detto alle ragazze che stanno all'ingresso che avevo già chiamato samsung e fatto tutte le prove di downgrade/ripristino del telefono, e loro hanno rifatto queste stesse identiche cose, sbloccandomi anche il cellulare, e dicendo che questa cosa era una caratteristica del nuovo fw di android(il 4.0.4) , mi è sembrata tanto una presa per il c**o sinceramente, come se oltre a questo problema mi avessero trattato come uno stupido.
    Spero ora sia finito questo problema maledetto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stesso discorso per me.
    L'ho ritirato ieri e l'unico intervento fatto era un downgrade (più "test strumentali", chissà come l'hanno testato?).
    Comunque nel pomeriggio mi si è riavviato praticamente subito con il 4.0.4, ho fatto l'aggiornamento al 4.1.2 e per qualche ora non ho avuto problemi, poi ha ricominciato a riavviarsi anche semplicemente stando in tasca.

Questa mattina l'ho riportato in assistenza, e spero sia la volta buona.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io non ci capisco più nulla ormai

L'ultimo riavvio in chiamata risale a circa un mese fa, avevo segnalato la cosa al numero verde Exclusive, dopodichè il problema non si è più ripresentato fino a qualche giorno fa. Prima si è bloccato il sensore di prossimità (lo si capisce perchè lo schermo non diventa nero quando lo avvicino all'orecchio ed inoltre androsense mostra il valore di status del sensore fisso su 5,00) poi ieri si è riavviato addirittura mentre navigavo in internet.
    Stamattina ho chiamato ancora il numero verde exclusive e ho segnalato la cosa, mi hanno al solito consigliato di effettuare un reset del telefono.
    Ho risposto loro che mi risulta non funzionare tale tipo di soluzione.
    L'addetto deve aver concluso che mi stessi rifutando di fare quel tipo di tentativo e mi ha detto che non potevo fare altro che portarlo in assistenza.

Nei giorni scorsi ho aggiornato a 4.1.2 (l'operatore exclusive diceva che l'aggiornamento serviva a risolvere il problema) ma come potete capire non solo non ho risolto ma sembra che la situazione sia peggiorata.
    A questo punto ho perso fiducia in eventuali fix software e credo porterò il nexus in assistenza.

Pagina 193 di 398 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio